LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Spoiler Informazioni dal Datamining Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Nuooo mi hanno rimosso Nascondi contenuto Hidden power e volevo allenarci ... . ma come si fa.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Spoiler Informazioni dal Dataminig Spoiler Woah, 35 Pokémon in più, molti di Kanto. Questo sì che cambia le cose!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Alternis ha scritto: Spoiler Woah, 35 Pokémon in più, molti di Kanto. Questo sì che cambia le cose!!! Dai meglio di prima, no? xD Spoiler E poi non sono solo di Kanto. A quanto pare da quel che ho capito saranno trasferibili da Pokémon Home. e qui un' altra notizia Spoiler Informazioni dal Datamining Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Spoiler Informazioni sul Datamining Questo dimostra che non sanno cosa sia la comunicazione. Spoiler Dicevano che non avrebbero rilasciato Pokemon e invece a quanto pare lo faranno tramite eventi. Mah ok va bene meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Dai meglio di prima, no? xD Spoiler E poi non sono solo di Kanto. A quanto pare da quel che ho capito saranno trasferibili da Pokémon Home. e qui un' altra notizia Spoiler Informazioni sul Datamining solo i galariani,ove non mettano dsponibili tutti dopo tutto sto caos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Questo dimostra che non sanno cosa sia la comunicazione. Spoiler Dicevano che non avrebbero rilasciato Pokemon e invece a quanto pare lo faranno tramite eventi. Mah ok va bene meglio Spoiler Sembra che quei 35 saranno disponibili tramite eventi (Raid o altro) oppure trasferibili da Pokémon Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Raga questa rimozione di Pokémon e mosse mi ha ricordato questa vecchia intervista: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/1884-settima-generazione-pokemon-ritorno-alle-origini/ Non è una questione di tempo di sviluppo, nè di volersi dedicare ad altro. Era un'idea che hanno sempre avuto. In pratica non ci sono state cause di forza maggiore, lo hanno fatto apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E' iniziato il datamining con tante novità. Sprite Nascondi contenuto Gigamax inedite Nascondi contenuto Notable things. - Many Legends and Mythicals seem to be back? - Gigantamax Melmetal - Gigantamax Orbeetle - Gigantamax Snorlax - Gigantamax Toxtricity - Gigantamax Sandaconda? (the thing next to Tox) Contento delle novità dai. Almeno quelle xD Finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Raga confermate che lo spoiler sul fine gioco di prima sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Voglio vedere assolutamente Spoiler Toxtricity Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, Mr.Dragon ha scritto: Raga confermate che lo spoiler sul fine gioco di prima sia fake cosa hanno detto non ho seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, Mr.Dragon ha scritto: Raga confermate che lo spoiler sul fine gioco di prima sia fake per ora pare confermato... non ho trovato altre notizie in tal senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, StefanoC91 ha scritto: i fanboy che infestano facebook e twitter direbbero: Spoiler un wailord affetto da nanismo! game freak sta troppo avanti, w masuda , thankyougamefreak Quando ho scritto Spoiler affetto da nanismo ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, RK97 ha scritto: Quando ho scritto Spoiler affetto da nanismo ero ironico boh io manco avevo letto il tuo commento a dire la verità xD quindi non mi riferivo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Alternis ha scritto: Raga questa rimozione di Pokémon e mosse mi ha ricordato questa vecchia intervista: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/1884-settima-generazione-pokemon-ritorno-alle-origini/ Non è una questione di tempo di sviluppo, nè di volersi dedicare ad altro. Era un'idea che hanno sempre avuto. In pratica non ci sono state cause di forza maggiore, lo hanno fatto apposta. Sì mi ricordo! Si sta concretizzando pian piano adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, StefanoC91 ha scritto: per ora pare confermato... non ho trovato altre notizie in tal senso Speriamo sia fake io accetto tutto(grafica tagli, sfondi, wailord mini) ma questo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Voglio vedere assolutamente Apri contenuto nascosto Toxtricity Gigamax Spoiler A quanto pare é lui il gigante della collina . È identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, StefanoC91 ha scritto: boh io manco avevo letto il tuo commento a dire la verità xD quindi non mi riferivo a te Ah okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Mr.Dragon ha scritto: Raga confermate che lo spoiler sul fine gioco di prima sia fake Temo di no. Ci sono più fonti che lo confermano e combaciano con gli spoiler usciti settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Bel trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Temo di no. Ci sono più fonti che lo confermano e combaciano con gli spoiler usciti settimana scorsa Dai e io che mi eccito a saper di nuove giga del ritorno di alcuni pokemon e poi spuntano ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, Mr.Dragon ha scritto: Dai e io che mi eccito a saper di nuove giga del ritorno di alcuni pokemon e poi spuntano ste cose è questa la cosa grave capito... ti fanno eccitare per feauture che gia avevi...sono dei geni del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, StefanoC91 ha scritto: è questa la cosa grave capito... ti fanno eccitare per feauture che gia avevi...sono dei geni del male Diciamo le giga si sono simili alle mega ma alla fine é come avere per l'appunto mega di nuovi pokemon che io avrei voluto. Certo il fatto che mi rimettono pokemon che già avevo potrà sembrare una cosa da niente però considerando come eravamo partiti sempre meglio di niente. Però sta cosa mi ha fatto scendere l'hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Spoiler Meltan e Melmetal saranno trasferibili da Pokèmon Go-Pokèmon Let's Go tramite l'app pokèmon Home, lo sapevo che c'erano! Meltan e Melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.