Kintah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: 1) intendevi questo, cioè che, dopo un datamining, è meglio decidere l’acquisto seriamente? Ok, non ci vedo nulla di male, ma neanche troppo 2) quei fangame Nintendo li ha bloccati Li ha "bloccati" ha mandato una notifica per dmca ai file host. Non hanno bloccato nulla in realtà. Comunque tornando on topic, il fatto è che prob domani mattina gireranno dump reali di swsh. Solo che attenzione a quello che scaricate, specialmente se da social, perché non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sembra che per il momento i leak si siano fermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 ore fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto Ora ammettendo che quelli siano un Meowth di Galar e un' alternativa a persian..mi piace molto il fatto che il concetto di forma regionale stia prendendo strade così diverse.. Con Pikachu e Cubone abbiamo solo le evo con la forma regionale(Alola)..Exeggcute è uguale, ma è più pesante per via della maggior densità del suo contenuto..Poi abbiamo più semplicemente intere linee evolutive in versione regionale..Poi abbiamo evo nuove come Obstagoon e Sirfetch'd ottenibili solo dalla forme regionali (a patto che quello sia effettivamente un real Frafetch'd di Galar)..E ora abbiamo anche una forma di Galar con un'evoluzione alternativa a quella della controparte normale a quanto pare Spoiler meowth non mi aggrada,troppo marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 PORCA MISERIA MANCO 2 SECONDI E STANNO LEAKKANDO TUTTO PER SBAGLIO HO SOLTANTO VISTO Spoiler La volpe ed evo (STUPENDE) Meow (Fighissimi) L'elefante... E quel draghetto viola. Non voglio guardare più nulla, ditemi solamente a quanti siamo arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 sono due i leaker,indonesiano e messicano,si sono fermati per adesso,ergo domattina continueranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, Tangiu ha scritto: Sembra che per il momento i leak si siano fermati Il leaker a quanto pare è Indiano e lì da loro sono tipo le 3 di mattina, quindi è andato a dormire. Ma sicuramente domani tornerà. 2 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto: sono due i leaker,indonesiano e messicano,si sono fermati per adesso,ergo domattina continueranno Ah ce n'è un altro? Bene bene Io sapevo solo dell'indiano. 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: PORCA MISERIA MANCO 2 SECONDI E STANNO LEAKKANDO TUTTO PER SBAGLIO HO SOLTANTO VISTO Nascondi contenuto La volpe ed evo (STUPENDE) Meow (Fighissimi) L'elefante... E quel draghetto viola. Non voglio guardare più nulla, ditemi solamente a quanti siamo arrivati? Evo starter, tranne Scorbunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Il leaker a quanto pare è Indiano e lì da loro sono tipo le 3 di mattina, quindi è andato a dormire. Ma sicuramente domani tornerà. Lo stiamo tipo sorvegliando ? Poverino :asd Me lo immagino già , noi vicino al letto che lo osserviamo mentre dorme come farebbe uno scienziato con il suo animaletto da esperimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Il leaker a quanto pare è Indiano e lì da loro sono tipo le 3 di mattina, quindi è andato a dormire. Ma sicuramente domani tornerà. Ah ce n'è un altro? Bene bene Io sapevo solo dell'indiano. Evo starter, tranne Scorbunny. veramente sono 6 ore di distacco. riprende e stanotte avremo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Comunque, Spoiler L'evoluzione di grookey sembra il cugino figo e palestrato di Hau E l'evo di sobble mi piace, mi ricorda un pg di team fortress, la spia (credo sia per i guanti). In pratica, uno 007? Pensiero nabbo, ma non è che si chiama score-bunny? * *so che dovrebbe essere scorch, ma mi sembrava un'idea divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Gente vi porto delle news. Sembrebbe che sia tutto vero, tranne le evo finali di Sobble e Grookey. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Gente vi porto delle news. Sembrebbe che sia tutto vero, tranne le evo finali di Sobble e Grookey. Nascondi contenuto Peccato per Grookey, bene per Sobble però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 47 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Gente vi porto delle news. Sembrebbe che sia tutto vero, tranne le evo finali di Sobble e Grookey. Nascondi contenuto Secondo me è tutto vero, e quelli lì si autoilludono che le evo finali siano false perché il loro amato Sobble si evolve Spoiler in un Salazzle azzurro, contro le loro aspettative lol Seriamente, quei cosi sono troppo realistici per essere falsi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 43 minuti fa, kingdom ha scritto: Secondo me è tutto vero, e quelli lì si autoilludono che le evo finali siano false perché il loro amato Sobble si evolve in un Spoiler Salazzle azzurro, contro le loro aspettative lol Seriamente, quei cosi sono troppo realistici per essere falsi Anch'io ci ho pensato, però vedremo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Gente vi porto delle news. Sembrebbe che sia tutto vero, tranne le evo finali di Sobble e Grookey. Apri contenuto nascosto Naaah è tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ormai tutto è possibile con Pokemon se si pensa che Primarina è anche maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Comunque Intilleon non lo trovo così male, certo non me lo aspettavo così, sembra un personaggio della serie videoluda SLY COOPER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque Intilleon non lo trovo così male, certo non me lo aspettavo così, sembra un personaggio della serie videoluda SLY COOPER Esatto, il concetto è che sembra tutto tranne che un pkmn... 18 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Gente vi porto delle news. Sembrebbe che sia tutto vero, tranne le evo finali di Sobble e Grookey. Apri contenuto nascosto Mah, la vedo dura, ma lo spero. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ragazzi, vi ricordo di citare sempre i messaggi a cui volete rispondere, di usare la funzione spoiler sia per eventuali reazioni ai leak(che non si limitino al semplice "mi piace" o "non mi piace") sia per postare immagini e/o link riguardanti i leak/il Dataming, e, in generale, di rispettare le linee guida e le Regole presenti nel post iniziale di questa discussione! Spoiler P.S. Piccolo OT: Spoiler 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: 2) quei fangame Nintendo li ha bloccati Non mi ci informo ormai da un mesetto, ma che io sappia dopo il tanto eclatante STOP di Nintendo, i forum dedicati a Uranium si sono moltiplicati fornendo ai fan del progetto luoghi dove trovare tranquillamente varie versioni giocabili del progetto e persone con cui parlare del progetto. Diverse persone hanno provato a portare avanti il progetto per rivitalizzarlo fornendo al pubblico alpha o beta in abbondanza. Tutt'oggi forum ancora molto attivi e frequentati che come nome hanno esplicitamente quello del titolo in questione si possono trovare facilmente sul web, eppure nessuno di essi è stato chiuso o boicottato dalla Nintendo, molte persone ancora oggigiorno lo giocano e ne parlano liberamente sui social, eppure la Nintendo non li zittisce. Per un certo periodo c'è stato anche un MMO alla PokéMMO basato su Uranium. Tutto questo per dire...credete davvero che Uranium sia stato bloccato dalla Nintendo? Se davvero così fosse come mai non ha bloccato anche tutto ciò che ho indicato qui sopra? Se un fan gaming o una hack rom è sviluppata senza scopo di lucro, la Nintendo non ha motivi per eliminarli, suvvia! Avete l'esempio di Xenoverse, che è famosissimo e da anni in sviluppo senza problemi o blocchi da parte della grande N! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 16 minuti fa, BlackWing ha scritto: Nascondi contenuto Nuovo pokemon SONO BELLISSIMI E CUTE AAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spero sia falso quello Scorbunny Spoiler Kingler gigamax Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Da quel che si vede gli starter saranno monotipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Qualcuno può mandare in un unico post in questa discussione le evo degli starter, perchè non riesco a vedere le pic su twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattsapiss16 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 11 minuti fa, kingdom ha scritto: Spero sia falso quello Scorbunny Apri contenuto nascosto Kingler gigamax Apri contenuto nascosto Sul Twitter di dark ho-oh ci sono altre immagini di gigamax lekate dalla guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto: 18 minuti fa, kingdom ha scritto: Spero sia falso quello Scorbunny Nascondi contenuto Kingler gigamax Apri contenuto nascosto Io mi fido solo di immagini come quella delle evo intermedie di grookey e sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.