LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Bon raga sono iniziate a girare le info. Buon spoiler a tutti! Dove? Linka subitoooooooo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Linka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 @TheDarkCharizard pubblica queste info, per favore. Non le riesco a trovare da nessuna parte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Ho cercato su Twitter, Reddit e un altro forum, e attualmente quelli che girano sono fake leaks, gente che si è inventata robe come “mosse fuse” e boh per il momento nulla di particolarmente attendibile Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho cercato su Twitter, Reddit e un altro forum, e attualmente quelli che girano sono fake leaks, gente che si è inventata robe come “mosse fuse” e boh per il momento nulla di particolarmente attendibile Mosse fuse? Ma seriamente pensano che, dopo mosse Dynamax e Gigamax e quindi molto forti con effetti secondari, mettano una cosa del genere? Che senso hanno quindi Dynamax e Gigamax? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Chiedo venia era un troll di un utente su Twitter, solo che essendo l’utente in questione uno di quelli che pubblicò il datamine di sole e luna sembrava realistico (non ho controllato non volendo spoiler) . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok, giusto. Tuttavia dubito che le copie per i redattori possano essere una risorsa per il datamining: un redattore deve rispettare norme dell’editore che gli fornisce le copie, fare una cosa simile lo metterebbe in seri problemi Sono la fonte principale di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 7 ore fa, Kintah ha scritto: Sono la fonte principale di solito Non direi: gli ultimi datamining sono avvenuti per la rottura del Day 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non direi: gli ultimi datamining sono avvenuti per la rottura del Day 1 No, il datamining di USUM è uscito circa 15 giorni prima a causa delle copie preview, non per il d1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 25 minuti fa, kingdom ha scritto: No, il datamining di USUM è uscito circa 15 giorni prima a causa delle copie preview, non per il d1 Pure quello di SM uscì 2 settimane prima dell’uscita (intendo quello sulle copie, non sulla demo) ed è in quel periodo che il Day 1 venne rotto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pure quello di SM uscì 2 settimane prima dell’uscita (intendo quello sulle copie, non sulla demo) ed è in quel periodo che il Day 1 venne rotto Non so cosa tu intenda per rottura del Day 1 (io la intendo come distribuzione in anticipo da parte di venditori autorizzati) ma le copie di SM e USUM che circolavano 15 giorni prima erano copie pirata, che solamente i possessori di 3DS moddati potevano giocare. Infatti, coloro che avevano ricevuto la copia preview, oltre ad aver estrapolato tutte le info dai giochi, ne avevano anche preso il file .CIA (di Pokémon Luna e Pokémon Ultraluna), affinché anche gli altri (ovviamente avendo una console moddata, o su semplice emulatore) potessero giocarci. Di conseguenza non è necessario aspettare che i negozi rompano il Day1, in quanto finché ci saranno copie preview in circolazione, ci saranno anche coloro che decideranno di estrarre dati da queste. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Questo vuol dire che dai prossimi giorni ogni momento è buono per essere bombardati dal datamine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Questo vuol dire che dai prossimi giorni ogni momento è buono per essere bombardati dal datamine? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Spoiler In rete ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto In rete ho trovato questo È già trapelata ufficialmente un po' di tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 ore fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto In rete ho trovato questo Ma è un'allenatrice vestita da eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 ore fa, Jackanddax96 ha scritto: Apri contenuto nascosto In rete ho trovato questo Girava già da parecchi giorni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Che noia questo tempo senza news...spero esca un trailer entro 2 settimane con le evo degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 8 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Che noia questo tempo senza news...spero esca un trailer entro 2 settimane con le evo degli starter Va bhe anche se non esce niente aspetti che qualcuno le pubblichi e te li vedi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 24 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Che noia questo tempo senza news...spero esca un trailer entro 2 settimane con le evo degli starter Pazienta che arriveranno gli spoiler fra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Ho trovato un altro leak, riguarda le palestre e le squadre dei capipalestra, nominando anche nuovi Pokémon, ed alcune forme Galar Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho trovato un altro leak, riguarda le palestre e le squadre dei capipalestra, nominando anche nuovi Pokémon, ed alcune forme Galar Nascondi contenuto Spoiler Voglio vedere BARRAZUCCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 54 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Apri contenuto nascosto Voglio vedere BARRAZUCCA Ho aggiunto uno spoiler al tuo commento per evitare che qualcuno riceva anticipazioni non desiderate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho aggiunto uno spoiler al tuo commento per evitare che qualcuno riceva anticipazioni non desiderate Ah giusto non ci ho pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 58 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho aggiunto uno spoiler al tuo commento per evitare che qualcuno riceva anticipazioni non desiderate Ma mettendo nel titolo spoiler non si presuppone che se uno decide di entrare sappia a cosa va in contro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.