BlackWing Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ma il leaker dorme, si è stufato o semplicemente Nintendo l'ha catturato e sbattuto in prigione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Ma il leaker dorme, si è stufato o semplicemente Nintendo l'ha catturato e sbattuto in prigione? Spero la prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, BlackWing ha scritto: Ma il leaker dorme, si è stufato o semplicemente Nintendo l'ha catturato e sbattuto in prigione? Ipotizzo la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 E adesso in collegamento dal Messico c'è il nostro inviato, per avere altre info sui leak di Spada e Scudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler A ma ho anche un altro dubbio: per quanto riguarda il pokemon volpe, ho visto 3 forme shiny diverse, una verdognola, una blu e una rossa/violacea. Quale è quella vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Ma il leaker dorme, si è stufato o semplicemente Nintendo l'ha catturato e sbattuto in prigione? Direi la seconda Ragazzi, non vorrei sembrare polemico, ma davvero adesso stiamo facendo il caos per le evo degli starter? Soprattutto nel caso di Scorbunny, ciò che vediamo è solo un assaggio di loro, ma ancora non hanno avuto il loro momento di gloria. Adesso possiamo solo dire se ci ispira o meno, ma da una foto del genere non si possono valutare. E poi lo ripeto: ognuno ha le sue opinioni e può pensarla come vuole, basta solo che non si arriva a quei casi in cui un’opinione viene fatta passare per certezza assoluta. Adesso, BlackWing ha scritto: Nascondi contenuto A ma ho anche un altro dubbio: per quanto riguarda il pokemon volpe, ho visto 3 forme shiny diverse, una verdognola, una blu e una rossa/violacea. Quale è quella vera? Spoiler Quella verde sembra una reskin fatta con scarsissimo impegno. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, BlackWing ha scritto: Ma il leaker dorme, si è stufato o semplicemente Nintendo l'ha catturato e sbattuto in prigione? Spero una bella multa con il sequestro del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, BlackWing ha scritto: Nascondi contenuto A ma ho anche un altro dubbio: per quanto riguarda il pokemon volpe, ho visto 3 forme shiny diverse, una verdognola, una blu e una rossa/violacea. Quale è quella vera? Dovrebbe essere quella fucsia essendo anche la prima ad essere stata rivelata. Quella verde è palesemente un recolor. Quella blu boh potrebbe anche essere vera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 18 minuti fa, Switcher ha scritto: Tanto le evo degli starter forse le riveleranno prossima settimana e l'ultima, quindi avremo la resa completa da tutti i punti di vista. Lo spero, a sto punto gli artwork e la resa in game sono doverosi per valutarli meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: A me piace molto quella di Grookey. La sua evo Farà l'effetto della meno peggio in mezzo a quegli altri due 27 minuti fa, Switcher ha scritto: Spero una bella multa con il sequestro del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Black Wing, guarda che è sempre lui con in bastoncini trai capelli... Spoiler Nooooo ma che femminile dai, guarda la foto. Ha addirittura i "guanti" neri, ha la vela in testa, i dentini piccoli da dromeosauro o lucertola, non scherziamo Spoiler a me proprio per i guanti, lo sguardo e la fisionomia generale ricorda lara croft lmao ma credo che la mia impressione sia influenzata appunto per salazzle e quella specie di macchia che ha sopra gli occhi che sembra tipo come se fosse truccato, poi anche la fisionomia così gracile e fine me lo fa associare prevalentemente a un pokemon più femminile. Ma questa non è una cosa negativa anche perchè a me solitamente piacciono questi tipi di pokemon, però dopo appunto primarina e salazzle lo trovo meno originale By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: La sua evo Farà l'effetto della meno peggio in mezzo a quegli altri due Purtroppo sì. Comunque mancano molte cose, tra forme regionali, evo regionali e altri Pokémon nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 beh, non posso credere che 2 settimane prima il gioco sia in mano a qualcuno.. spero solo che gamefreak non punisca tutti per la rottura del day1, come è successo in passato, posticipando l'uscita dei giochi successivi a questi ad ogni modo.. non lo so, sono leggermente stupito da quello che si vede; principalmente la totale mancanza di foto ( con relativi typing) dei leggendari di copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Meanwhile nella mente dei disegnatori.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Meanwhile nella mente dei disegnatori.. Nascondi contenuto No vabbé tu mi fai sempre morire con le tue uscite, clap clap di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Niente Pachirisu... se quello schema riguardo al Pokédex è vero... che triste piega che ha preso Pokémon, mamma mia. Ora ad ogni gioco dovrò pregare per i miei preferiti, assurdo. L'evoluzione finale di Scorbunny sembra bella, credo che Scorbunny, la sua evoluzione e il Ponyta di Galar siano gli unici nuovi che mi piacciono davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Meanwhile nella mente dei disegnatori.. Nascondi contenuto mi hai fatto venire in mente il meme su Ultimo e delle bambine che piangono e ora mi immagino sobble che piange quando Il suo idolo scrive "senza ossigeno muoio " By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Boh solo a me piace Intilleon? Ripeto di certo non me l'aspettavo così, ma a me piace.. c'ha l'aria da str*nzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 8 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Nascondi contenuto Niente Pachirisu... se quello schema riguardo al Pokédex è vero... che triste piega che ha preso Pokémon, mamma mia. Ora ad ogni gioco dovrò pregare per i miei preferiti, assurdo. L'evoluzione finale di Scorbunny sembra bella, credo che Scorbunny, la sua evoluzione e il Ponyta di Galar siano gli unici nuovi che mi piacciono davvero. Spoiler Quella tabella è falsa, in quanto Farfetch’d viene indicato come presente nella sua forma originale, e noi abbiamo visto che in realtà esiste una forma Galar Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 12 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Apri contenuto nascosto Niente Pachirisu... se quello schema riguardo al Pokédex è vero... che triste piega che ha preso Pokémon, mamma mia. Ora ad ogni gioco dovrò pregare per i miei preferiti, assurdo. L'evoluzione finale di Scorbunny sembra bella, credo che Scorbunny, la sua evoluzione e il Ponyta di Galar siano gli unici nuovi che mi piacciono davvero. girava una sua presunta forma galar ma sembra proprio fake, era così puccioso piango By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 14 minuti fa, Phil09 ha scritto: beh, non posso credere che 2 settimane prima il gioco sia in mano a qualcuno.. spero solo che gamefreak non punisca tutti per la rottura del day1, come è successo in passato, posticipando l'uscita dei giochi successivi a questi ad ogni modo.. non lo so, sono leggermente stupito da quello che si vede; principalmente la totale mancanza di foto ( con relativi typing) dei leggendari di copertina Da quel che ho capito sono redattori ad avere le copie 10 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Apri contenuto nascosto Niente Pachirisu... se quello schema riguardo al Pokédex è vero... che triste piega che ha preso Pokémon, mamma mia. Ora ad ogni gioco dovrò pregare per i miei preferiti, assurdo. L'evoluzione finale di Scorbunny sembra bella, credo che Scorbunny, la sua evoluzione e il Ponyta di Galar siano gli unici nuovi che mi piacciono davvero. Spoiler Credo che non ti debba preoccupare per il momento: quella tabella è strana ed ha davvero punti poco probabili, addirittura Farfetch’d lo considera un Pokemon normale, quando invece ha la forma regionale. È semplicemente una “valutazione” fatta da qualcuno ipotizzando i Pokémon presenti, ma non ha nulla di ufficiale. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler 5 minuti fa, Ozen ha scritto: girava una sua presunta forma galar ma sembra proprio fake, era così puccioso piango Spoiler Il Pokedex è fake sicuro in quanto hanno mostrato pure la gigamax dell'evo di Rolycoly inoltre in quella immagine ci sono troppi stadi unici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 il pokedex, quello con le caselle colorate di verde-giallo-rosso, sembra più un'assunzione che ufficiale spero che non sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Alla fine della fiera io sono contento. I nuovi Pokémon mi piacciono tantissimo. Per quanto riguarda le evo degli starter a parte Grookey le altre non mi piacciono per niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Il Pokedex è fake sicuro in quanto hanno mostrato pure la gigamax dell'evo di Rolycoly inoltre in quella immagine ci sono troppi stadi unici Spoiler nono ma dicevo proprio per l'immagine di pachirisu che circolava, comunque tu intendi la lista coi pokemon verdi rossi blu e arancioni? o è uscito altro? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.