Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Quando stai tranquillamente spoilerando dei giochi Pokemon e ti entrano dentro casa carabinieri, polizia, militari ed FBI.

Tipo il tizio di colore a transformes (mi pare il 2/3) che scaricava di tutto e di più!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Al nuovo pseudo, fighissimo

 

Esatto. Turner è un talento, devo aver conferma di quali ha davvero creato lui ma se lo pseudo rientra tra questi, così come la mela bacata è da Oscar. È un modo di intendere il mondo pkmn diverso rispetto al passato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Esatto. Turner è un talento, devo aver conferma di quali ha davvero creato lui ma se lo pseudo rientra tra questi, così come la mela bacata è da Oscar. È un modo di intendere il mondo pkmn diverso rispetto al passato. 

A tal proposito c'è da dire che è pieno di Pokemon veramente fighi, originali e soprattutto coloratissimi.

Niente di già visto, le forme regionali usate in modo intelligente dando evoluzioni per niente scontate a Pokemon che con il tipo originale sarebbero stati tali (Corsola uhm uhm)

Diciamo che l'unica pecca sono gli starter che in questo caso non hanno la meglio e sono molto sfigurati rispetto agli altri.

 

La mela ovviamente la voglio in squadra (ho gia in mente la mia bellissima squadra)

 

Una gran bella generazione di Pokemon, aspetto di vederne altri.. anche se probabilmente siamo quasi agli sgoccioli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Non c'è una sezione a parte per la storia? Non voglio leggere nulla di niente, mi sono bastati i pokemon ed ho pure letto i tipi delle palestre (che ho già dimenticato)

È il motivo per cui abbiamo ripetutamente ricordato di USARE LA FUNZIONE DI SPOILER, SPECIFICANDO INOLTRE DI COSA STIATE PARLANDO ALL'INTERNO.

Se lo farete, la discussione rimarrà vivibile e potrà essere visitata anche da utenti che non vogliono farsi spoiler su specifici argomenti. Altrimenti, VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sealheart ha scritto:
  Nascondi contenuto

Spero ancora in qualche Pokémon acqua decente perché di quelli mostrati non me ne piace mezzo (a parte Dreadnaw che non userò)

 

Alla fine Hatterene non è di tipo acqua, ma 

Spoiler

Psico/Folletto, la nuova Gardevoir in pratica!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pseudoleggendario

 

Spoiler

Il concept è sicuramente originale, non mi dispiace, eppure non lo accetto come pseudoleggendario. Mi sarebbe più piaciuto un ruolo pari a Noivern, per intenderci, più che un parallelo a Garchomp, Tyranitar &co, con i quali a ben poco a cui vedere.

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...