Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Hanno detto che il leaker è stato scoperto è non ci potra piu essere alcun spoiler per adesso... speriamo sia una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Il leaker sembra essere stato scoperto. Quando stai tranquillamente spoilerando dei giochi Pokemon e ti entrano dentro casa carabinieri, polizia, militari ed FBI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Cercate su Google "Diplocaulus"...e poi ditemi a chi somiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 @FraShayminSky perché non metti quasi mai lo spoiler??? Sei pericoloso, spero non ti arrivino info sulla trama, i capipalestra ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Quando stai tranquillamente spoilerando dei giochi Pokemon e ti entrano dentro casa carabinieri, polizia, militari ed FBI. Tipo il tizio di colore a transformes (mi pare il 2/3) che scaricava di tutto e di più!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Quando stai tranquillamente spoilerando dei giochi Pokemon e ti entrano dentro casa carabinieri, polizia, militari ed FBI. Da una parte se vero gli sta bene però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Praticamente il leaker è stato esposto. Qualcuno ha rivelato la sua identità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Cercate su Google "Diplocaulus"...e poi ditemi a chi somiglia... Spoiler Al nuovo pseudo, fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler pero il tipo drago spettro gli aggiunge solo debolezze commento pseudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sono arrivati i Ninja della Nintendo. Da quel che ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 17 minuti fa, sealheart ha scritto: Per adesso il Coleottero meno convincente Spoiler Non ha neanche una evo, dopo di lui c'è drampa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Nascondi contenuto Al nuovo pseudo, fighissimo Esatto. Turner è un talento, devo aver conferma di quali ha davvero creato lui ma se lo pseudo rientra tra questi, così come la mela bacata è da Oscar. È un modo di intendere il mondo pkmn diverso rispetto al passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Info sul leaker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Esatto. Turner è un talento, devo aver conferma di quali ha davvero creato lui ma se lo pseudo rientra tra questi, così come la mela bacata è da Oscar. È un modo di intendere il mondo pkmn diverso rispetto al passato. A tal proposito c'è da dire che è pieno di Pokemon veramente fighi, originali e soprattutto coloratissimi. Niente di già visto, le forme regionali usate in modo intelligente dando evoluzioni per niente scontate a Pokemon che con il tipo originale sarebbero stati tali (Corsola uhm uhm) Diciamo che l'unica pecca sono gli starter che in questo caso non hanno la meglio e sono molto sfigurati rispetto agli altri. La mela ovviamente la voglio in squadra (ho gia in mente la mia bellissima squadra) Una gran bella generazione di Pokemon, aspetto di vederne altri.. anche se probabilmente siamo quasi agli sgoccioli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler Spero ancora in qualche Pokémon acqua decente perché di quelli mostrati non me ne piace mezzo (a parte Dreadnaw che non userò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Non c'è una sezione a parte per la storia? Non voglio leggere nulla di niente, mi sono bastati i pokemon ed ho pure letto i tipi delle palestre (che ho già dimenticato) È il motivo per cui abbiamo ripetutamente ricordato di USARE LA FUNZIONE DI SPOILER, SPECIFICANDO INOLTRE DI COSA STIATE PARLANDO ALL'INTERNO. Se lo farete, la discussione rimarrà vivibile e potrà essere visitata anche da utenti che non vogliono farsi spoiler su specifici argomenti. Altrimenti, VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 5 minuti fa, Switcher ha scritto: Info sul leaker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 4 minuti fa, sealheart ha scritto: Nascondi contenuto Spero ancora in qualche Pokémon acqua decente perché di quelli mostrati non me ne piace mezzo (a parte Dreadnaw che non userò) Alla fine Hatterene non è di tipo acqua, ma Spoiler Psico/Folletto, la nuova Gardevoir in pratica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler sui leggendari Spoiler a quanto pare, ne vedremo solo 3 come in xy, escludendo i pokèmon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 50 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: io voglio sapere cosa pensa @33AnniPokemon dei fossili non voglio farmi bannare....ahahah ergo li perdono dato che in questa gen ci sono pokemon splendidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 ma a quanti pokemon siamo ? mi sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Pseudoleggendario Spoiler Il concept è sicuramente originale, non mi dispiace, eppure non lo accetto come pseudoleggendario. Mi sarebbe più piaciuto un ruolo pari a Noivern, per intenderci, più che un parallelo a Garchomp, Tyranitar &co, con i quali a ben poco a cui vedere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, Ame777 ha scritto: Spoiler sui leggendari Nascondi contenuto a quanto pare, ne vedremo solo 3 come in xy, escludendo i pokèmon evento. Peccato davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash91 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 E' partito il drama tra le due pagine twitter che riportavano i leaks xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.