GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Raga questo in parte è un bel spoiler Nascondi contenuto A quanto pare il numero finale del dex è proprio 400, senza aumento post game. Ma c'è la Torre Lotta. Post Game Spoiler Scusa?? Quindi non ci saranno 632 Pokémon dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Raga questo in parte è un bel spoiler Nascondi contenuto A quanto pare il numero finale del dex è proprio 400, senza aumento post game. Ma c'è la Torre Lotta. Post game Spoiler al massimo potrebbe arrivare davvero a 405 con Mew, Meltan, Melmetal e altri 2 pokèmon misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Raga questo in parte è un bel spoiler Nascondi contenuto A quanto pare il numero finale del dex è proprio 400, senza aumento post game. Ma c'è la Torre Lotta. Post game Considerazioni spoiler Spoiler 400 è un numero veramente esiguo però, almeno 5-600 dovevano essere. Della torre lotta non me ne può fregar di meno, c'è sempre stata e non mai stata granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Modelli Zamazenta...al contrario di zacian senza mi piace di più (bellissimo). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Considerazione Spoiler Al di là del design, ma che cavolo si sono fumati a sto giro per partorire tutti sti concept stranissimi, e aggiungo bellissimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Guardate questa... Apri contenuto nascosto Penso sia una forma però. È una forma credo, perché c'è drampa prima di tourtunator e non c'è posto prima. In sole e luna Drampa e Tortunator non erano vicini nel pokedex, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 25 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nuovo Pinguino Nascondi contenuto Evo Pinguino Nascondi contenuto Perché??? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Considerazione Nascondi contenuto Al di là del design, ma che cavolo si sono fumati a sto giro per partorire tutti sti concept stranissimi, e aggiungo bellissimi? Si chiama James Turner... e a quanto pare ha portato una ventata di freschezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Si chiama James Turner... e a quanto pare ha portato una ventata di freschezza... Sisi lo so era per dire..A sto punto la settima è stata solo un assaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Modelli Zamazenta...al contrario di zacian senza mi piace di più (bellissimo). Nascondi contenuto Considerazioni modello Zamazenta Spoiler è stupendo in modo assurdo, cioè è un'autentica meraviglia in entrambe le forme. Come te lo preferisco nettamente a Zacian. Che maestosità, e quella sorta di criniera che conserva anche senza lo scudo Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Sisi lo so era per dire..A sto punto la settima è stata solo un assaggio Beh essendo il padre delle UC dovevamo aspettarci un risvolto simile con lui come capo designer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: In sole e luna Drampa e Tortunator non erano vicini nel pokedex, quindi... Ah vero, però boh non cambia niente se non lo scioglimento... Spoiler Della fila indiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Sisi lo so era per dire..A sto punto la settima è stata solo un assaggio In realtà in settima non ha avuto tanto spazio, ha disegnato solo bruxish (credo) e un paio di ultra creature... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: In realtà in settima non ha avuto tanto spazio, ha disegnato solo bruxish (credo) e un paio di ultra creature... No tutte le UC sono opera sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: In realtà in settima non ha avuto tanto spazio, ha disegnato solo bruxish (credo) e un paio di ultra creature... Vabbù il mio era un discorso più generale...Al di là di Turner, comunque in settima concept una attimino più particolari già c'erano, vedasi Wishiwashi..Qua con Turner a piede libero, la situazione è sfuggita di mano, in senso positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Vabbù il mio era un discorso più generale...Al di là di Turner, comunque in settima concept una attimino più particolari già c'erano, vedasi Wishiwashi..Qua con Turner a piede libero, la situazione è sfuggita di mano, in senso positivo In effetti abbiamo visto Pokémon dai design particolarissimi e a me piacciono tanto, però forse i fossili non mi vanno a genio... forse vedendoli in game cambierò idea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 9 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto Scusa?? Quindi non ci saranno 632 Pokémon dopo la lega? Dex No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 9 ore fa, Jackanddax96 ha scritto: Evoluzione pokémon leakato Nascondi contenuto Spoiler Sembrano tanti Kirby ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Considerazioni nuovi pokemon Spoiler Non è sicuro che quella che ho postato sia l'evoluzione di Falkins..giustamente c'è chi suppone sia una cosa alla Wishi washi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Pokémon fossili prospettiva diversa. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Osservazione Pokémon Spoiler Raga mi sa che la evo alternativa del coso veleno elettro non è alternativa, ma semplicemente è la versione Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler Unico rammarico la mancanza di Pokémon acqua basati su mammiferi... Parere personale sulla situazione leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Domanda: ma da questi leak stanno trapelando solo pokemon nuovi o hanno detto anche quali pokemon delle vecchie gen non ancora annunciati ufficialmente saranno presenti nei giochi? In particolare mi interessa sapere se da qualche parte è stata confermata nei giochi la presenza di Krookodile e Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Osservazione Pokémon Nascondi contenuto Raga mi sa che l'evo del coso veleno elettro non è alternativa, ma semplicemente è la versione Shiny. Ma se sono differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler stanno uscendo alcune aree della Mappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma se sono differenti Sì e cosa cambia? Sarà perché l'ho visto velocemente xD EDIT: E' vero! Sai che non ci avevo fatto caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.