LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, McSoul ha scritto: Nascondi contenuto Credo abbiano puntato più sulla qualità e l'originalità dei pokèmon di ottava e sulla meccanica dynamax/gigamax più che altro, maybe. Comunque si anche per me sembra un "taglio" bello grosso... Vero, vero, però caspiterina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, colonel ha scritto: Nascondi contenuto Magari lo fosse... Oh signore. Questo è veramente uno dei più brutti pokemon che abbia mai visto Spoiler Cursula al confronto è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Quindi i pokemon totali senza contare forme galar sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Facendo un recap del Dex abbiamo... Spoiler 81 nuovi pokémon e 13 forme galar, quindi 94 in tutto. Mancano solo le gigantamax che per ora sono 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Pokémon tagliati Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, Mr.Dragon ha scritto: Quindi i pokemon totali senza contare forme galar sono? Ecco qua Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 22 minuti fa, Drake89 ha scritto: Senza polemiche, sia mai, mi fai la top 5 dei tuoi pkmn...giusto per capire i gusti. Mi scuso per l'OT. Spoiler In generale o di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, colonel ha scritto: Nascondi contenuto In generale o di Galar generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: generale Spoiler Togekiss Lucario Primarina Gardevoir Milotic (primi che mi sono venuti in mente ma non per forza in top 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, colonel ha scritto: Nascondi contenuto Togekiss Lucario Primarina Gardevoir Milotic (primi che mi sono venuti in mente ma non per forza in top 5) Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco qua Situazione Dex Nascondi contenuto Tutto sommato mi piace Spoiler Sicuramente il prossimo step saranno i remake di 4 me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ok... 7 minuti fa, colonel ha scritto: Nascondi contenuto Togekiss Lucario Primarina Gardevoir Milotic (primi che mi sono venuti in mente ma non per forza in top 5) ammazza che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Nuova forma Galar Spoiler Io non ho capito se cofagrigus si evolve in quel Pokémon o è direttamente da yamask che si evolve ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Considerazione Pokedex Spoiler I pokemon di Galar mi piacciono tantissimo, ci sono concept fighissimi etc.. Però al di là di Kanto o altro, forse - parlo in generale- potrebbero sforzarsi un po' di più con le forme regionali...Ci sta che queste rappresentino una piccola parte del Pokedex, però magari, non dico di arrivare alle 30 megaevoluzioni di X e Y, ma almeno ad una ventina 7 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Spoiler Io non ho capito se cofagrigus si evolve in quel Pokémon o è direttamente da yamask che si evolve ?? Domanda su nuovo pokémon leakato Spoiler Yamask di Galar ha un'evoluzione alternativa rispetto alla sua controparte normale, come Meowth insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Nuova forma Galar Spoiler Io non ho capito se cofagrigus si evolve in quel Pokémon o è direttamente da yamask che si evolve ?? Spoiler Yamask si evolve in Runerigus (alternativa a Cofagrigus, che cambia nome vista l'assenza del sarcofago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 9 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: ammazza che schifo Scusami...Ma come ti permetti? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 10 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: ammazza che schifo Spoiler Per quanto facciano schifo sempre meglio dell'80% del pokedex di 5 gen a parer mio Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Considerazione Pokedex Nascondi contenuto I pokemon di Galar mi piacciono tantissimo, ci sono concept fighissimi etc.. Però al di là di Kanto o altro, forse - parlo in generale- potrebbero sforzarsi un po' di più con le forme regionali...Ci sta che queste rappresentino una piccola parte del Pokedex, però magari, non dico di arrivare alle 30 megaevoluzioni di X e Y, ma almeno ad una ventina Spoiler Credo stiano inserendo le forme regionali col contagocce per non "bruciarsele". Avendo visto come sono state prese quelle di alola hanno osato un po' di più spostandosi anche su altre gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, McSoul ha scritto: Nascondi contenuto Credo stiano inserendo le forme regionali col contagocce per non "bruciarsele". Avendo visto come sono state prese quelle di alola hanno osato un po' di più spostandosi anche su altre gen. Spoiler Sisi ma in realtà non è nemmeno una vera e propria lamentale..Essendo il concept fighissimo, così mi sembra un po' sprecato...Però vabbè...Può anche essere che ne aggiungano altre nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, McSoul ha scritto: Nascondi contenuto Credo stiano inserendo le forme regionali col contagocce per non "bruciarsele". Avendo visto come sono state prese quelle di alola hanno osato un po' di più spostandosi anche su altre gen. Spoiler Tra l'altro di tutte le generazioni Pokémon hanno avuto una forma Galar eccetto la 4 la 6 e la 7. La 6 e la 7 sono tutto sommato "recenti". L'assenza di forme Galar provenienti dalla 4 generazione mi fa riflettere. Potevano inserire Mime jr. e non l'hanno fatto... Situazione Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Scusami...Ma come ti permetti? 0.0 stavo scherzando , due di loro ovvero lucario e milotic sono tra i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, colonel ha scritto: Nascondi contenuto Tra l'altro di tutte le generazioni Pokémon hanno avuto una forma Galar eccetto la 4 la 6 e la 7. La 6 e la 7 sono tutto sommato "recenti". L'assenza di forme Galar provenienti dalla 4 generazione mi fa riflettere. Potevano inserire Mime jr. e non l'hanno fatto... Situazione Dex I remake di 4 sono in cantiere...non è sicuro ma è probabilissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Yamask si evolve in Runerigus (alternativa a Cofagrigus, che cambia nome vista l'assenza del sarcofago Informazioni su nuovo pokémon leakato .. Spoiler Però continuo a non capire... yamask forma galar può evolvere sia in runerigus che in cofagrigus giusto?? Ma cofagrigus è normale o ha una forma galar anche lui?? Perché se non l'avesse a parer mio non avrebbe senso che una forma regionale evolvendo acquisisce la "forma standard" non so se mi sono spiegato... P.s. stessa cosa anche con meowth.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Spoiler Però continuo a non capire... yamask forma galar può evolvere sia in runerigus che in cofagrigus giusto?? Ma cofagrigus è normale o ha una forma galar anche lui?? Perché se non l'avesse a parer mio non avrebbe senso che una forma regionale evolvendo acquisisce la "forma standard" non so se mi sono spiegato... P.s. stessa cosa anche con meowth.. Domanda su nuovo pokémon leakato Spoiler Ehm no Yamask di Galar evolve in Runerigus e stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Spoiler Però continuo a non capire... yamask forma galar può evolvere sia in runerigus che in cofagrigus giusto?? Ma cofagrigus è normale o ha una forma galar anche lui?? Perché se non l'avesse a parer mio non avrebbe senso che una forma regionale evolvendo acquisisce la "forma standard" non so se mi sono spiegato... P.s. stessa cosa anche con meowth.. Domanda su nuovo pokémon leakato Spoiler Perché mai Yamask di Galar dovrebbe evolvere in Cofagrigus? non avrebbe alcun senso, Yamask di galar evolve in Runerigus e basta, stessa cosa per il Meowth di galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.