Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

1 minuto fa, McSoul ha scritto:
  Nascondi contenuto

Credo abbiano puntato più sulla qualità e l'originalità dei pokèmon di ottava e sulla meccanica dynamax/gigamax più che altro, maybe. Comunque si anche per me sembra un "taglio" bello grosso...

Vero, vero, però caspiterina :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ok...

7 minuti fa, colonel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Togekiss Lucario Primarina Gardevoir Milotic (primi che mi sono venuti in mente ma non per forza in top 5)

ammazza che schifo

Link al commento

Considerazione Pokedex

Spoiler

I pokemon di Galar mi piacciono tantissimo, ci sono concept fighissimi etc.. Però al di là di Kanto o altro, forse - parlo in generale- potrebbero sforzarsi un po' di più con le forme regionali...Ci sta che queste rappresentino una piccola parte del Pokedex, però magari, non dico di arrivare alle 30 megaevoluzioni di X e Y, ma almeno ad una ventina

7 ore fa, GreenSerperior ha scritto:
Spoiler

Io non ho capito se cofagrigus si evolve in quel Pokémon o è direttamente da yamask che si evolve ??

Domanda su nuovo pokémon leakato

Spoiler

Yamask di Galar ha un'evoluzione alternativa rispetto alla sua controparte normale, come Meowth insomma

Link al commento

11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Nuova forma Galar

Spoiler

Io non ho capito se cofagrigus si evolve in quel Pokémon o è direttamente da yamask che si evolve ??

Spoiler

Yamask si evolve in Runerigus (alternativa a Cofagrigus, che cambia nome vista l'assenza del sarcofago)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione Pokedex

Nascondi contenuto

I pokemon di Galar mi piacciono tantissimo, ci sono concept fighissimi etc.. Però al di là di Kanto o altro, forse - parlo in generale- potrebbero sforzarsi un po' di più con le forme regionali...Ci sta che queste rappresentino una piccola parte del Pokedex, però magari, non dico di arrivare alle 30 megaevoluzioni di X e Y, ma almeno ad una ventina

Spoiler

Credo stiano inserendo le forme regionali col contagocce per non "bruciarsele". Avendo visto come sono state prese quelle di alola hanno osato un po' di più spostandosi anche su altre gen.

Link al commento

Adesso, McSoul ha scritto:
  Nascondi contenuto

Credo stiano inserendo le forme regionali col contagocce per non "bruciarsele". Avendo visto come sono state prese quelle di alola hanno osato un po' di più spostandosi anche su altre gen.

Spoiler

Sisi ma in realtà non è nemmeno una vera e propria lamentale..Essendo il concept fighissimo, così mi sembra un po' sprecato...Però vabbè...Può anche essere che ne aggiungano altre nei remake

Link al commento

7 ore fa, McSoul ha scritto:
  Nascondi contenuto

Spoiler

Tra l'altro di tutte le generazioni Pokémon hanno avuto una forma Galar eccetto la 4 la 6 e la 7. La 6 e la 7 sono tutto sommato "recenti". L'assenza di forme Galar provenienti dalla 4 generazione mi fa riflettere. Potevano inserire Mime jr. e non l'hanno fatto...

Situazione Dex

Link al commento

7 ore fa, colonel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tra l'altro di tutte le generazioni Pokémon hanno avuto una forma Galar eccetto la 4 la 6 e la 7. La 6 e la 7 sono tutto sommato "recenti". L'assenza di forme Galar provenienti dalla 4 generazione mi fa riflettere. Potevano inserire Mime jr. e non l'hanno fatto...

Situazione Dex

I remake di 4 sono in cantiere...non è sicuro ma è probabilissimo...

Link al commento

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Yamask si evolve in Runerigus (alternativa a Cofagrigus, che cambia nome vista l'assenza del sarcofago 

Informazioni su nuovo pokémon leakato

..

Spoiler

Però continuo a non capire... yamask forma galar può evolvere sia in runerigus che in cofagrigus giusto?? Ma cofagrigus è normale o ha una forma galar anche lui?? Perché se non l'avesse a parer mio non avrebbe senso che una forma regionale evolvendo acquisisce la "forma standard" non so se mi sono spiegato...:oopsie:   

P.s. stessa cosa anche con meowth..

Link al commento

Spoiler

Però continuo a non capire... yamask forma galar può evolvere sia in runerigus che in cofagrigus giusto?? Ma cofagrigus è normale o ha una forma galar anche lui?? Perché se non l'avesse a parer mio non avrebbe senso che una forma regionale evolvendo acquisisce la "forma standard" non so se mi sono spiegato...:oopsie:   

Spoiler

Ehm no Yamask di Galar evolve in Runerigus e stop

Link al commento

Spoiler

Spoiler

Perché mai Yamask di Galar dovrebbe evolvere in Cofagrigus?:oopsie: non avrebbe alcun senso, Yamask di galar evolve in Runerigus e basta, stessa cosa per il Meowth di galar

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...