lucifer9292 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ahahah ok mi ero illuso di avere trovato un altra persona a cui non piacesse ahah perché qui criticano solo i pokemon che piacciono a me il design di Hatterene è palesemente ispirato al lato B di Pippa Middleton, avete presente quella foto all'entrata della chiesa, mentre Kate stava per sposarsi? Ecco, stessa curvatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 25 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: mi sa che hai visto male...più veloce ? rillaboom ha 105 in velocità al livello 50, intelleon 172.. Mi sa che hai visto male tu, ho scritto starter di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 14 minuti fa, Switcher ha scritto: Sprite da angolazione diversa pokémon nuovo. Nascondi contenuto Ma è trasparente, che figata! Considerazione nuovo pokémon Spoiler Che figata, adesso Cursola mi piace molto di più (già prima mi piaceva, ma adesso lo adoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 11 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: quali ti piacciono ? Drudaldon l’evoluzione dell’elefantino soprattutto la gigamax che è criticatissima ahah e mr rime anche se strano boh non mi dispiace ahah il terzo stadio di rolycoly e anche corsola forma Galar non mi dispiace il polpo comunque sarà anche nella mia squadra è senza dubbio uno dei miei preferiti per ora avrò scorbunny polpo ahah elefantone dragapult terzo stadio di rolycoly Corvknight una squadra con tipi abbastanza diversi almeno posso usarla bene... ...come avrai capito con i nomi faccio schifo anch’io ahah 14 minuti fa, lucifer9292 ha scritto: il design di Hatterene è palesemente ispirato al lato B di Pippa Middleton, avete presente quella foto all'entrata della chiesa, mentre Kate stava per sposarsi? Ecco, stessa curvatura È grave se non so chi sia pippa middleton?? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 11 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Drudaldon l’evoluzione dell’elefantino soprattutto la gigamax che è criticatissima ahah e mr rime anche se strano boh non mi dispiace ahah il terzo stadio di rolycoly e anche corsola forma Galar non mi dispiace il polpo comunque sarà anche nella mia squadra è senza dubbio uno dei miei preferiti per ora avrò scorbunny polpo ahah elefantone dragapult terzo stadio di rolycoly Corvknight una squadra con tipi abbastanza diversi almeno posso usarla bene... ...come avrai capito con i nomi faccio schifo anch’io ahah È grave se non so chi sia pippa middleton?? Ahah Nah, è solo la sorella della futura regina di Inghilterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Eternatus Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 4 minuti fa, lucifer9292 ha scritto: Nah, è solo la sorella della futura regina di Inghilterra Vabbè allora non è grave davvero poiché non me ne importa nulla delle questioni reali inglesi ahahah fosse un personaggio più di spicco come clark kent, Harry Potter, frodo baggins o luke skywalker ti darei ragione ahahah loro si che sono famosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Eternatus Nascondi contenuto Considerazioni Eternatus Spoiler Ammetto di non essere entusiasmato dalla sua forma artiglio, non mi dice molto. Preferisco di molto la forma a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Eternatus Nascondi contenuto La seconda forma solo a me ricorda melman?? La giraffa con il collare di madgascar ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Considerazione Eternatus Spoiler Comunque io continuo a dire che la forma artiglio (o eternamax) mi ricorda un vortice del Dynamax da cui esce una mano, cosa che non è nemmeno poi tanto campata per aria, visto che a questo punto è estremamente probabile, se non sicuro, che lui sia l'origine di Dynamax e Gigamax..basti pensare anche alla sua mossa peculiare Eternatus statistiche e abilità Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Considerazione Eternatus Nascondi contenuto Comunque io continuo a dire che la forma artiglio (o eternamax) mi ricorda un vortice del Dynamax da cui esce una mano, cosa che non è nemmeno poi tanto campata per aria, visto che a questo punto è estremamente probabile, se non sicuro, che lui sia l'origine di Dynamax e Gigamax..basti pensare anche alla sua mossa peculiare Considerazione Eternatus Spoiler Dai Eternamax suona fighissimo e poi mi fai un design del genere? A sto punto non è che magari è davvero Grimmsnarl gigamax il gigante della collina, mentre Eternatus è il famoso vortice accanto ad esso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Considerazioni Eternatus Spoiler e fu così che per i giochi futuri si raccatteranno pezzi fino a formare un gigantesco megazord-ultracreatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Le statistiche base come le vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 sembra che sia un attaccante speciale, buona velocità e non fragile A guardare con più attenzione, l'abilità mi sembra un po' senza senso.. che magari abbia un'altra forma o si unisca a qualcuno? Così da avere un'abilità che si rispetti.. almeno lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 5 minuti fa, Phil09 ha scritto: sembra che sia un attaccante speciale, buona velocità e non fragile A guardare con più attenzione, l'abilità mi sembra un po' senza senso.. che magari abbia un'altra forma o si unisca a qualcuno? Così da avere un'abilità che si rispetti.. almeno lo spero Sicuro avrà qualcos'altro, comunque non riesco a valutarle bene perché non so iv ed evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 8 minuti fa, Phil09 ha scritto: sembra che sia un attaccante speciale, buona velocità e non fragile A guardare con più attenzione, l'abilità mi sembra un po' senza senso.. che magari abbia un'altra forma o si unisca a qualcuno? Così da avere un'abilità che si rispetti.. almeno lo spero Considerazione Eternatus Spoiler Bhè a questo punto credo che la forma artiglio abbia l'abilità esclusiva, un po' come UltraNecrozma con Cerebroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Adesso, RealTruth ha scritto: Sicuro avrà qualcos'altro, comunque non riesco a valutarle bene perché non so iv ed evs beh si, non avendo le iv e considerando che può aver usato le vitamine per alzare le ev.. non possiamo essenre certi possiamo solo ponderare che abbia delle buone statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 5 minuti fa, Phil09 ha scritto: beh si, non avendo le iv e considerando che può aver usato le vitamine per alzare le ev.. non possiamo essenre certi possiamo solo ponderare che abbia delle buone statistiche 680 di media secondo te a occhio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 a prima vista avrei detto 600 ( come necrozma); ma ha statistiche più alte di necrozma lv 60 probabilmente si, 680 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Considerazione Eternatus Spoiler Mi pare abbastanza forte, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità, per non parlare dei PS. Curioso di vedere la sua mossa peculiare in game Promosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Io per non pensarci ricomincio per la 40 esima volta letsgo ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Parere Pokemon Spoiler Il fatto che Dragloak si evolva tardi in Dragapult (spero di aver azzeccato i nomi XD) ci sta, tutti gli pseudo, che io ricordi, hanno raggiunto la maturità quando raggiungevano livelli medio-alti. Interessante la mossa con la quale spara i pokemon proiettile XD Promosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Parere Pokemon Nascondi contenuto Il fatto che Dragloak si evolva tardi in Dragapult (spero di aver azzeccato i nomi XD) ci sta, tutti gli pseudo, che io ricordi, hanno raggiunto la maturità quando raggiungevano livelli medio-alti. Interessante la mossa con la quale spara i pokemon proiettile XD Promosso A che livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 2 minuti fa, Sogno ha scritto: A che livello? Livello Spoiler Se ho letto bene, 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 31 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Parere Pokemon Nascondi contenuto Il fatto che Dragloak si evolva tardi in Dragapult (spero di aver azzeccato i nomi XD) ci sta, tutti gli pseudo, che io ricordi, hanno raggiunto la maturità quando raggiungevano livelli medio-alti. Interessante la mossa con la quale spara i pokemon proiettile XD Promosso Parere stesso pikè^ Spoiler Ma lancia i suoi simili!!! AhahahahAh lo sto amando. Ci credo che l’evo è spettro ahahahah Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.