Poru Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Un caloroso ciaone a tutti! In attesa dell'uscita dei nuovi capitoli, la voglia di essere sempre connesso (di avere davanti agli occhi immagini o cose riguardanti i "mostriciattoli che si possono mettere in tasca") mi sta devastando, anche se non ho ancora una console dove poterli assaggiare. Due volte devastato. Mi stavo chiedendo: avete delle action figures a tema Pokémon? Io no... o perlomeno non ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 @Poru ho spostato la discussione nella sezione corretta, quella in cui avevi postato era dedicata al mondo extra Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Ma...il senso del titolo quale sarebbe? comunque io ho qualche action figures a tema pkmn Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 7 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2019 8 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Poru ho spostato la discussione nella sezione corretta, quella in cui avevi postato era dedicata al mondo extra Pokémon Mi scuso per averla scritta qui: non avevo visto la sezione extra Pokémon; grazie 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma...il senso del titolo quale sarebbe? comunque io ho qualche action figures a tema pkmn Apri contenuto nascosto Per il titolo ho voluto provare a giocare con lo "sguardo" delle action figures: essendo cose e, soprattutto, se rappresentano esseri umani sembrano che ti osservano, ad esempio mentre dormi, come se ti proteggessero. Bellissime! Quanto sono alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 6 ore fa, Poru ha scritto: Per il titolo ho voluto provare a giocare con lo "sguardo" delle action figures: essendo cose e, soprattutto, se rappresentano esseri umani sembrano che ti osservano, ad esempio mentre dormi, come se ti proteggessero. Bellissime! Quanto sono alte? Ah, ho capito magari mettilo nei tag action figures Sono in scala 1/8 e l'altezza si aggira tra i 17 e 19 cm circa... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Pensavo si parlasse di stalkeraggio dal titoloXD idea genia però u.u Io action figure non ne ho ma in compenso ho i pupazzi di espeon,cyndaquil,umbreon e pikachu...sono tipa da pupazziXD Però prima o poi mi piacerebbe avere qualche bella action figure a tema pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcored1987 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma...il senso del titolo quale sarebbe? comunque io ho qualche action figures a tema pkmn Nascondi contenuto Belle, dove le hai prese? Appartengono a qualche serie limitata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 1 ora fa, Marcored1987 ha scritto: Belle, dove le hai prese? Appartengono a qualche serie limitata? Da un negozio jap se vuoi ti mando il link in privato...no nessuna serie limitata anzi alcune son già state ristampate per la grande richiesta sono prodotte dalla Kotobukiya e la serie si chiama Pokémon ArtFX-J... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcored1987 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Da un negozio jap se vuoi ti mando il link in privato...no nessuna serie limitata anzi alcune son già state ristampate per la grande richiesta sono prodotte dalla Kotobukiya e la serie si chiama Pokémon ArtFX-J... Se me lo mandi mi fa piacere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Io ho questa! Spoiler Come personaggio umano. Perché se parliamo di action fig dei pokemon ne ho una secchiata infinita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 On 8/11/2019 at 23:57, Vangel ha scritto: Io ho questa! Nascondi contenuto Come personaggio umano. Perché se parliamo di action fig dei pokemon ne ho una secchiata infinita. Bella! Questa è con le articolazioni mobili; molto carina. Quant'è alta? On 7/11/2019 at 17:56, evilespeon ha scritto: Pensavo si parlasse di stalkeraggio dal titoloXD idea genia però u.u Io action figure non ne ho ma in compenso ho i pupazzi di espeon,cyndaquil,umbreon e pikachu...sono tipa da pupazziXD Però prima o poi mi piacerebbe avere qualche bella action figure a tema pokemon No no, niente stalkeraggio Grazie Belli i pupazzi! Sicuramente sono molto grandi e... morbidosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 2 minuti fa, Poru ha scritto: Bella! Questa è con le articolazioni mobili; molto carina. Quant'è alta? 12cm alla punta del cappello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: 12cm alla punta del cappello! Ho capito. L'hai presa online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Oshawott, Snivy e Tepig fatti col pongo valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 4 minuti fa, Poru ha scritto: Ho capito. L'hai presa online? Sì, mi sembra su ebay un paio d'anni fa. Era una delle poche col prezzo abbordabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Sì, mi sembra su ebay un paio d'anni fa. Era una delle poche col prezzo abbordabile. Hai fatto bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Nel titolo sembra tu voglia parlare di action figure possedute dal demonio e invece chiedi solo quelle possedute da noi Io ne ho parecchie di dragonball, one piece e pokemon, ma tutte di piccole dimensioni, quelle grandi costano troppo e non saprei dove metterle Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 1 ora fa, Poru ha scritto: Bella! Questa è con le articolazioni mobili; molto carina. Quant'è alta? No no, niente stalkeraggio Grazie Belli i pupazzi! Sicuramente sono molto grandi e... morbidosi! Ah ah ottimoXD di nulla Si si alcuni sono molto grandi e morbidissimiiiii tipo wooloo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 On 16/11/2019 at 15:46, Chihaya ha scritto: Oshawott, Snivy e Tepig fatti col pongo valgono? Come no; anzi, secondo me, valgono di più! On 16/11/2019 at 16:13, Dangi ha scritto: Nel titolo sembra tu voglia parlare di action figure possedute dal demonio e invece chiedi solo quelle possedute da noi Io ne ho parecchie di dragonball, one piece e pokemon, ma tutte di piccole dimensioni, quelle grandi costano troppo e non saprei dove metterle Niente creepypasta Piccole dimensioni ad esempio 7-10 cm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 minuti fa, Poru ha scritto: Come no; anzi, secondo me, valgono di più! Niente creepypasta Piccole dimensioni ad esempio 7-10 cm? Yep, siamo lí e qualcuna anche meno (pokemon in primis) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Yep, siamo lí e qualcuna anche meno (pokemon in primis) Ho capito. Per caso, quelle dei Pokémon più piccole le hai trovate in quei "distributori" dove inserivi 1 euro e te ne usciva uno casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 24 minuti fa, Poru ha scritto: Ho capito. Per caso, quelle dei Pokémon più piccole le hai trovate in quei "distributori" dove inserivi 1 euro e te ne usciva uno casuale? Sì anche, ma quelle son davvero piccole, io ho soprattutto quelle della Tomy, le adoro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Sì anche, ma quelle son davvero piccole, io ho soprattutto quelle della Tomy, le adoro Aaahhh... ho capito. Quelle ne valgono davvero la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.