Vai al commento


animal crossing pocket camp!!


Post raccomandati

Siccome ho visto che, con l'annuncio di New horizons, animal crossing è tornato in voga, ho pensato che aprire una discussione sul titolo più recente potesse essere un buona idea. In realtà il topic è tutto il franchise ma acpc è un gioco alla portata di tuttissimi e che sta (anche se molto lentamente) diventando più dinamico. Se volete possiamo scambiarci i codici amico e parlare del gioco! hehe se avete dei profili a tema acpc condivideteli! Sarò super felice di seguirvi col il personalissimo profilo del mio avatar :sobble:

p.s. il revival degli strumenti goth è pure gold, ci sto spendendo tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hikaru97 ha scritto:

Che cosa si fa in questo gioco? È una versione mini di Animal Crossing? ^^

È la versione mobile! Io ci gioco quando sono in bus la mattina e a volte prima di andare a letto, se non lo si prende troppo sul serio è veramente, veramente bello. Sei il gestore di un campeggio e di base quello che puoi fare è decorarlo e invitarcu gli abitanti (sempre i soliti che girano anche nei titoli per nintendo) che incontri in giro. Nella mia ignoranza lo considero un mini-gestionale (che si possono sia commissionare che vincere in determinati eventi mensili, ogni volta a tema differente). Tu puoi avere un livello amicizia per ogni villager, se il livello sale, ottieni reward etc... 

All’inizio il gioco si limitava a questo ma con gli anni i programmatori hanno un po’ rinnovato il gioco, aumentando la varietà di “generi immobiliari” (spavaldo, elegante, pop, sbarazzino etc...), aggiungendo i biscotti della fortuna, la nave di gulliver, l’ABC e tanti piccoli dettagli. La cosa che mi fa apprezzare così tanto il gioco è il condividere i miei progressi di gioco su instagram lol, nella community di acpc infatti è piuttosto diffuso avere un profilo dedicato al proprio campeggio hah

scusami il papiro, tutto questo per dirti che vale la pena provarlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Pewt ha scritto:

È la versione mobile! Io ci gioco quando sono in bus la mattina e a volte prima di andare a letto, se non lo si prende troppo sul serio è veramente, veramente bello. Sei il gestore di un campeggio e di base quello che puoi fare è decorarlo e invitarcu gli abitanti (sempre i soliti che girano anche nei titoli per nintendo) che incontri in giro. Nella mia ignoranza lo considero un mini-gestionale (che si possono sia commissionare che vincere in determinati eventi mensili, ogni volta a tema differente). Tu puoi avere un livello amicizia per ogni villager, se il livello sale, ottieni reward etc... 

All’inizio il gioco si limitava a questo ma con gli anni i programmatori hanno un po’ rinnovato il gioco, aumentando la varietà di “generi immobiliari” (spavaldo, elegante, pop, sbarazzino etc...), aggiungendo i biscotti della fortuna, la nave di gulliver, l’ABC e tanti piccoli dettagli. La cosa che mi fa apprezzare così tanto il gioco è il condividere i miei progressi di gioco su instagram lol, nella community di acpc infatti è piuttosto diffuso avere un profilo dedicato al proprio campeggio hah

scusami il papiro, tutto questo per dirti che vale la pena provarlo ^^

Ahahah non ti preoccupare ^^ anche se ho poco tempo libero lo proverò, magari poi ci scambiamo i codici amico! Si possono visitare anche i campeggi degli altri giocatori? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Hikaru97 ha scritto:

Ahahah non ti preoccupare ^^ anche se ho poco tempo libero lo proverò, magari poi ci scambiamo i codici amico! Si possono visitare anche i campeggi degli altri giocatori? ^^

Certo! Basta avere il codice amico e li puoi visitare quando vuoi ^^ 

ecco il mio ID: 4603 0760 018

lì mi chiamo Haru :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pewt ha scritto:

Certo! Basta avere il codice amico e li puoi visitare quando vuoi ^^ 

ecco il mio ID: 4603 0760 018

lì mi chiamo Haru :D

Richiesta inviata! Io sono Hikaru ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shio ha scritto:

Nome: Shio

ID: 7266 2201 602

 

Gioco da qualche giorno :) ma ho sempre avuto quelli per le console ( Wild World - City Folk - New Leaf )

4603 0760 018 (ID) mi chiamo Haru! Io invece ho giocato a wild world e New Leaf :sobble:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...