Vai al commento



[SPOILER] Ancora più forme Gigamax emergono dai leak!


Klyo

Post raccomandati

Bene 2 cose:

1) MegaGengar ah no GigaGengar è bellissimo ma ancora un altor pokemkn della prima gen

Sul serio?!

 

2) Ottima la cosa della sfida ai capipalestra BUT

Se li risfidi al livello 60 vuol dire che il leak della Lega straeasy al 50 è confermato (il Leaker sosteneva do essere facilmente arrivato con la squadra al Liv 70 alla Lega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Qwilfish ha scritto:

Credo che quelli di Sword e Shield saranno i Pokémon più brutti della storia, persino i fakemon che troviamo nel web sembrano più carini della robaccia presente in questi giochi!

Certi sono proprio brutti brutti più brutti (cit.)

il pinguino ho visto una fan art che era decisamente più “Pokémon” di quel pingu fuso ad un cubetto di ghiaccio.

e dei fossili vogliamo parlarne?! Terribili

Modificato da SilverApricot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta, no vi prego basta..

Questo è veramente troppo, ero già furibondo alla visione della sua mega quando fu leakkata, cosa dovrei dire di questo che è ancora peggio?

Povero povero Gengar, un Pokémon meraviglioso rovinato sempre di più, sono disgustato.

Più i giorni passano e più odio questi titoli.

2 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Credo che quelli di Sword e Shield saranno i Pokémon più brutti della storia, persino i fakemon che troviamo nel web sembrano più carini della robaccia presente in questi giochi!

Concordo appieno, questa è assolutamente la peggior generazione mai fatta, i design sono al 90% brutti e poco ispirati.

Nemmeno la 7 gen con le sue UC e Magearna è riuscita a fare qualcosa di così orrendo.

Tra quei fossili deformati, quel pinguino senza testa e i nuovi Draghi.. una volta avevamo dei veri dragoni, ora invece abbiamo un cestino dei rifiuti che evolve in un grattacielo e una crostata di mele. Ma penso che il titolo di Pokémon più brutto del mondo spetta alla forma Gigamax di Copperajah.

53 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Certi sono proprio brutti brutti più brutti (cit.)

il pinguino ho visto una fan art che era decisamente più “Pokémon” di quel pingu fuso ad un cubetto di ghiaccio.

e dei fossili vogliamo parlarne?! Terribili

Ti risollevo il morale con una fan-art che mostra come sarebbero potuti essere questi fossili:

Spoiler

vtxAWc3.png

Ed ecco un'altra fan-art che mostra un redesign di quel pinguino coso:

Spoiler

WBw7bsa.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi Flapple ha la Giga mentre Appletun no? :mki2:

Btw, vedo che Giga Gengar non è piaciuto quasi a nessuno. A me invece non dispiace affatto, però non mi piace questa cosa di dare le Giga a chi aveva già la Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tra quei fossili deformati, quel pinguino senza testa e i nuovi Draghi.. una volta avevamo dei veri dragoni, ora invece abbiamo un cestino dei rifiuti che evolve in un grattacielo e una crostata di mele. Ma penso che il titolo di Pokémon più brutto del mondo spetta alla forma Gigamax di Copperajah.

Ti risollevo il morale con una fan-art che mostra come sarebbero potuti essere questi fossili:

  Apri contenuto nascosto

vtxAWc3.png

Ed ecco un'altra fan-art che mostra un redesign di quel pinguino coso:

  Apri contenuto nascosto

WBw7bsa.png

 

Le avevo viste e le trovo molto più belle e logiche.

Spoiler

Quando dicevo che aveva l’aspetto più da “Pokémon” mi riferivo a quel pinguino che non ricorda l’animale in tutto e per tutto (per esempio i piedi e la fascia azzurra che lo rendono più un Pokémon che un animale. E poi quanto è più figo con un casco di ghiaccio sagomato e cazzuto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...