Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Domanda sul DLC Nascondi contenuto Per ottenere Urshifu gigamax è obbligatorio finire la missione dei Diglett? Ovviamente no. Spoiler Ti basta avere quei funghi che hai preso nella grotta salmastra (o altri, alla fine non cambia nulla) e aver completato la quest con Hop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Ovviamente no. Nascondi contenuto Ti basta avere quei funghi che hai preso nella grotta salmastra (o altri, alla fine non cambia nulla) e aver completato la quest con Hop Spoiler Ma la quest con Hop come parte? Perché io ho battuto Mustard, subito dopo sono tornato al dojo e Hop non c’è. Quindi deve esserci qualcosa che non ho fatto. Tipo i funghi ancora non li ho presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 7 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Nascondi contenuto Ma la quest con Hop come parte? Perché io ho battuto Mustard, subito dopo sono tornato al dojo e Hop non c’è. Quindi deve esserci qualcosa che non ho fatto. Tipo i funghi ancora non li ho presi Spoiler I funghi li hai presi per forza, perché ti servono per avere Kubfu owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 32 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Domanda sul DLC Nascondi contenuto Per ottenere Urshifu gigamax è obbligatorio finire la missione dei Diglett? Risposta: Spoiler Assolutamente no! Basta finire la quest di Hop (del mielemax), avere almeno 3 funghimax e fare la zuppamax, da far bere ovviamente ad Urshifu. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Risposta: Nascondi contenuto Assolutamente no! Basta finire la quest di Hop (del mielemax), avere almeno 3 funghimax e fare la zuppamax, da far bere ovviamente ad Urshifu. Spoiler Ma Hop dov’è? Quando torno al dojo dopo aver battuto Mustard lui non c’è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ragazzi, ma se riesco a farmi scambiare dalla gts Kubfu poi posso farlo evolvere nella versione mancante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 10 minuti fa, diavèd ha scritto: Ragazzi, ma se riesco a farmi scambiare dalla gts Kubfu poi posso farlo evolvere nella versione mancante? No perché non avresti l'accesso alla torre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 ora fa, RealTruth ha scritto: No perché non avresti l'accesso alla torre Quindi scelta una torre l'altra non si può fare? Se io sblocco le torri e poi evolvere kubfu cosa succede all'altra torre si blocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 ore fa, Sabry ha scritto: Quindi scelta una torre l'altra non si può fare? Se io sblocco le torri e poi evolvere kubfu cosa succede all'altra torre si blocca? Esatto, c'è un personaggio che ti blocca l'accesso poiché hai scelto l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 22 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma Hop dov’è? Quando torno al dojo dopo aver battuto Mustard lui non c’è Spoiler Purtroppo non saprei dirti. Dopo aver fatto evolvere Kubfu, dovrebbe arrivare Hop al dojo. Non ricordo bene, perché invece di seguire il normale corso degli eventi, mi sono messo a girare tutta l'isola.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 7 ore fa, Leio99 ha scritto: Nascondi contenuto Purtroppo non saprei dirti. Dopo aver fatto evolvere Kubfu, dovrebbe arrivare Hop al dojo. Non ricordo bene, perché invece di seguire il normale corso degli eventi, mi sono messo a girare tutta l'isola.. devi fnire il gioco normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Mesi fa i pkmn forti da usare per i Raid erano Zacian e Eternatus. Sono usciti altri per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 On 23/6/2020 at 05:46, JoshMcOwl ha scritto: Nascondi contenuto Si evolvono nella loro forma originale. Le forme Alola ti vengono regalate dal tizio dei Diglett di Alola ad ogni obiettivo raggiunto Grazie mille!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Ancora non mi è ben chiara una cosa durante i raid: quando dice che il pokemon dynamaxato "annulla tutti i cambiamenti delle statistiche e gli effetti delle abilità dei pokemon" intende anche i propri o solo quelli degli alleati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ancora non mi è ben chiara una cosa durante i raid: quando dice che il pokemon dynamaxato "annulla tutti i cambiamenti delle statistiche e gli effetti delle abilità dei pokemon" intende anche i propri o solo quelli degli alleati? Solo quelli degli alleati. Se controlli le modifiche alle statistiche con Y puoi vedere che le sue rimangono aumentate (se lo sono). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 55 minuti fa, Leio99 ha scritto: Solo quelli degli alleati. Se controlli le modifiche alle statistiche con Y puoi vedere che le sue rimangono aumentate (se lo sono). Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ragazzi come posso riscattare zeraora? Non ci riesco per niente ed ho passato già ottomila pokemon da pokemon home a scudo e viceversa. Qualcuno che può darmi delle linee guide chiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 37 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Ragazzi come posso riscattare zeraora? Non ci riesco per niente ed ho passato già ottomila pokemon da pokemon home a scudo e viceversa. Qualcuno che può darmi delle linee guide chiare? Perché viene dato direttamente da loro, dal 30 giugno al 5/6 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare una tabella chiara sul funzionamento del cramobot, mi sembra complicatissimo con tutte le combinazioni assurde che ci sono per ottenere strumenti e ball. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Esiste un modo per fare pokemon competitivi senza stare a fare i reset delle tane? Rimpiango il powersave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 2 ore fa, max_kryptoniano ha scritto: Esiste un modo per fare pokemon competitivi senza stare a fare i reset delle tane? Rimpiango il powersave. Li porti al 100 e li tappi, oppure breed. Sinceramente in questi giochi il powersave non serve proprio a nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 darmanitan zen quale raid migliore e o colore raggio?sarei in quello guida col raggio rosso,ma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 ore fa, RealTruth ha scritto: Li porti al 100 e li tappi, oppure breed. Sinceramente in questi giochi il powersave non serve proprio a nulla.. eh certo perchè stare a resettare il gioco tante volte, stare a cambiare date, fare tantissimi raid da solo è proprio un'ottima cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 29 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto: eh certo perchè stare a resettare il gioco tante volte, stare a cambiare date, fare tantissimi raid da solo è proprio un'ottima cosa... A farmi un team competitivo di 6 pokémon ci ho messo 2 giorni. Powersave non è giocare a pokémon... se non hai nemmeno la pazienza per fare cose veloci come quelle che hai elencato non so che dirti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 42 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto: eh certo perchè stare a resettare il gioco tante volte, stare a cambiare date, fare tantissimi raid da solo è proprio un'ottima cosa... Il segreto è fare la lotte ranked per salire al grado master ogni mese (inizialmente bisogna usare i team noleggiati). Questo si traduce in 600/1200 PL al mese (con cui compri tappi e mente), più 3/6 tappi oro. farmare raid per le caramelle è il modo più rapido di livellare fino al 100. Soft-resettare la data con i raid serve solo in due casi: -Trovare specifici pokemon con HA. -Farmare watt (utili per sbloccare i distributori di vitamine nel dojo, oppure per scambiarli con chic ball, che poi si vendono per i soldi, con cui compri vitamine). Escluso il breeding, questa è la via, meglio non spendere risorse finchè non si ha chiaro cosa buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.