arivel Inviato 19 settembre, 2020 Inviato 19 settembre, 2020 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ari eccomi, non riesco a far evolvere inkay! Eppure tengo la Switch al contrario nel punto in cui sale di livello lo trovi sui raid.
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2020 Inviato 19 settembre, 2020 4 ore fa, Riolu07 ha scritto: Se ti serve solo per il dex puoi trovare malamar selvatico. Un mio amico ha avuto lo stesso problema ma ha risolto dandogli una caramella rara tenendo la switch al contrario già da quando ha aperto la borsa Ci provo anche io, speriamo bene! Io ho girato la Switch solo mentre gli stavo dando la caramella! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Buzzwole1991 Inviato 23 settembre, 2020 Inviato 23 settembre, 2020 Dopo che Spoiler consegni, mi pare un milione di watt e sblocchi la sfida con Tania, ci sono altre ricompense con altri Watt o sono finite?
Macca Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 18 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dopo che Nascondi contenuto consegni, mi pare un milione di watt e sblocchi la sfida con Tania, ci sono altre ricompense con altri Watt o sono finite? Spoiler Se arrivi a 3,28 milioni di watt, puoi fare una passeggiata con tania, che ti darà la sua card speciale, poi non c'è più niente. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 3 ore fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Se arrivi a 3,28 milioni di watt, puoi fare una passeggiata con tania, che ti darà la sua card speciale, poi non c'è più niente. Cavolo ma sono un botto di watt?? Come cavolo ci si arriva ad accumularne così tanti?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Macca Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cavolo ma sono un botto di watt?? Come cavolo ci si arriva ad accumularne così tanti?! Spoiler C'è il tizio che scava watt nel dlc, oppure c'è questo metodo non proprio regolare, cambi la data per resettare i raid, così prendi i watt dalle tane, senza aspettare che passi un giorno o che completi tutti i raid delle terre selvagge in questione. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 55 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto C'è il tizio che scava watt nel dlc, oppure c'è questo metodo non proprio regolare, cambi la data per resettare i raid, così prendi i watt dalle tane, senza aspettare che passi un giorno o che completi tutti i raid delle terre selvagge in questione. Spoiler Quindi ho farmi tante roccearmature o i watt tramite quel metodo grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Buzzwole1991 Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 4 ore fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Se arrivi a 3,28 milioni di watt, puoi fare una passeggiata con tania, che ti darà la sua card speciale, poi non c'è più niente. Thanks
Sol9 Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 On 19/9/2020 at 02:48, DarthMizu ha scritto: Trovati i codici, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti pure Ciao; io ho bisogno di 2 codici
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 Scrivimi pure in privato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
arivel Inviato 25 settembre, 2020 Inviato 25 settembre, 2020 13 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scrivimi pure in privato codici di cosa?
Macca Inviato 25 settembre, 2020 Inviato 25 settembre, 2020 1 ora fa, arivel ha scritto: codici di cosa? Che domande, codici segreti per sbloccare il finale segreto di spada e scudo. Spoiler Oppure come scritto poco sopra da DarthMizu, codici per fare scambi mirati nel y-comm, senza mettersi d'accordo con qualcuno. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
arivel Inviato 25 settembre, 2020 Inviato 25 settembre, 2020 oddio il finale segreto haaha. e poi serve a poco mirati se non vedono cosa cerchi.
Macca Inviato 25 settembre, 2020 Inviato 25 settembre, 2020 4 ore fa, arivel ha scritto: oddio il finale segreto haaha. e poi serve a poco mirati se non vedono cosa cerchi. Ogni codice indica uno scambio da fare, quindi si sono mirati, poi esiste sempre la possibilità di beccare una persona che non vuole fare quel specifico scambio. Esempio con i codici vecchi. Deino -7201- Larvitar Jangmo-o -7202- Goomy Farfetch’d di Galar -7203- Ponyta di Galar Turtonator -7204- Drampa Mawile -7205- Sableye Gothita -7206- Solosis Rufflet -7207- Vullaby Sawk -7208- Throh Seedot -7209- Lotad Swirlix -7210- Spritzee Scraggy -7211- Croagunk Solrock -7212- Lunatone Passimian -7213- Oranguru Basculin (rosso) -7214- Basculin (blu) Darumaka di Galar -7215- Corsola di Galar Flapple -7216- Appletun Stonjourner -7217- Eiscue Zacian -7218- Zamazenta Ditto -4448- Ditto (Masuda) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Lombia19 Inviato 28 settembre, 2020 Inviato 28 settembre, 2020 Ciao! Io non capisco come ottenere la bici con i cerchi a forma di fulmine e il personaggio con il casco da cross.. qualcuno sa come fare?
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 9 ore fa, Lombia19 ha scritto: Ciao! Io non capisco come ottenere la bici con i cerchi a forma di fulmine e il personaggio con il casco da cross.. qualcuno sa come fare? Devi andare nell'isola dell'armatura. Vicino al dojo c'è una ragazza bionda vestita da operaio, è lei che ti modifica la bici Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Leio99 Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 3 ore fa, Camfire35 ha scritto: Ciao! Come posso ottenere un Corviknight con trespolo? Devi accoppiare un Corviknight femmina con un maschio di un pokémon che possa apprendere Trespolo e che si trovi nello stesso gruppo uovo di Corviknight (un esempio è Noctowl). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
xavierluca Inviato 7 ottobre, 2020 Inviato 7 ottobre, 2020 Ciao a tutti. Ho una domanda. Per caso hanno già distribuito Zarude? Se si, qualcuno può gentilmente indicarmi le info del poké così pian piano lo cerco anche io? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2020 Inviato 7 ottobre, 2020 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Ciao a tutti. Ho una domanda. Per caso hanno già distribuito Zarude? Se si, qualcuno può gentilmente indicarmi le info del poké così pian piano lo cerco anche io? Che io sappia in Europa e America no, ma in Giappone sì Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2020 Inviato 9 ottobre, 2020 Ragazzi, ho una domanda sui DLC. Se volessi scaricarli(magari direttamente dalla mia copia di Spada) devo avere attivo l'abbonamento all'online di Nintendo oppure mi basterebbe la linea wi-fi di casa e accedere all'E-shop o alla funzione in game senza bisogno di attivare l'Online stesso? Inoltre...in questa discussione, Enemy ha affermato di aver scoperto che l'account in possesso del suo amico è americano...se volessi sapere di che nazionalità è il mio di account come o cosa dovrei fare per scoprirlo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Macca Inviato 9 ottobre, 2020 Inviato 9 ottobre, 2020 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ragazzi, ho una domanda sui DLC. Se volessi scaricarli(magari direttamente dalla mia copia di Spada) devo avere attivo l'abbonamento all'online di Nintendo oppure mi basterebbe la linea wi-fi di casa e accedere all'E-shop o alla funzione in game senza bisogno di attivare l'Online stesso? Per scaricare i vari aggiornamenti/dlc, non è obbligatorio possedere il Nintendo switch online Inoltre...in questa discussione, Enemy ha affermato di aver scoperto che l'account in possesso del suo amico è americano...se volessi sapere di che nazionalità è il mio di account come o cosa dovrei fare per scoprirlo? Bo, sinceramente non so cosa ha combinato per avere l'account americano (probabilmente la fatto apposta, per avere sconti migliori?), ma se hai comprato la console in Europa e hai l'e-shop italiano, non capisco quale sia il problema. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2020 Inviato 9 ottobre, 2020 Perfetto, contando che al momento non mi serve l'online e che sarebbe una spesa che sommata ad altre non riuscirei a supportare per il momento direi che è una buona notizia! Chiedevo perché nel caso facessi un abbonamento all'Online più avanti non volevo ritrovarmi a spendere soldi per poi non poter usare la prepagata perché magari ho l'account straniero senza accorgermene! Più che altro perché in zona da me le prepagate per l'online le trovo solo da GameStop e se dovesse succedermi qualcosa di simile ho già la certezza ora che troverebbero il modo per infinocchiarmi e non risarcirmi(come già successo in passato per altre questioni simili ma diverse)! Comunque la Switch l'ho comprata in Italia e l'E-Shop se non erro(l'ultimo accesso l'ho fatto mesi fa) era in lingua italiana, quindi a questo punto dovrei andare sul sicuro! A parte tutto ciò, grazie per le risposte e le informazioni! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Celes Inviato 23 ottobre, 2020 Inviato 23 ottobre, 2020 Ciao, volevo sapere se per ottenere il cromamuleto devo completare solo il pokedex di Galar o tutto il pokedex. E poi un'altra cosa: come si ottengono quei luccichii speciali alle ruote della bici? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Macca Inviato 23 ottobre, 2020 Inviato 23 ottobre, 2020 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ciao, volevo sapere se per ottenere il cromamuleto devo completare solo il pokedex di Galar o tutto il pokedex. Sì, basta completare il pokédex di Galar standard. E poi un'altra cosa: come si ottengono quei luccichii speciali alle ruote della bici? Devi parlare con l'NPC vicino al dojo di mustard (solo per chi ha comprato i dlc). (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.