DarthMizu Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Ciao ragazzi, ma i vecchi codici per far evolvere i Pokemon con lo scambio o è gli esclusivi non funzionano più? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao ragazzi, ma i vecchi codici per far evolvere i Pokemon con lo scambio o è gli esclusivi non funzionano più? vanno ma sono a 8 cifre Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 On 17/9/2020 at 00:31, M0viz ha scritto: vanno ma sono a 8 cifre Mi ricordo però che quelli erano a 4, ci sono aggiornati a 8 cifre? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C-Bone Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 ragazzi scusate, qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra i raid normali e i raid che emettono quella luce più violastra? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 1 ora fa, C-Bone ha scritto: ragazzi scusate, qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra i raid normali e i raid che emettono quella luce più violastra? Grazie mille Pokémon e ricompense sono diverse. Nei raid viola trovi anche le gmax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi ricordo però che quelli erano a 4, ci sono aggiornati a 8 cifre? Trovati i codici, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti pure Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Ari eccomi, non riesco a far evolvere inkay! Eppure tengo la Switch al contrario nel punto in cui sale di livello Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ari eccomi, non riesco a far evolvere inkay! Eppure tengo la Switch al contrario nel punto in cui sale di livello Se ti serve solo per il dex puoi trovare malamar selvatico. Un mio amico ha avuto lo stesso problema ma ha risolto dandogli una caramella rara tenendo la switch al contrario già da quando ha aperto la borsa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ari eccomi, non riesco a far evolvere inkay! Eppure tengo la Switch al contrario nel punto in cui sale di livello lo trovi sui raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 4 ore fa, Riolu07 ha scritto: Se ti serve solo per il dex puoi trovare malamar selvatico. Un mio amico ha avuto lo stesso problema ma ha risolto dandogli una caramella rara tenendo la switch al contrario già da quando ha aperto la borsa Ci provo anche io, speriamo bene! Io ho girato la Switch solo mentre gli stavo dando la caramella! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Dopo che Spoiler consegni, mi pare un milione di watt e sblocchi la sfida con Tania, ci sono altre ricompense con altri Watt o sono finite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 18 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dopo che Nascondi contenuto consegni, mi pare un milione di watt e sblocchi la sfida con Tania, ci sono altre ricompense con altri Watt o sono finite? Spoiler Se arrivi a 3,28 milioni di watt, puoi fare una passeggiata con tania, che ti darà la sua card speciale, poi non c'è più niente. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 3 ore fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Se arrivi a 3,28 milioni di watt, puoi fare una passeggiata con tania, che ti darà la sua card speciale, poi non c'è più niente. Cavolo ma sono un botto di watt?? Come cavolo ci si arriva ad accumularne così tanti?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cavolo ma sono un botto di watt?? Come cavolo ci si arriva ad accumularne così tanti?! Spoiler C'è il tizio che scava watt nel dlc, oppure c'è questo metodo non proprio regolare, cambi la data per resettare i raid, così prendi i watt dalle tane, senza aspettare che passi un giorno o che completi tutti i raid delle terre selvagge in questione. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 55 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto C'è il tizio che scava watt nel dlc, oppure c'è questo metodo non proprio regolare, cambi la data per resettare i raid, così prendi i watt dalle tane, senza aspettare che passi un giorno o che completi tutti i raid delle terre selvagge in questione. Spoiler Quindi ho farmi tante roccearmature o i watt tramite quel metodo grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 4 ore fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Se arrivi a 3,28 milioni di watt, puoi fare una passeggiata con tania, che ti darà la sua card speciale, poi non c'è più niente. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 On 19/9/2020 at 02:48, DarthMizu ha scritto: Trovati i codici, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti pure Ciao; io ho bisogno di 2 codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Scrivimi pure in privato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 13 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scrivimi pure in privato codici di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 1 ora fa, arivel ha scritto: codici di cosa? Che domande, codici segreti per sbloccare il finale segreto di spada e scudo. Spoiler Oppure come scritto poco sopra da DarthMizu, codici per fare scambi mirati nel y-comm, senza mettersi d'accordo con qualcuno. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 oddio il finale segreto haaha. e poi serve a poco mirati se non vedono cosa cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 4 ore fa, arivel ha scritto: oddio il finale segreto haaha. e poi serve a poco mirati se non vedono cosa cerchi. Ogni codice indica uno scambio da fare, quindi si sono mirati, poi esiste sempre la possibilità di beccare una persona che non vuole fare quel specifico scambio. Esempio con i codici vecchi. Deino -7201- Larvitar Jangmo-o -7202- Goomy Farfetch’d di Galar -7203- Ponyta di Galar Turtonator -7204- Drampa Mawile -7205- Sableye Gothita -7206- Solosis Rufflet -7207- Vullaby Sawk -7208- Throh Seedot -7209- Lotad Swirlix -7210- Spritzee Scraggy -7211- Croagunk Solrock -7212- Lunatone Passimian -7213- Oranguru Basculin (rosso) -7214- Basculin (blu) Darumaka di Galar -7215- Corsola di Galar Flapple -7216- Appletun Stonjourner -7217- Eiscue Zacian -7218- Zamazenta Ditto -4448- Ditto (Masuda) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lombia19 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Ciao! Io non capisco come ottenere la bici con i cerchi a forma di fulmine e il personaggio con il casco da cross.. qualcuno sa come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 9 ore fa, Lombia19 ha scritto: Ciao! Io non capisco come ottenere la bici con i cerchi a forma di fulmine e il personaggio con il casco da cross.. qualcuno sa come fare? Devi andare nell'isola dell'armatura. Vicino al dojo c'è una ragazza bionda vestita da operaio, è lei che ti modifica la bici Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Ciao! Come posso ottenere un Corviknight con trespolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.