Picachu2000 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Ciao, vorrei sapere dove si trova nella landa corona il riferimento ad eternatus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picachu2000 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Quello che dice cydonia nella live per everyeye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 14 minuti fa, Picachu2000 ha scritto: Quello che dice cydonia nella live per everyeye In tutta la Landa sono presenti delle bare e delle lapidi dove è incisa in parti la storia di Calyrex. Una per esempio è presente nel cimitero Qualcuno mi sa dire o spiegare come si distribuiscono correttamente le Ivs nelle varie statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picachu2000 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Le ivs devi farle con le uova o attraverso i tappi. Dovrebbero essere quasi tutte stellari Comunque mi riferisco a eternatus, non a Calyrex. Hanno detto che c’è un riferimento esplicito a eternatus nella landa corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 2 ore fa, Camfire35 ha scritto: In tutta la Landa sono presenti delle bare e delle lapidi dove è incisa in parti la storia di Calyrex. Una per esempio è presente nel cimitero Qualcuno mi sa dire o spiegare come si distribuiscono correttamente le Ivs nelle varie statistiche? In linea generale, è giusto avere le IV a 31 in tutte le statistiche utilizzate. Cosa vuol dire? Se ad esempio ho un attaccante fisico, è indifferente per me che la sua statistica di attacco speciale abbia l'IV a 31, perché tanto non la userà mai. Al contrario, se si ha un attaccante speciale, è preferibile che esso abbia l'IV a 31 nel suo attacco speciale, e possibilmente l'IV dell'attacco fisico a 0 (così che, colpendosi da solo in stato di confusione, il pokémon si arrechi il minor danno possibile). Altre distribuzioni prevedono le IV a 0 per quei pokémon lenti, che vengono usati ad esempio sotto Distortozona. Questo perché il pokémon più lento attaccherà per primo qualora venga usata tale mossa: perciò più lento è, meglio è. Il resto delle IV vengono preferite a 31 perché non avrebbe senso il contrario: per quale motivo dovrei volere una difesa/difesa speciale minore se il mio obiettivo è far sopravvivere il mio pokémon (escludendo ovviamente mosse particolari che fanno uso di statistiche diverse da quelle di attacco, ed escludendo particolari archetipi)? Stesso discorso per i PS (l'unico pokémon il cui valore di IV in PS è indifferente è Shedinja, perché tanto avrà sempre e solo 1 PS). Spero di essere stato chiaro, e di non aver tralasciato qualcosa. Non sono un grande esperto, prego chi ha una maggiore esperienza di correggermi o magari ampliare la risposta. Ciao! «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 4 ore fa, Leio99 ha scritto: In linea generale, è giusto avere le IV a 31 in tutte le statistiche utilizzate. Cosa vuol dire? Se ad esempio ho un attaccante fisico, è indifferente per me che la sua statistica di attacco speciale abbia l'IV a 31, perché tanto non la userà mai. Al contrario, se si ha un attaccante speciale, è preferibile che esso abbia l'IV a 31 nel suo attacco speciale, e possibilmente l'IV dell'attacco fisico a 0 (così che, colpendosi da solo in stato di confusione, il pokémon si arrechi il minor danno possibile). Altre distribuzioni prevedono le IV a 0 per quei pokémon lenti, che vengono usati ad esempio sotto Distortozona. Questo perché il pokémon più lento attaccherà per primo qualora venga usata tale mossa: perciò più lento è, meglio è. Il resto delle IV vengono preferite a 31 perché non avrebbe senso il contrario: per quale motivo dovrei volere una difesa/difesa speciale minore se il mio obiettivo è far sopravvivere il mio pokémon (escludendo ovviamente mosse particolari che fanno uso di statistiche diverse da quelle di attacco, ed escludendo particolari archetipi)? Stesso discorso per i PS (l'unico pokémon il cui valore di IV in PS è indifferente è Shedinja, perché tanto avrà sempre e solo 1 PS). Spero di essere stato chiaro, e di non aver tralasciato qualcosa. Non sono un grande esperto, prego chi ha una maggiore esperienza di correggermi o magari ampliare la risposta. Ciao! Sei stato chiarissimo e di grande aiuto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picachu2000 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 8 ore fa, Picachu2000 ha scritto: Le ivs devi farle con le uova o attraverso i tappi. Dovrebbero essere quasi tutte stellari Comunque mi riferisco a eternatus, non a Calyrex. Hanno detto che c’è un riferimento esplicito a eternatus nella landa corona Qualcuno lo sa, perché non riesco proprio a trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 12 ore fa, Picachu2000 ha scritto: Qualcuno lo sa, perché non riesco proprio a trovarlo? Ho visto anche io il video di Cydonia, ma sinceramente non ci ho fatto caso. C'è solo Nia, che ogni tanto parla di desiostelle all'interno della Dynatana, ma a parte questo.. Comunque mi pare di aver capito che farà un video a riguardo per questa settimana (o forse la prossima). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picachu2000 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Okay grazie mille. In ogni caso se qualcuno lo scopre lo dica, che ormai ho frustato la biciclett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Quando viene triggerato l'evento per i moschettieri? Perché ho finito il pass per la seconda volta e non ho trovato la prima impronta dove l'ho trovato la prima Cioè mi spiego meglio. Ho già fatto una volta il pass e ho sbloccato la missione delle impronte sull'albero subito fuori dalla recinzione accanto alla base di Peony. Poi ho girato tutte le terre innevate per le impronte e ho catturato i poké, compreso anche del 4° con la pentola. Ora ho iniziato il pass col secondo account e sono andato nel medesimo albero, ma non trovo la prima impronta. Pensavo fosse legato alle missioni del pass con Peony e quindi le ho finite tutte e tre, per poi tornare all'albero fuori Freezedale ma non ho trovato nulla. Come faccio a triggerare la prima impronta? Così poi compare Sonia e mi fa partire alla ricerca dei poké? Spoiler https://imgur.com/dQ0sIn2 qui non ho la prima impronta Spoiler https://imgur.com/wrwuyhF e qui non ho sonia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BRILLANTE Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Domanda sul cerotto abilità! Ho uno Zygarde shiny con abilità frangiaura vorrei sapere se usando il cerotto è possibile cambiarla in sciamefusione? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 4 ore fa, xavierluca ha scritto: Quando viene triggerato l'evento per i moschettieri? Perché ho finito il pass per la seconda volta e non ho trovato la prima impronta dove l'ho trovato la prima Cioè mi spiego meglio. Ho già fatto una volta il pass e ho sbloccato la missione delle impronte sull'albero subito fuori dalla recinzione accanto alla base di Peony. Poi ho girato tutte le terre innevate per le impronte e ho catturato i poké, compreso anche del 4° con la pentola. Ora ho iniziato il pass col secondo account e sono andato nel medesimo albero, ma non trovo la prima impronta. Pensavo fosse legato alle missioni del pass con Peony e quindi le ho finite tutte e tre, per poi tornare all'albero fuori Freezedale ma non ho trovato nulla. Come faccio a triggerare la prima impronta? Così poi compare Sonia e mi fa partire alla ricerca dei poké? Apri contenuto nascosto https://imgur.com/dQ0sIn2 qui non ho la prima impronta Apri contenuto nascosto https://imgur.com/wrwuyhF e qui non ho sonia Penso ma non ho le prove che sblocchi Sonia beccando la prima impronta e probabilmente le impronte sono casuali quindi ogni account le avrà in posti diversi Io ho fatto la missione delle impronte prima ancora di trovare calyrex quindi le missioni di Sonia e quelle di Peonia sono indipendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Penso ma non ho le prove che sblocchi Sonia beccando la prima impronta e probabilmente le impronte sono casuali quindi ogni account le avrà in posti diversi Io ho fatto la missione delle impronte prima ancora di trovare calyrex quindi le missioni di Sonia e quelle di Peonia sono indipendenti Perché ho letto anche qualche guida e tutte dicono che la prima la trovi li, quella che poi fa partire la ricerca delle altre. Solo che, come si può vedere nelle due foto, non ho ne l'impronta né sonia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Sonia la sblocchi dopo aver vinto la lega. Le impronte non sono casuali sono fisse per ogni account Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sonia la sblocchi dopo aver vinto la lega. Le impronte non sono casuali sono fisse per ogni account Ho finito la storia ed il primo pass, e quasi finito il secondo ad esclusione dei moschettieri. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SassaM88 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 On 15/11/2019 at 11:56, G-Nash ha scritto: Domanda sui leggendari: Nascondi contenuto è possibile catturarli tutti e due con lo stesso gioco, o si deve ottenere il leggendario mancante con lo scambio? Non è possibile, deve ottenere l’altro tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 10 ore fa, xavierluca ha scritto: Ho finito la storia ed il primo pass, e quasi finito il secondo ad esclusione dei moschettieri. Allora non so. Basterebbe finire il gioco per averla. Prova ad uscire dalla Landa e poi tornare a Freezedale. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 @Sabry @Riolu007 ho risolto alla fine. In pratica sono rivolato a Brassbury, da li ho ripreso il treno la Landa Corona per poi tornare a Freezedale. Li mi è triggerata l'orma e l'arrivo di Sonia. Grazie mille ad entrambi per l'aiuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Esiste in Spada e Scudo la MT Trespolo? Vorrei insegnare la mossa al mio Altaria... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Purtroppo non esiste più come mt/dt. L'unico modo per fargliela imparare è tramite accoppiamento. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Purtroppo non esiste più come mt/dr. L'unico modo per fargliela imparare è tramite accoppiamento. Ah ok...peccato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Ragazzi mi dite come si fa a partecipare alle avventure dynamax di altri giocatori? Fino ad ora ho fatto le avventure sempre da me, ma come faccio ad unirmi a quelle di altri? Compaiono sempre nel menú Y-Comm, vero? Perchè finora non le ho mai viste , solo normali raid. Ed esiste un filtro per trovare solo le avventure o compaiono insieme ai raid? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 59 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi mi dite come si fa a partecipare alle avventure dynamax di altri giocatori? Fino ad ora ho fatto le avventure sempre da me, ma come faccio ad unirmi a quelle di altri? Compaiono sempre nel menú Y-Comm, vero? Perchè finora non le ho mai viste , solo normali raid. Ed esiste un filtro per trovare solo le avventure o compaiono insieme ai raid? Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma per quanto riguarda le avventure Dynamax non puoi scegliere il leggendario, perché chi sta hostando l'avventura non appare nel menu Y-Comm. Per unirti a qualcuno devi iniziare un'avventura dynamax (parlando con la scienziata) e fare "In compagnia" e aspettare che ti faccia unire a qualcun altro, poi potrai cominciare quando tutti saranno pronti. N.B.: L'operazione soprastante la puoi fare se prima attivi la connessione a internet (premendo il tasto +) sempre nel Y-Comm. Magari e scontato, però non si sa mai «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 9 ore fa, Leio99 ha scritto: Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma per quanto riguarda le avventure Dynamax non puoi scegliere il leggendario, perché chi sta hostando l'avventura non appare nel menu Y-Comm. Per unirti a qualcuno devi iniziare un'avventura dynamax (parlando con la scienziata) e fare "In compagnia" e aspettare che ti faccia unire a qualcun altro, poi potrai cominciare quando tutti saranno pronti. N.B.: L'operazione soprastante la puoi fare se prima attivi la connessione a internet (premendo il tasto +) sempre nel Y-Comm. Magari e scontato, però non si sa mai Lo so come si fa a fare l'avventura in compagnia (con "da me" intendevo che le hosto io). Ma non ho capito come posso partecipare da ospite. Il leggendario lo puoi scegliere nelle avventure, visto che lo puoi scegliere dalla lista dei leggendari salvati sempre parlando con la scienziata. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 19 minuti fa, Celes ha scritto: Lo so come si fa a fare l'avventura in compagnia (con "da me" intendevo che le hosto io). Ma non ho capito come posso partecipare da ospite. Il leggendario lo puoi scegliere nelle avventure, visto che lo puoi scegliere dalla lista dei leggendari salvati sempre parlando con la scienziata. Io e i miei amici facciamo così: -attiviamo la connessione internet andando nel menu Y-comm -andiamo tutti alla dynatana -quello che hosta sceglie il leggendario che si vuole fare -prima di cliccare "sfida in compagnia" l'hoster clicca il tasto + che gli farà scegliere la password -inserita la password clicca su sfida in compagnia e comunica la pass a tutti -gli altri si collegano al raid hostato Spero intendessi questo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.