RENTZ91 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 10 ore fa, Fraa09 ha scritto: Ciao, Sono Un nuovo utente mi chiamo Francesco. Praticamente l'ultimo gioco pokèmon a cui ho giocato è stato ultrasole, da li in poi, non possedendo la switch, non ho piu seguito la saga. Ora sono riuscito a procurarmene una con Pokèmon spada ma non so assolutamente nulla, potete darmi un infarinatura su tutto quello che c'è da sapere? grazie mille Giocare il gioco senza sapere nulla credo sia la cosa migliore, no? L'unica indicazione utile può essere: Durante l'avventura non dannarti l'anima per ottenere leggendari o altro con nature e IV perfette, tanto alla fine del gioco puoi sistemarle.
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 ho il codice per la tana di copperajah gigamax. se non riesco a catturarlo entra la mezzanotte poi il raid va via. secondo voi posso mettere un altro codice e riprovarci o no
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 (modificato) 17 minuti fa, Astrid92 ha scritto: ho il codice per la tana di copperajah gigamax. se non riesco a catturarlo entra la mezzanotte poi il raid va via. secondo voi posso mettere un altro codice e riprovarci o no Se funziona come per larvitar e jangmo-o il codice ti dà un oggetto da far cadere nelle tane. Se hai avuto più codici e dovessi fallire puoi provare ad inserirlo, mal che vada non te lo fa riscattare più. Edit: scusa errore mio ero convinto fosse così invece avevo spento senza salvare e mi era rimasto l'oggetto Modificato 8 giugno, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 qualcuno avrebbe quel pokemon gigamax da scambiarmi oppure se ne ho vi do dei pp. è uno spreco usare la master ball su di lui o no
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 (modificato) 25 minuti fa, Astrid92 ha scritto: qualcuno avrebbe quel pokemon gigamax da scambiarmi oppure se ne ho vi do dei pp. è uno spreco usare la master ball su di lui o no Scusa per il messaggio precedente incomprensibile, ma avevo scritto una cosa sbagliata e non sapevo come eliminarlo . Se hai ricevuto il codice e vuoi Copperajah perché non utilizzarlo? Non è difficile da catturare, io quando ho preso il mio ho lanciato una bis ball (avevo già un Copperajah standard) ed è entrato. Usare la master è un po' uno spreco secondo me, a meno che non ti spunta shiny. A meno che non vuoi tenere l'oggetto nella borsa per collezione Se hai paura che possa uscire fuori, salva prima di usare il cristallo che hai sbloccato con il codice Modificato 8 giugno, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 20 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Scusa per il messaggio precedente incomprensibile, ma avevo scritto una cosa sbagliata e non sapevo come eliminarlo . Se hai ricevuto il codice e vuoi Copperajah perché non utilizzarlo? Non è difficile da catturare, io quando ho preso il mio ho lanciato una bis ball (avevo già un Copperajah standard) ed è entrato. Usare la master è un po' uno spreco secondo me, a meno che non ti spunta shiny. A meno che non vuoi tenere l'oggetto nella borsa per collezione Se hai paura che possa uscire fuori, salva prima di usare il cristallo che hai sbloccato con il codice ma il codice vale fino a mezzanotte oppure vale fino a quel ora finchè non posso non getto il cristallo. però mi sa che mi fà il salvataggio automatico quando getto il cristallo o no. con i raid normali ti salva prima di entrare. io di solito se mi esce riavvio durante la partita e me lo ritrovo di nuovo li
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 Adesso, Astrid92 ha scritto: ma il codice vale fino a mezzanotte oppure vale fino a quel ora finchè non posso non getto il cristallo. però mi sa che mi fà il salvataggio automatico quando getto il cristallo o no. con i raid normali ti salva prima di entrare. io di solito se mi esce riavvio durante la partita e me lo ritrovo di nuovo li Io avevo il codice che diedero al day one per jangmo-o, l'ho riscattato e mi ha dato un dynacristallo che non ho usato e resta nello zaino finché non lo usi (e ce l'ho ancora nello zaino). Il dynacristallo funziona in maniera differente dal desioblocco, poiché per usare il dynacristallo non c'è bisogno di essere vicino ad una tana, ma apri lo zaino in qualunque punto della mappa e ti dice che da qualche parte è apparso il pokemon relativo. Mentre per il desioblocco chiede di salvare il gioco e lo puoi usare solo se sei davanti alla tana. Se hai il salvataggio automatico è possibile che il gioco salvi da solo quando usi il dynacristallo, ma avendo l'opzione disattivata a me non chiede niente. Non mi pare che fare il raid ti chieda di salvare il gioco, a meno che non selezioni l'opzione di giocare in compagnia tramite internet nel momento stesso in cui sei nella schermata del raid. Se fossi in te, io riscatterei il codice e salverei il gioco prima di utilizzare l'oggetto che otterrai, dopodiché mi dirigo alla tana indicata nelle istruzioni allegate al codice e provo a catturarlo. In caso di fallimento, riavvio e faccio tutto da capo. Il cristallo in questione scompare soltanto nel momento in cui viene utilizzato, altrimenti resta nello zaino in eterno. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se hai altre domande sono a disposizione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 7 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Io avevo il codice che diedero al day one per jangmo-o, l'ho riscattato e mi ha dato un dynacristallo che non ho usato e resta nello zaino finché non lo usi (e ce l'ho ancora nello zaino). Il dynacristallo funziona in maniera differente dal desioblocco, poiché per usare il dynacristallo non c'è bisogno di essere vicino ad una tana, ma apri lo zaino in qualunque punto della mappa e ti dice che da qualche parte è apparso il pokemon relativo. Mentre per il desioblocco chiede di salvare il gioco e lo puoi usare solo se sei davanti alla tana. Se hai il salvataggio automatico è possibile che il gioco salvi da solo quando usi il dynacristallo, ma avendo l'opzione disattivata a me non chiede niente. Non mi pare che fare il raid ti chieda di salvare il gioco, a meno che non selezioni l'opzione di giocare in compagnia tramite internet nel momento stesso in cui sei nella schermata del raid. Se fossi in te, io riscatterei il codice e salverei il gioco prima di utilizzare l'oggetto che otterrai, dopodiché mi dirigo alla tana indicata nelle istruzioni allegate al codice e provo a catturarlo. In caso di fallimento, riavvio e faccio tutto da capo. Il cristallo in questione scompare soltanto nel momento in cui viene utilizzato, altrimenti resta nello zaino in eterno. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se hai altre domande sono a disposizione l'ho preso è facilissimo. è scarso perchè è un raid a 3 stelle al livello 35. mi sa che ne devo trovare un altro. mi sa che non lo troverò mai nelle tane, sono rari
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: l'ho preso è facilissimo. è scarso perchè è un raid a 3 stelle al livello 35. mi sa che ne devo trovare un altro. mi sa che non lo troverò mai nelle tane, sono rari Perfetto. In realtà dovrebbe avere delle IV buone nelle sue statistiche chiave. Poi questo mese nei raid puoi trovare tutte le giga finora rilasciate. In particolare se hai scudo puoi trovare, tra gli altri, anche Copperajah. Quindi ci sono occasioni per trovarne altri, magari se cerchi nel menu y trovi qualcuno che lo sta hostando VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 17 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Perfetto. In realtà dovrebbe avere delle IV buone nelle sue statistiche chiave. Poi questo mese nei raid puoi trovare tutte le giga finora rilasciate. In particolare se hai scudo puoi trovare, tra gli altri, anche Copperajah. Quindi ci sono occasioni per trovarne altri, magari se cerchi nel menu y trovi qualcuno che lo sta hostando io che ho spada non l'ho posso avere Copperajah, trovarlo intendo. la natura è bibona, va bene o no
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 13 minuti fa, Astrid92 ha scritto: io che ho spada non l'ho posso avere Copperajah, trovarlo intendo. la natura è bibona, va bene o no Se non sbaglio birbona abbassa la dif speciale, quindi sarebbe stata meglio un'altra natura secondo me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 14 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Se non sbaglio birbona abbassa la dif speciale, quindi sarebbe stata meglio un'altra natura secondo me mi è arrivato cosi
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 40 minuti fa, Astrid92 ha scritto: mi è arrivato cosi Vabbè non è un dramma, puoi sempre rimediare con una menta, oppure breedarlo e farlo diventare Gigamax con la funzionalità apposita che inseriranno nel DLC, se lo acquisterai VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Alcidead Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Vabbè non è un dramma, puoi sempre rimediare con una menta, oppure breedarlo e farlo diventare Gigamax con la funzionalità apposita che inseriranno nel DLC, se lo acquisterai Con tutte queste aggiunte tralasciando ivs, evs e HA non ci vuole nulla a creare un pokémon competitivo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 17 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Vabbè non è un dramma, puoi sempre rimediare con una menta, oppure breedarlo e farlo diventare Gigamax con la funzionalità apposita che inseriranno nel DLC, se lo acquisterai hai detto bene se lo acquisterò. se hai letto i miei due post che ho creato avrai capito il perchè. per il momento è forse
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 11 minuti fa, Astrid92 ha scritto: hai detto bene se lo acquisterò. se hai letto i miei due post che ho creato avrai capito il perchè. per il momento è forse No, non ho letto i post di cui parli. Vabbè in ogni caso con una menta non dovresti avere nessun problema, metti la natura che preferisci, e poi massimizzi le iv che ti servono con un paio di tappi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: No, non ho letto i post di cui parli. Vabbè in ogni caso con una menta non dovresti avere nessun problema, metti la natura che preferisci, e poi massimizzi le iv che ti servono con un paio di tappi be vai a leggerli i miei 2 post se hai voglia. grazie per il consiglio E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1
Buzzwole1991 Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 Ma in questi giorni pre-uscita del dlc hanno reso i raid giga shiny più facili da trovare? Ieri sera mi sono imbucato in un raid di giga Duraludon Shiny e poi ho trovato un raid di Giga Coalassal shiny
Macca Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 56 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma in questi giorni pre-uscita del dlc hanno reso i raid giga shiny più facili da trovare? Ieri sera mi sono imbucato in un raid di giga Duraludon Shiny e poi ho trovato un raid di Giga Coalassal shiny No, le percentuali sono le stesse. E' stata aggiunta una reazione da arivel e Buzzwole1991 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Luigi06 Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 Spoiler Il pokémon che ti segue ci sarà solo nelle terre selvagge o anche in tutte le altre mappe?
Mandorlato Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 Spoiler Avete scoperto cosa fa il Ramo Galarnoce?
evilespeon Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 19 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Nascondi contenuto Il pokémon che ti segue ci sarà solo nelle terre selvagge o anche in tutte le altre mappe? Spoiler Ce lo stavamo chiedendo pure io e @MoonlightUmbreon ma penso solo nelle terre selvagge TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RobertoKamma94 Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 Sapete ragazzi se aggiornando la versione del gioco , avendo pre-acquistato i DLC , posso comunque finire il post vittoria della lega (siccome devo ancora catturare i leggendari e fare qualche raid) oppure mi spediscono subito sull isola del DLC? Cioè posso finire la mia quest principale comunque per poi decidere se inizare il DLC con calma dopo? Grazie
Donquijote Doflamingo Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) Ora provo il nuovo DLC, speriamo sia all’altezza... Modificato 17 giugno, 2020 da Donquijote Doflamingo E' stata aggiunta una reazione da arivel 1
Mafiolinho Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 1 ora fa, RobertoKamma94 ha scritto: Sapete ragazzi se aggiornando la versione del gioco , avendo pre-acquistato i DLC , posso comunque finire il post vittoria della lega (siccome devo ancora catturare i leggendari e fare qualche raid) oppure mi spediscono subito sull isola del DLC? Cioè posso finire la mia quest principale comunque per poi decidere se inizare il DLC con calma dopo? Grazie Si, nell'isola ci vai quando vuoi tu, prima o dopo la lega è indifferente. Se hai sbloccato le terre selvagge ti danno il pass per l'isola, ma non è obbligatorio, devi andarci tu volutamente.
Post raccomandati