LightRay Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Salve a tutti! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della seconda Lotteria PokéPoints delle iniziative autunnali 2019! Hanno preso parte all'estrazione ben 128 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questa seconda estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler @PrincePyrex Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler @Piacents @Bep.pe @Cloudy Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler @mister x @Jerry98 @gameplayer @81194 @Croma Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler @evilespeon @RoseRed @Buzzwole1991 @NoJokesInc. @ImAlco @DarkPanda455296 Complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati verranno consegnati al più presto! Buon proseguimento su Pokémon Millennium e con le nostre iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Complimenti ai vincitori! P.S. segretario e B0ssa, complimenti P.P.S. complimenti @Buzzwole1991, come va con @Alone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Mamma mia, evvai! Grazie mille e complimenti agli altri! In bocca al lupo a chi non ce l'ha fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Evvai ho vinto...5 pp...ma sempre qualcosa è XD Complimenti a tutti i vincitori Grandi maestro no spoiler @gameplayer e i compari di vincita 5 pp @Buzzwole1991 @ImAlco @NoJokesInc. e @RoseRed TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Enniente anche alla seconda,complimenti ai vincitori! @evilespeon 5pp sono 5 pp,i pikachu lavoratori li vedrebbero come lingotti d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Complimenti ai vincitori! Bossa questa hai vinto complimenti! @evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Complimenti ai vincitori :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Complimenti ai vincitori! Bossa questa hai vinto complimenti! @evilespeon Ah ah Grazieee yuki,non vincevo da un po e visto che l'ultima volta ho svaligiato lo store questi lo fanno comodoXD 7 minuti fa, Kenforcer ha scritto: Enniente anche alla seconda,complimenti ai vincitori! @evilespeon 5pp sono 5 pp,i pikachu lavoratori li vedrebbero come lingotti d'oro I pikachu lavoratori venderebbero anche la madre per due pp in effetti...grazie ken,mi hai fatto comprendere il valore della mia vincita u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Yay, ho vinto ancora! Sto diventando fortunato... Grazie mille allo staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Grazie mille allo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Anche questa volta nulla per me. Congratulazioni ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Grazie per l'iniziativa, in bocca al lupo a tutti per le prossime estrazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Grazie mille, il segreto per vincere è scrivere una cosa oggettiva Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2019 PP consegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 ma "complimenti ai vincitori" cosa, se hanno solo avuto fortuna? Non è mica un minigioco o comunque qualcosa in cui conta la bravura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Ogni tanto vinco qualcosa, incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Non ci credo, ho vinto 5 PP , che spettacolo!!!!!!!!!!!! 4 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Complimenti ai vincitori! P.S. segretario e B0ssa, complimenti P.P.S. complimenti @Buzzwole1991, come va con @Alone? Grazie, mi da del filo da torcere ma mi difendo bene XD 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Evvai ho vinto...5 pp...ma sempre qualcosa è XD Complimenti a tutti i vincitori Grandi maestro no spoiler @gameplayer e i compari di vincita 5 pp @Buzzwole1991 @ImAlco @NoJokesInc. e @RoseRed Grazie capitana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non ci credo, ho vinto 5 PP , che spettacolo!!!!!!!!!!!! Grazie, mi da del filo da torcere ma mi difendo bene XD Grazie capitana XD Brav0 n0bile marinai0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Brav0 n0bile marinai0 XD Thanks my captain XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Thanks my captain XD Nothing noble...sailor? (Marinaio è sailor?XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nothing noble...sailor? (Marinaio è sailor?XD) Si, credo di si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si, credo di si XD Ah ah ok allora sailor sia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ok allora sailor sia XD Certo, captain XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Certo, captain XD Good sailorXD ora andiamo all'arrembaggio che qui stiamo facendo molto ot lezione d'inglese marinarescoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Good sailorXD ora andiamo all'arrembaggio che qui stiamo facendo molto ot lezione d'inglese marinarescoXD That's a good idea, my captain XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.