Mewtwo45 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 (modificato) Qualcuno può aiutarmi a evolvere un Gurdurr? EDIT: Risolto Modificato 4 gennaio, 2020 da Mewtwo99 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camicamy Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 (modificato) Ciao, dovrei evolvere il mio Haunter!! Mi aiutate a scambiarlo? Grazieee Modificato 5 gennaio, 2020 da Camicamy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 @Camicamy ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Devo registrare Rhyperior, posso dare un mio Rhydon con Copertura oppure riceverlo direttamente da voi e rendervelo, in cambio chiedete pure quale scambio evolutivo vi occorre, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca990000 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 (modificato) Potete aiutarmi a fare evolvere dusclops che si evolve con scambio? Codice SW-6740-5993-1115 Modificato 7 gennaio, 2020 da Luca990000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fausto33 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 On 6/1/2020 at 12:23, Ren ha scritto: Devo registrare Rhyperior, posso dare un mio Rhydon con Copertura oppure riceverlo direttamente da voi e rendervelo, in cambio chiedete pure quale scambio evolutivo vi occorre, grazie. ciao, io ho sia Rhyperior sia posso aiutarti con il tuo e rimandartelo ( come preferisci). In cambio ho la necessità di far evolvere Spritzee (L.1 già con Bustina Aromi) e Swirlix (L.35 già con Dolcespuma) per completare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crucs Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Ciao a tutti. Dovrei far evolvere un dusclops e uno spritzee. Cerco possibilmente qualcuno che debba far evolvere slurpuff per registrarlo sul mio pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheNic153 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao, avrei bisogno di qualcuno per potere evolvere questi pokemon: dusclops, spritzee, rhydon, karrablast (con shelmet), phantump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crucs Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 19 minuti fa, TheNic153 ha scritto: Ciao, avrei bisogno di qualcuno per potere evolvere questi pokemon: dusclops, spritzee, rhydon, karrablast (con shelmet), phantump. Ti aiuto, ma avrei bisogno di registrare uno slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere il mio gurdurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 (modificato) On 10/1/2020 at 12:48, gaspdesign ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere il mio gurdurr? Ciao posso scambiartelo io, ti do il mio Swirlix poi ce li torniamo mandami un PM così ci mettiamo d'accordo. Modificato 12 gennaio, 2020 da PandaRosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanix23 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao a tutti sto cercando qualcuno che mi aiuti per far evolvere il mio slowpoke in slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi ad evolvere 2 Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone947 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un rhydon in rhyperior? in cambio posso aiutarvi a far evolvere qualunque pokemon voi abbiate necessità di far evolvere edit. Risolto Modificato 13 gennaio, 2020 da simone947 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IAmLyn Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 6 ore fa, simone947 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un rhydon in rhyperior? in cambio posso aiutarvi a far evolvere qualunque pokemon voi abbiate necessità di far evolvere Ciao se vuoi posso aiutarti io, io vorrei fare evolvere il mio Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone947 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 minuti fa, IAmLyn ha scritto: Ciao se vuoi posso aiutarti io, io vorrei fare evolvere il mio Haunter ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainors Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Sto cercando qualcuno che possa darmi slurpuff , farfetch'd , zacian ( l'ho restituisco subito dopo) turtonator ,escavalier e mawile per qualsiasi Pokemon volete 9 ore fa, simone947 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un rhydon in rhyperior? in cambio posso aiutarvi a far evolvere qualunque pokemon voi abbiate necessità di far evolvere Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaolinoBriscola Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Posso aiutarti io, in cambio avrei bisogno di qualche esclusiva di Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainors Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 8 minuti fa, PaolinoBriscola ha scritto: Posso aiutarti io, in cambio avrei bisogno di qualche esclusiva di Scudo Ok 9 minuti fa, PaolinoBriscola ha scritto: Posso aiutarti io, in cambio avrei bisogno di qualche esclusiva di Scudo Ho tutti quelli che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! Ciao a tutti. Mi serve aiuto per far evolvere Gurdurr e phantump tramite scambio. Qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camicamy Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao mi aiutate a scambiare haunter??? Codice SE-8478-5802-7204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepo922 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Salve, cerco qualche persona per far evolvere Rhydon, Pumpkaboo e Yamash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 (modificato) Salve, cerco qualcuno disposto ad aiutarmi a fare evolvere shelmet e karrablast. Edit: Ho risolto Modificato 18 gennaio, 2020 da talos45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiuz91 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciao devo scambiare machoke (appena evoluto) per evolverlo, scambio con altro machoke o Pokémon da ridare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togetique Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Io avrei bisogno di qualcuno che ki faccia evolvere kadabra, sono attivo principalmente di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati