Zaffira Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Qui per maggiori informazioni riguardo questa prima competizione. Stavo pensando ai 3 pkmn da portare e che dite di: Wobbuffet, Corviknight e Toxtricity? Avete notato qualche pkmn validi in competitivo in questi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Non sò se sei neofita del competitivo, dovresti avere comunque una strategia di base da usare, specialmente se usi Wobbufet che non saprei che ruolo vorresti fargli ricoprire. Corviknight può tenere da wall e counter per i folletto (onestamente a me non piace), Toxtricity forma Melodia attaccante speciale: Mosse= Elettrococcola, Overdrive, mossa veleno, Ondaboato. Strumento= Spray gola (aumenta l'attacco di mosse basate sul suono, dà atk sp e sparisce) Natura: timid o modest (*) Abilità: Punk Rock Altri Pokémon simpy per me sono le evo di Applin, Coalossus, Rapidash, Hatterene, Mr Mime, Aegislash (IS BACK) e i semi leggendari presenti, poi io parlo per quel poco di Dex che ho, ci sono tante perle nascoste. Ndr: *le nature potrebbero essere in contrasto con l'evo, dovresti cambiarla dopo l'evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Corvi e toxi ho notato che sono stra giocati quindi si ottima scelta wobba non saprei ma magari gusto mio personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.