SaraFatima_Smiles Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Buonasera ho Milcery con il relativo strumento evolutivo ma non so come farlo evolvere. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 22 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: Buonasera ho Milcery con il relativo strumento evolutivo ma non so come farlo evolvere. Qualcuno può aiutarmi? Da quanto ho capito devi assegnarglielo e poi fare col personaggio la mossa della piroetta (in pratica ruoti velocemente più volte la levetta con cui lo sposti) e dovrebbe evolversi. Almeno credo sia così, fammi sapere se funziona ancora non ho provato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Funziona grazie si può chiudere @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 ora fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: Funziona grazie si può chiudere @NatuShiny Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.