Serpentine Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao a tutti! Ho notato che nel Centro Pokemon un tizio vende le bande per aumentare le EVS in cambio di PL. Ebbene, come posso ottenere questi ultimi? P.S. Chiedo scusa nel caso in cui io abbia sbagliato sezione ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 6 minuti fa, Serpentine ha scritto: Ciao a tutti! Ho notato che nel Centro Pokemon un tizio vende le bande per aumentare le EVS in cambio di PL. Ebbene, come posso ottenere questi ultimi? P.S. Chiedo scusa nel caso in cui io abbia sbagliato sezione ^^" Puoi ottenere i PL alla Torre Lotta Spoiler Quella che prima era la Rose Tower Comunque, piuttosto che perdere tempo a EVsare nell’erba alta, consiglierei di provare il PokéJob. Io ho mandato in spedizione molti dei miei Pokémon per 24 ore, domani vedremo quanti EVs avranno guadagnato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Puoi ottenere i PL alla Torre Lotta Apri contenuto nascosto Quella che prima era la Rose Tower Comunque, piuttosto che perdere tempo a EVsare nell’erba alta, consiglierei di provare il PokéJob. Io ho mandato in spedizione molti dei miei Pokémon per 24 ore, domani vedremo quanti EVs avranno guadagnato ps usa gl iintegratori fai prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serpentine Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Perfetto! :x Vedo pure cosa si può fare con il Poke Job, che non ho ancora avuto modo di usare. Comunque grazie! @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 ora fa, Serpentine ha scritto: Perfetto! :x Vedo pure cosa si può fare con il Poke Job, che non ho ancora avuto modo di usare. Comunque grazie! @kingdom Hai altre domande a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serpentine Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 @NatuShiny Per il resto tutto a posto! Almeno per ora, ahaha! Si può chiudere tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 8 ore fa, Serpentine ha scritto: @NatuShiny Per il resto tutto a posto! Almeno per ora, ahaha! Si può chiudere tranquillamente Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.