Cooled Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Qualcuno di voi ha già trovato Pokèmon con Hidden Ability? Vorrei avere un Rolycoly ma credo che non possa uscire HA nell'erbetta. Breedare uova sarà la soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Che io sappia c’è una probabilità che il Pokémon abbia l’abilità nascosta con i Raid, bisognerebbe provare con quelli (eventualmente softresetti i raid fino a che non trovi Pokémon con l’HA) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 ora fa, kingdom ha scritto: Che io sappia c’è una probabilità che il Pokémon abbia l’abilità nascosta con i Raid, bisognerebbe provare con quelli (eventualmente softresetti i raid fino a che non trovi Pokémon con l’HA) E se il Pokèmon non è possibile ottenerlo nei raid? :/ Mi sembra macchinosa come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Devo sperare di riceverlo in scambio magico. Nel erba e breedando 2 pkmn senza HA non avrai quello con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.