UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao, mi servirebbe milcery aromavelo al più presto, in love ball, puoi dirmi quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 14 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ciao, mi servirebbe milcery aromavelo al più presto, in love ball, puoi dirmi quando ci sei per lo scambio? Posso preparartelo per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Posso preparartelo per domani! Ah ok, non hai nemmeno uno scarto? Mi bastava solo la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nuove aggiunte - già pronte per l'acquisto: Ponyta | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31.31 | Allegra | Presagio | Moveset: Azione - Ruggito - Doppiocalcio | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.x.x | Fiacca | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31.x | Ardente | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.31.31.31.31.31.x | Seria | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.31.31.x | Decisa | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.x.x.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.x.x.x.x | Calma | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.x.x.x.x | Birbona | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 21/11/2019 at 10:33, Dani. ha scritto: Ciao! Al momento breddo con un Ditto X IV (non ho ancora ottenuto l'IV Checker, quindi presumo sia un 3-4 IV minimo, considerando la cattura in game e non in raid). L'uovo nascerà quindi con natura/iv randomiche.. Ciao dani, mi servirebbero un rookidee timido e abilita pettinfuori un impidimp natura decisa abilità burla e un indeedee timido abilità campo psico, quando puoi fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, Switchpokè ha scritto: Ciao dani, mi servirebbero un rookidee timido e abilita pettinfuori un impidimp natura decisa abilità burla e un indeedee timido abilità campo psico, quando puoi fare uno scambio? Ciao! Non fornisco al momento servizi di breeding (mi riferisco alle nature specifiche). Posso accontentarti solo con lui: Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.x.31 | Timida | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Non fornisco al momento servizi di breeding (mi riferisco alle nature specifiche). Posso accontentarti solo con lui: Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.x.31 | Timida | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Ok puoi scambiare anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Ok puoi scambiare anche ora? No, ora no.. per le 19! Viene 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: No, ora no.. per le 19! Viene 0.03 PP 2 e lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: 2 e lo stesso? Non ho ben capito.. >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Non ho ben capito.. >< Nel senso non fa niente se sono 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Dani come procede per l'Indedee femmina con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 4 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Nel senso non fa niente se sono 2 pp? Ho suddiviso tutto per categoria.. i 4 IVs li vendo a 0.03 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Dani come procede per l'Indedee femmina con HA? Me ne ero dimenticato..? Entro stasera ti scrivo su Tg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao! Cerco alcuni esclusivi di spada....li venderesti anche normali per completare il dex So che hai scudo però so che di solito hai tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao! Cerco alcuni esclusivi di spada....li venderesti anche normali per completare il dex So che hai scudo però so che di solito hai tutto Si Sabry! Trovi tutto nel primissimo spoiler O anche nella sezione "già pronti" dovrebbe esserci qualcosina di Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 12 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho suddiviso tutto per categoria.. i 4 IVs li vendo a 0.03 Me ne ero dimenticato..? Entro stasera ti scrivo su Tg! Ok fa niente, comunque per le 7non so se ci sono, caso mai non ce la faccio possiamo fare lo scambio alle 9 o se troppo tardi facciamo domani serati va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Ok fa niente, comunque per le 7non so se ci sono caso mai non ce la faccio possiamo fare lo scambio alle 9 o se troppo tardi facciamo domani ti va bene? Si, in caso facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 18 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho suddiviso tutto per categoria.. i 4 IVs li vendo a 0.03 Me ne ero dimenticato..? Entro stasera ti scrivo su Tg! Ma tranquillo non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 15 minuti fa, Dani. ha scritto: Si, in caso facciamo domani Ok allora più tardi ti mando un messaggio per farti sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Scusa del ritardo, comunque per lo scambio, se ne parla domani i pp invece te li do già adesso così domani dobbiamo solo fare solo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 8 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Scusa del ritardo, comunque per lo scambio, se ne parla domani i pp invece te li do già adesso così domani dobbiamo solo fare solo lo scambio PP ricevuti! Ci organizziamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 35 minuti fa, Dani. ha scritto: PP ricevuti! Ci organizziamo domani A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_00 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao Dani, mi servirebbe un Duraludon con hidden ability, ne hai la disponibilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao mi piacerebbe avere: Spoiler Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo random Passimian Uovo Random Scraggy Uovo Random Swirlix + strumento evo Uovo Random Turtonator Uovo Random Feebas + strumento evo Non sono nella lista ma chiedo : hahai per caso solrock, mawile Se non hai gli strumenti evo vediamo un po', se li hai te li pago a un prezzo ragionevole...scrivimi in mp o su tg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 6 ore fa, Dado_00 ha scritto: Ciao Dani, mi servirebbe un Duraludon con hidden ability, ne hai la disponibilità? Si! Posso preparare e consegnare per domani sera 3 ore fa, Sabry ha scritto: Ciao mi piacerebbe avere: Nascondi contenuto Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo random Passimian Uovo Random Scraggy Uovo Random Swirlix + strumento evo Uovo Random Turtonator Uovo Random Feebas + strumento evo Non sono nella lista ma chiedo : hahai per caso solrock, mawile Se non hai gli strumenti evo vediamo un po', se li hai te li pago a un prezzo ragionevole...scrivimi in mp o su tg Risolto in pvt! On 7/12/2019 at 21:51, UndeadBan ha scritto: Ciao, mi servirebbe milcery aromavelo al più presto, in love ball, puoi dirmi quando ci sei per lo scambio? Ne hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.