Vai al commento



Classifica aggiornata del concorso "Vota per fare amicizia con un Pokémon"


Redattore

Post raccomandati

Orange.png

Articolo scritto da Orange

Categoria di appartenenza: Games

Good evening to everybody!

news_top_pokemon_vote_it.jpg

È stata aggiornata la classifica del concorso del Sito Ufficiale PokÈmon "Vota per fare amicizia con un Pokémon" in cui tutti possono votare il dovranno votare il proprio PokÈmon preferito.

Ecco i primi dieci Pokémon votati.

Classifica%20aggiornata%202.png

Come si può notare dalla scorsa top 10, Mudkip È passato dalla 10^ posizione alla 2^, sorpassando Mew e portandolo al 4° posto. Magikarp rimane in 6^ posizione, mentre Darkrai viene declassato in 7^.

Il Pokémon più votato sarà  annunciato il 13 Dicembre e dal 2 al 29 Febbraio sarà  possibile trasferirlo su Pokémon Nero e Bianco tramite il Dream World del PokÈmon Global Link. Per maggiori informazioni, per votare o guardare la classifica completa <a href=&quot;http://www.pokemon.com/it/vote/#/about" target="_blank">clicca qui</a>.

Cirihello!

News scritta da Orange

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So i herd u liek mudkipz...

La stessa cosa che ho pensato vedendo Mudkip in top3... ma com'è che è riuscito a scalare la classifica così in alto? Ha superato sia Ditto che Mew!

Invece Arceus sembra inscalfibile dal primo posto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece speravo in Jirachi, anche se sapevo che nessuno lo avrebbe votato D: così ho optato per Deoxys. Poveri bambini che votano Arceus -.- io ne ho ben 5 legit italiani! Mi sa che tra poco arriverà  il sesto -.- quanto a Mudkip... Rimarrà  un pezzo da collezione.

E ricordate: prima o poi espandendo il Dream World tutti i Pokémon con abilità  nascoste verranno distribuiti! Quindi perché preoccuparsi per Ditto? Poi sinceramente, non essendo esperto di battling (per ora! ;) non ho capito l'utilità  della sua abilità ... Dite che rivoluzionerà  le lotte in Wi-fi, ma come lo prendete voi lo potrà  ottenere tutta Italia!

Vabbè ^^ io spero almeno che Arceus se ne vada dal posto centrale, e che Deoxys o Jirachi salgano di qualche posizione u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece speravo in Jirachi, anche se sapevo che nessuno lo avrebbe votato D: così ho optato per Deoxys. Poveri bambini che votano Arceus -.- io ne ho ben 5 legit italiani! Mi sa che tra poco arriverà  il sesto -.- quanto a Mudkip... Rimarrà  un pezzo da collezione.

E ricordate: prima o poi espandendo il Dream World tutti i Pokémon con abilità  nascoste verranno distribuiti! Quindi perché preoccuparsi per Ditto? Poi sinceramente, non essendo esperto di battling (per ora! ;) non ho capito l'utilità  della sua abilità ... Dite che rivoluzionerà  le lotte in Wi-fi, ma come lo prendete voi lo potrà  ottenere tutta Italia!

Vabbè :) io spero almeno che Arceus se ne vada dal posto centrale, e che Deoxys o Jirachi salgano di qualche posizione u.u

Prima di dire cose del genere devi informarti T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io deoxys lo ho gia muahahahahahah e comunque di mudkip che *censura* me ne faccio? (scusate per la volgarità ) cioè dai,hai tantissime occasioni per prenderlo: da RZS,tramite rocco petri su HGSS o da qualche parente o amico,quindi non capisco perchè lo votano,piuttosto becchiamoci mew visto che è impossibile da trovare D:

e poi dai arceus,per arceus puoi ricorrere tranquillamente ai cheat(anche se lo ho originale à à ) e di ditto ne trovi a miliardi,e con abilità  DW basta solo pazientare,piuttosto sbatteteci dentro jirachi,mew e celebi sks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...