Shane Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: @Shane ho le 2 masterball. Va bene scambiare domani? Certo dalle 14 in poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 14 minuti fa, Shane ha scritto: Certo dalle 14 in poi ci sono Perfetto. Hai Telegram? Così è più facile contattarsi. Se si scrivimi, il mio username è @ilperico e La mia foto è quella di sans. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Perfetto. Hai Telegram? Così è più facile contattarsi. Se si scrivimi, il mio username è @ilperico e La mia foto è quella di sans. Non ho telegram al massimo discord. Se vuoi scrivimi in pm il tuo nome che ti aggiungo per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Non ho discord. Facciamo così: ci scriviamo in PM qua sul forum. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao! E Buona Vigilia! Sono interessato al Gyarados shiny con Prepotenza. Ho questi Pokémon a disposizione, saranno tutti con AO Zero: Jangmo-o HA in bis ball natura Modesta 5/6 ivs a 31 (tranne attacco nel 5 ivs) Charmender HA in bis ball natura Timida 5 ivs a 31 (tranne attacco) Farfetch'd HA in friend ball natura e ivs random (ancora non l'ho breddato) Cottonee con Burla in minor ball natura Calma ivs 5 a 31 ( tranne attacco) Growlite con Prepotenza in level ball natura Allegra/Scaltra ivs 4/5 a 31 random Dreepy HA in luna ball natura Modesta/Decisa ivs 5 a 31 (in base alla natura) Darumaka HA/Vigorilla in luna ball natura Decisa 5 ivs a 31 Spero ci sia qualcosa che ti interessi! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 3 ore fa, ZeroZero ha scritto: Ciao! E Buona Vigilia! Sono interessato al Gyarados shiny con Prepotenza. Ho questi Pokémon a disposizione, saranno tutti con AO Zero: Jangmo-o HA in bis ball natura Modesta 5/6 ivs a 31 (tranne attacco nel 5 ivs) Charmender HA in bis ball natura Timida 5 ivs a 31 (tranne attacco) Farfetch'd HA in friend ball natura e ivs random (ancora non l'ho breddato) Cottonee con Burla in minor ball natura Calma ivs 5 a 31 ( tranne attacco) Growlite con Prepotenza in level ball natura Allegra/Scaltra ivs 4/5 a 31 random Dreepy HA in luna ball natura Modesta/Decisa ivs 5 a 31 (in base alla natura) Darumaka HA/Vigorilla in luna ball natura Decisa 5 ivs a 31 Spero ci sia qualcosa che ti interessi! Fammi sapere Ciaoo buone feste anche a te cerco solo masterball , sono gia apposto con gli scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigli997 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 On 20/11/2019 at 00:17, Shane ha scritto: PREMESSA I pokemon che offro sono catturati da me e hanno AO Pyer e ID 115987. I DITTO e i GMAX sono catturati in bis ,scuro e rete ball tramite il reset dei raid totalmente legit. Gli scarti di breeding hanno il mio AO e ID. I DITTO (sopratutto quelli a 5IV) riesco a farmarli/cederli molto velocemente e quindi potranno avere diverse nature rispetto a quelle del post (AO e ID sarà sempre il mio I DITTO stranieri (JPN) sono ottenuti nei raid da altri utenti ovviamente stranieri. I livelli DYNAMAX dei DITTO e GMAX variano da LV 6 a LV 8 Per i pokemon della sezione IV posso fornire le proofs su autenticità e paternità del pokemon NON CERCO PP SEZIONE I (DITTO) : DITTO 6 IV JPN (disponibilità 1) natura ritrosa HA DITTO 6 IV ITA (disponibilità 2) natura birbona e neutra DITTO 5 IV ITA (disponibilità 1) nature audace, sicura, modesta SEZIONE II (GMAX) : HATTERENEE GIGAMAX (disponibilità 1) natura decisa NO HA 5 IV CORVIKNIGHT GIGAMAX (disponibilità 3) natura audace, calma e placida NO HA 4 IV CERNTISKORCH GIGAMAX (disponibilità 1) natura mite HA (corpodifuoco) 5 IV BUTTERFREE GIGAMAX (disponibilità 1) natura neutra (no HA) 5 IV PIKA GMAX 6IV (default) AO Quinlan ID 607288 natura fiacca SEZIONE III (SCARTI DI BREED) : [NON Sono alla ricerca di altri scarti di breed] Rookidee HA in heavy ball Applin HA in friend ball EM. sucker punch / recycle Dreepy HA in level ball Ponyta in dream ball EM. horn drill moorning sun hypnosis Larvitar in moon ball Eevee HA in dream ball Ferroseed in heavy ball EM. gravity leech seed knock off Toxel in dream ball Indedee male in love ball HA falinks in level ball HA Deino in friend ball Hatenna in dream ball HA nuzzle Feebas in lure ball EM mist haze mirror coat hypnosis impidimp in moon ball Cufant in level ball Corsola in love ball Cramorant in lure ball EM defog roost feather dance Snom in love ball HA EM mirror coat Duraludon in heavy ball HA Timburr in lure ball EM defog RUFFLET in friend ball HA SEZIONE IV (SHINY GIGAMAX & SHINY CON PROOFS): SHINY GMAX DREADNAW 5IV (NO vel) natura quieta e abilità guscioscudo GYARADOS SHINY 4IV (NO PS e ATK) natura scalta e abilità prepotenza SHINY GMAX SNORLAX 5IV (NO ATK) natura ardita e abilità grassospesso RUNERIGUS (ULTRA SHINY) 5IV (NO DEF) natura ardente GARDEVOIR SHINY 4IV (NO PS E ATK SP.) natura calma e abilità sincronismo DITTO SHINY 4 IV natura modesta HA SLURPUFF 4 IV natura lesta e abilità dolcevelo CERCO MASTERBALL Ciao cerco Ditto 6iv, son a inizio gioco non ho nulla da offrire ma oggetti come masterball o qualcos'altro posso procurarmeli. In alternativa c'è altro che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Vigli997 ha scritto: Ciao cerco Ditto 6iv, son a inizio gioco non ho nulla da offrire ma oggetti come masterball o qualcos'altro posso procurarmeli. In alternativa c'è altro che vorresti? Al momento ho solo 2 ditto 5iv, quello da sei l'ho scambiato poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattev Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao mi sono interessato a darti la mia masterball, come posso contattarti? On 20/11/2019 at 00:17, Shane ha scritto: PREMESSA I pokemon che offro sono catturati da me e hanno AO Pyer e ID 115987. I DITTO e i GMAX sono catturati in bis ,scuro e rete ball tramite il reset dei raid totalmente legit. Gli scarti di breeding hanno il mio AO e ID. I DITTO (sopratutto quelli a 5IV) riesco a farmarli/cederli molto velocemente e quindi potranno avere diverse nature rispetto a quelle del post (AO e ID sarà sempre il mio I DITTO stranieri (JPN) sono ottenuti nei raid da altri utenti ovviamente stranieri. I livelli DYNAMAX dei DITTO e GMAX variano da LV 6 a LV 8 Per i pokemon della sezione IV posso fornire le proofs su autenticità e paternità del pokemon NON CERCO PP SEZIONE I (DITTO) : DITTO 6 IV JPN (disponibilità 1) natura ritrosa HA DITTO 6 IV ITA (disponibilità 2) natura birbona e neutra DITTO 5 IV ITA (disponibilità 1) nature audace, sicura, modesta SEZIONE II (GMAX) : HATTERENEE GIGAMAX (disponibilità 1) natura decisa NO HA 5 IV CORVIKNIGHT GIGAMAX (disponibilità 3) natura audace, calma e placida NO HA 4 IV CORVIKNIGHT GIGAMAX (disponibilità 1) natura quieta HA 5IV CERNTISKORCH GIGAMAX (disponibilità 1) natura mite HA (corpodifuoco) 5 IV BUTTERFREE GIGAMAX (disponibilità 1) natura neutra (no HA) 5 IV BUTTERFREE GIGAMAX (disponibilità 1) natura neutra HA 6IV COALOSSAL GIGAMAX natura neutra no HA 4IV MACHAMP GIGAMAX natura neutra no HA 4IV ALCREMIE GIGAMAX natura neutra no HA 4IV ORBETLEE GIGAMAX natura neutra HA 4IV GRIMMSNARL GIGAMAX natura neutra no HA 4IV GENGAR GIGAMAX natura neutra 4IV GARBODOR GIGAMAX natura neutra no HA 4IV LAPRAS GIGAMAX natura timida no HA 5IV KINGLER GIGAMAX natura neutra HA 4IV DURALUDON GIGAMAX natura neutra HA 4IV SEZIONE III (SCARTI DI BREED) : [NON Sono alla ricerca di altri scarti di breed] Rookidee HA in heavy ball Applin HA in friend ball EM. sucker punch / recycle Dreepy HA in level ball Ponyta in dream ball EM. horn drill moorning sun hypnosis Larvitar in moon ball Eevee HA in dream ball Ferroseed in heavy ball EM. gravity leech seed knock off Toxel in dream ball Indedee male in love ball HA falinks in level ball HA Deino in friend ball Hatenna in dream ball HA nuzzle Feebas in lure ball EM mist haze mirror coat hypnosis impidimp in moon ball Cufant in level ball Corsola in love ball Cramorant in lure ball EM defog roost feather dance Snom in love ball HA EM mirror coat Duraludon in heavy ball HA Timburr in lure ball EM defog RUFFLET in friend ball HA SEZIONE IV (SHINY GIGAMAX & SHINY CON PROOFS): SHINY GMAX DREADNAW 5IV (NO vel) natura quieta e abilità guscioscudo GYARADOS SHINY 4IV (NO PS e ATK) natura scalta e abilità prepotenza SHINY GMAX SNORLAX 5IV (NO ATK) natura ardita e abilità grassospesso RUNERIGUS (ULTRA SHINY) 5IV (NO DEF) natura ardente GARDEVOIR SHINY 4IV (NO PS E ATK SP.) natura calma e abilità sincronismo DITTO SHINY 4 IV natura modesta HA CERCO MASTERBALL On 20/11/2019 at 00:17, Shane ha scritto: PREMESSA I pokemon che offro sono catturati da me e hanno AO Pyer e ID 115987. I DITTO e i GMAX sono catturati in bis ,scuro e rete ball tramite il reset dei raid totalmente legit. Gli scarti di breeding hanno il mio AO e ID. I DITTO (sopratutto quelli a 5IV) riesco a farmarli/cederli molto velocemente e quindi potranno avere diverse nature rispetto a quelle del post (AO e ID sarà sempre il mio I DITTO stranieri (JPN) sono ottenuti nei raid da altri utenti ovviamente stranieri. I livelli DYNAMAX dei DITTO e GMAX variano da LV 6 a LV 8 Per i pokemon della sezione IV posso fornire le proofs su autenticità e paternità del pokemon NON CERCO PP SEZIONE I (DITTO) : DITTO 6 IV JPN (disponibilità 1) natura ritrosa HA DITTO 6 IV ITA (disponibilità 2) natura birbona e neutra DITTO 5 IV ITA (disponibilità 1) nature audace, sicura, modesta SEZIONE II (GMAX) : HATTERENEE GIGAMAX (disponibilità 1) natura decisa NO HA 5 IV CORVIKNIGHT GIGAMAX (disponibilità 3) natura audace, calma e placida NO HA 4 IV CORVIKNIGHT GIGAMAX (disponibilità 1) natura quieta HA 5IV CERNTISKORCH GIGAMAX (disponibilità 1) natura mite HA (corpodifuoco) 5 IV BUTTERFREE GIGAMAX (disponibilità 1) natura neutra (no HA) 5 IV BUTTERFREE GIGAMAX (disponibilità 1) natura neutra HA 6IV COALOSSAL GIGAMAX natura neutra no HA 4IV MACHAMP GIGAMAX natura neutra no HA 4IV ALCREMIE GIGAMAX natura neutra no HA 4IV ORBETLEE GIGAMAX natura neutra HA 4IV GRIMMSNARL GIGAMAX natura neutra no HA 4IV GENGAR GIGAMAX natura neutra 4IV GARBODOR GIGAMAX natura neutra no HA 4IV LAPRAS GIGAMAX natura timida no HA 5IV KINGLER GIGAMAX natura neutra HA 4IV DURALUDON GIGAMAX natura neutra HA 4IV SEZIONE III (SCARTI DI BREED) : [NON Sono alla ricerca di altri scarti di breed] Rookidee HA in heavy ball Applin HA in friend ball EM. sucker punch / recycle Dreepy HA in level ball Ponyta in dream ball EM. horn drill moorning sun hypnosis Larvitar in moon ball Eevee HA in dream ball Ferroseed in heavy ball EM. gravity leech seed knock off Toxel in dream ball Indedee male in love ball HA falinks in level ball HA Deino in friend ball Hatenna in dream ball HA nuzzle Feebas in lure ball EM mist haze mirror coat hypnosis impidimp in moon ball Cufant in level ball Corsola in love ball Cramorant in lure ball EM defog roost feather dance Snom in love ball HA EM mirror coat Duraludon in heavy ball HA Timburr in lure ball EM defog RUFFLET in friend ball HA SEZIONE IV (SHINY GIGAMAX & SHINY CON PROOFS): SHINY GMAX DREADNAW 5IV (NO vel) natura quieta e abilità guscioscudo GYARADOS SHINY 4IV (NO PS e ATK) natura scalta e abilità prepotenza SHINY GMAX SNORLAX 5IV (NO ATK) natura ardita e abilità grassospesso RUNERIGUS (ULTRA SHINY) 5IV (NO DEF) natura ardente GARDEVOIR SHINY 4IV (NO PS E ATK SP.) natura calma e abilità sincronismo DITTO SHINY 4 IV natura modesta HA CERCO MASTERBALL Ciao sono disposto a darti la masterball, come posso contattarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 ciao, sono interessato a questa se è femmina e rinominabile: GARDEVOIR SHINY 4IV (NO PS E ATK SP.) natura calma e abilità sincronismo quanto/cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 ore fa, Mattev ha scritto: Ciao mi sono interessato a darti la mia masterball, come posso contattarti? Ciao sono disposto a darti la masterball, come posso contattarti? Scrivimi qua o in PM cosa ti serve @Mattev 1 ora fa, Lutanik ha scritto: ciao, sono interessato a questa se è femmina e rinominabile: GARDEVOIR SHINY 4IV (NO PS E ATK SP.) natura calma e abilità sincronismo quanto/cosa vuoi? @Lutanik Certo è rinominabile Cerco masterball al momento o i codici outfit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao ho una masterball,la cedo per ditto 6ivs JAP(o non ita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 13 ore fa, Teoboh ha scritto: Ciao ho una masterball,la cedo per ditto 6ivs JAP(o non ita) Ciao , al momento tengo solo ditto 5/6 IV ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenNeko Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao! Cerco un Ditto 6IV senza importanza sulla nazionalità, posso cedere masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, BrokenNeko ha scritto: Ciao! Cerco un Ditto 6IV senza importanza sulla nazionalità, posso cedere masterball Va bene ti scrivo in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo12 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Sarei interessato a Lapras e/o Gengar gigamax. Non ho masterball, cosa altro vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 3 ore fa, Matteo12 ha scritto: Sarei interessato a Lapras e/o Gengar gigamax. Non ho masterball, cosa altro vorresti? Cerco masterball e basta al momento ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Per shiny hydreygon quante masterball vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 4 minuti fa, Alepro ha scritto: Per shiny hydreygon quante masterball vuoi? Quante ne hai? Cerco anche sableye HA apricorn e cottonee in apricorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ne ho 2 in caso tu avresti una fiammosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 4 minuti fa, Alepro ha scritto: Ne ho 2 in caso tu avresti una fiammosfera? Se vuoi ti faccio 2 mball per hydra. Non tengo flame orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao @Shane. Ti offro una masterball per applin ha in friendball e duraludon ha in pesoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, cespun ha scritto: Ciao @Shane. Ti offro una masterball per applin ha in friendball e duraludon ha in pesoball Va bene te li preparo in 5/10 min poi ti scrivo un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Va bene 2 masterball per hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.