M€W Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Buongiorno raga, ho un piccolo dubbio sulle mente. Vi faccio un esempio pratico: ho fatto un uovo del pokemon spettro drago (non ricordo nome XD), e le IV sono uscite giuste ma la natura no. Devo usare la giusta menta e fin qui nulla di nuovo. La mia domanda è: quando devo usarla? La uso subito e il pokemon crescerà come se avesse la natura che voglio o lo alleno fino al 100, poi la uso e le statistiche cambiano di botto? Grazie
Zaffira Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 10 minuti fa, M€W ha scritto: Buongiorno raga, ho un piccolo dubbio sulle mente. Vi faccio un esempio pratico: ho fatto un uovo del pokemon spettro drago (non ricordo nome XD), e le IV sono uscite giuste ma la natura no. Devo usare la giusta menta e fin qui nulla di nuovo. La mia domanda è: quando devo usarla? La uso subito e il pokemon crescerà come se avesse la natura che voglio o lo alleno fino al 100, poi la uso e le statistiche cambiano di botto? Grazie Le mente non cambiano la natura ma i valori (stat in ross e blu) della menta. Esempio: ho un Corviknight Timido e uso la menta decisa, esso rimarrà di natura timida ma i valori saranno + attacco e - attacco spec. Se lo si breeda il cucciolo acquisirà solo la natura timida e non i valori che si ha avuto con la menta. Puoi usarla quand vuoi la menta, è istantaneo.
M€W Inviato 21 novembre, 2019 Autore Inviato 21 novembre, 2019 quindi mi conviene allenarlo al 100 e solo allora usare la menta, o ho capito male?
Zaffira Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 4 minuti fa, M€W ha scritto: quindi mi conviene allenarlo al 100 e solo allora usare la menta, o ho capito male? Quando vuoi, non cambia nulla.
Lyndon Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 16 minuti fa, M€W ha scritto: thank u Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere?
Lyndon Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 1 minuto fa, M€W ha scritto: puoi chiudere Perfetto! Allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.