M€W Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Buongiorno raga, ho un piccolo dubbio sulle mente. Vi faccio un esempio pratico: ho fatto un uovo del pokemon spettro drago (non ricordo nome XD), e le IV sono uscite giuste ma la natura no. Devo usare la giusta menta e fin qui nulla di nuovo. La mia domanda è: quando devo usarla? La uso subito e il pokemon crescerà come se avesse la natura che voglio o lo alleno fino al 100, poi la uso e le statistiche cambiano di botto? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 10 minuti fa, M€W ha scritto: Buongiorno raga, ho un piccolo dubbio sulle mente. Vi faccio un esempio pratico: ho fatto un uovo del pokemon spettro drago (non ricordo nome XD), e le IV sono uscite giuste ma la natura no. Devo usare la giusta menta e fin qui nulla di nuovo. La mia domanda è: quando devo usarla? La uso subito e il pokemon crescerà come se avesse la natura che voglio o lo alleno fino al 100, poi la uso e le statistiche cambiano di botto? Grazie Le mente non cambiano la natura ma i valori (stat in ross e blu) della menta. Esempio: ho un Corviknight Timido e uso la menta decisa, esso rimarrà di natura timida ma i valori saranno + attacco e - attacco spec. Se lo si breeda il cucciolo acquisirà solo la natura timida e non i valori che si ha avuto con la menta. Puoi usarla quand vuoi la menta, è istantaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 quindi mi conviene allenarlo al 100 e solo allora usare la menta, o ho capito male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 4 minuti fa, M€W ha scritto: quindi mi conviene allenarlo al 100 e solo allora usare la menta, o ho capito male? Quando vuoi, non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 thank u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 16 minuti fa, M€W ha scritto: thank u Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 minuto fa, M€W ha scritto: puoi chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.