Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Domanda desioblocchi

Huntere

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi sapreste spiegarmi per filo e per segno come funzionano i desioblocchi? Esempio: se voglio un ditto come capisco in che tana inserirlo e con Che probabilità potrebbe uscire? 

Inviato
  On 21/11/2019 at 23:53, Huntere ha scritto:

Ragazzi sapreste spiegarmi per filo e per segno come funzionano i desioblocchi? Esempio: se voglio un ditto come capisco in che tana inserirlo e con Che probabilità potrebbe uscire? 

Espandi  

Non sono sicuro al 100% ma penso che ad ogni tana sia legato uno dei 18 tipi, quindi in alcune tane troverai solo pokemon normali in altre elettro e cosi via..

Per le varie probabilità non saprei.

Inviato
  On 22/11/2019 at 10:02, Sgorgo ha scritto:

Come ti ha già detto Gito987, ogni tana ha il suo tipo che non ti viene detto dal gioco se non provando, sotto spoiler ti metto un link per semplificarti la vita

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Hanno detto che il metodo di serebii è sbagliato, ne ha parlato  anche Cydonia su Twitch ieri.

Inviato
  On 22/11/2019 at 10:06, SYU ha scritto:

Hanno detto che il metodo di serebii è sbagliato, ne ha parlato  anche Cydonia su Twitch ieri.

Espandi  

Io ho provato con ditto, ed effettivamente nella tana indicata da serebii mi usciva ditto (anche se è raro quindi difficile che ti esca sempre)

Inviato
  On 22/11/2019 at 10:08, Sgorgo ha scritto:

Io ho provato con ditto, ed effettivamente nella tana indicata da serebii mi usciva ditto (anche se è raro quindi difficile che ti esca sempre)

Espandi  

Confermo, Ditto esce dove si trovano i Ditto nel erba alta. In quella tana in quella zona.

Inviato

Ah ok quindi in quel pezzo di terra che si raggiunge solo con la bici acquatica? Ma li ci sono 2 tane quale delle due? Comunque grazie a tutti siete gentilissimi <3

Inviato
  On 22/11/2019 at 13:22, Huntere ha scritto:

Ah ok quindi in quel pezzo di terra che si raggiunge solo con la bici acquatica? Ma li ci sono 2 tane quale delle due? Comunque grazie a tutti siete gentilissimi <3

Espandi  

No scusami, avevo visto un video ed ecco dov'è la tana di Ditto:

Voli a Piana dei ponti, dove c'è la pensione in pratica. Non c'è bisogno della bici che va in acqua. Ho provato ora e spawna ma raro.

Inviato
  On 22/11/2019 at 13:30, Zaffira ha scritto:

No scusami, avevo visto un video ed ecco dov'è la tana di Ditto:

Voli a Piana dei ponti, dove c'è la pensione in pratica. Non c'è bisogno della bici che va in acqua. Ho provato ora e spawna ma raro.

Espandi  

è esattamente in quella tana che esce, che è la stessa tana che viene indicata su serebii. Quindi non so se su serebii sono sbagliati ma almeno ditto l'ha azzeccato :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...