Huntere Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ragazzi sapreste spiegarmi per filo e per segno come funzionano i desioblocchi? Esempio: se voglio un ditto come capisco in che tana inserirlo e con Che probabilità potrebbe uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 9 ore fa, Huntere ha scritto: Ragazzi sapreste spiegarmi per filo e per segno come funzionano i desioblocchi? Esempio: se voglio un ditto come capisco in che tana inserirlo e con Che probabilità potrebbe uscire? Non sono sicuro al 100% ma penso che ad ogni tana sia legato uno dei 18 tipi, quindi in alcune tane troverai solo pokemon normali in altre elettro e cosi via.. Per le varie probabilità non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Come ti ha già detto Gito987, ogni tana ha il suo tipo che non ti viene detto dal gioco se non provando, sotto spoiler ti metto un link per semplificarti la vita Spoiler https://www.serebii.net/pokearth/galar/stonywilderness.shtml#xy-area3 Da qui puoi vedere in ogni tana quale pokemon possono uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 2 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Come ti ha già detto Gito987, ogni tana ha il suo tipo che non ti viene detto dal gioco se non provando, sotto spoiler ti metto un link per semplificarti la vita Nascondi contenuto https://www.serebii.net/pokearth/galar/stonywilderness.shtml#xy-area3 Da qui puoi vedere in ogni tana quale pokemon possono uscire Hanno detto che il metodo di serebii è sbagliato, ne ha parlato anche Cydonia su Twitch ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Adesso, SYU ha scritto: Hanno detto che il metodo di serebii è sbagliato, ne ha parlato anche Cydonia su Twitch ieri. Io ho provato con ditto, ed effettivamente nella tana indicata da serebii mi usciva ditto (anche se è raro quindi difficile che ti esca sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 4 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Io ho provato con ditto, ed effettivamente nella tana indicata da serebii mi usciva ditto (anche se è raro quindi difficile che ti esca sempre) Confermo, Ditto esce dove si trovano i Ditto nel erba alta. In quella tana in quella zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ah ok quindi in quel pezzo di terra che si raggiunge solo con la bici acquatica? Ma li ci sono 2 tane quale delle due? Comunque grazie a tutti siete gentilissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 4 minuti fa, Huntere ha scritto: Ah ok quindi in quel pezzo di terra che si raggiunge solo con la bici acquatica? Ma li ci sono 2 tane quale delle due? Comunque grazie a tutti siete gentilissimi <3 No scusami, avevo visto un video ed ecco dov'è la tana di Ditto: Voli a Piana dei ponti, dove c'è la pensione in pratica. Non c'è bisogno della bici che va in acqua. Ho provato ora e spawna ma raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 36 minuti fa, Zaffira ha scritto: No scusami, avevo visto un video ed ecco dov'è la tana di Ditto: Voli a Piana dei ponti, dove c'è la pensione in pratica. Non c'è bisogno della bici che va in acqua. Ho provato ora e spawna ma raro. è esattamente in quella tana che esce, che è la stessa tana che viene indicata su serebii. Quindi non so se su serebii sono sbagliati ma almeno ditto l'ha azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Oddio grazie mille *.* per me si può chiudere. Grazie mille raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 3 ore fa, Huntere ha scritto: Oddio grazie mille *.* per me si può chiudere. Grazie mille raga Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.