Porygatto Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Bentornati al Contest di Spriting: Fusioni e Giganti per l'annuncio dei vincitori! Abbiamo apprezzato i vostri lavori a tema Galar, ci sono state molte idee originali ed è stato difficile scegliere dei vincitori. Speriamo che vi siate divertiti a partecipare. Tornando a noi, iniziamo con il podio: Al terzo posto troviamo... Spoiler @JackSunslight Più britannico di così non si può, il risultato è un pokémon ben realizzato e in pieno tema Galar! Vinci 15 PokéPoints e una PokéBambola esclusiva! Al secondo posto troviamo... Spoiler @Freedom Abbiamo apprezzato l'uso intelligente dei pokémon scelti, sei partita da una fusione e ne hai tratto un vero e proprio fakemon! Vinci ben 20 PokéPoints e una PokéBambola esclusiva! Al primo posto, vincitore del contest... Spoiler @Sefr Elegante, maestoso, accattivante. Azzeccata l'ispirazione ad Excalibur e ottima la realizzazione, meriti il primo posto! Vinci il bellissimo manga di Pokémon Diamante e Perla! In aggiunta, la bellezza di 25 PokéPoints da usare su Pokémon Millennium e la PokéBambola esclusiva! Il premio per l'originalità lo vince: Spoiler @Carl-J90 La backstory del pokémon ci ha conquistati: un'idea vincente che è stata ben sviluppata. Vinci ben 18 PokéPoints da usare su Pokémon Millennium! Infine, i premi di consolazione, per coloro che non hanno conquistato il podio ma vogliamo comunque premiare! Vincono 2 PokéPoints: @Dadrake @Tails @Green @Biohazard @dabi @Nikazuto Il vincitore del primo premio verrà presto contattato dallo staff per avere maggiori informazioni sul premio, mentre i PokéPoints saranno consegnati in tempi brevi. Si conclude il Contest di Spriting, ringraziamo tutti i partecipanti e vi auguriamo buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Complimenti a tutti i vincitori @Sefr primo posto meritatissimo,troppo bella la tua creazione Bellissime anche quelle di @Freedom e @JackSunslight...Complimentissimi a tutti e tre Complimenti anche a te @dabi che hai preso i 2 pp,per me il tuo lavoro meritava un sacco...sono una bossa fiera Poi vabbe a me era piaciuta un sacco anche la creazione di @Woolookyu , vice sei stato comunque grande @Carl-J90 complimenti per il premio originalità un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Complimenti a tutti i vincitori! Bellissimi lavori, complimenti :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 All’inizio ci credevo, poi ho visto gli altri risultati e ho smesso (non vedo una top 3 da tipo 2 anni ) Bei lavori, ma sul podio per me ci doveva stare almeno una Gygamax, oltre ad essere più impegnative eran tutte e 3 fatte bene, soprattutto quell’Electivire... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 27 minuti fa, Dangi ha scritto: All’inizio ci credevo, poi ho visto gli altri risultati e ho smesso (non vedo una top 3 da tipo 2 anni ) Bei lavori, ma sul podio per me ci doveva stare almeno una Gygamax, oltre ad essere più impegnative eran tutte e 3 fatte bene, soprattutto quell’Electivire... Le gigamax erano tutte stupende...secondo me si doveva dividere tipo fare una premiazione fusion e una gigamax a parte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Complimenti a tutti, sapevo già da me che non sarei stato sul podio quindi non è una grande delusione e grazie @evilespeon per le belle parole sigh!!Sono d’accordo anche io con il discorso di @Dangi e pensavo che almeno una arrivasse terza o seconda.. It’s a trap per @BloodyRed e @Vanelope, loro capiranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadrake Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Non capisco ma lo accetto, in fondo è stato divertente...complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Complimenti a tutti (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackSunslight Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Grazie mille, mi aspettavo risultati diversi per le altre posizioni, ma sono comunque contento Prima o poi riuscirò a caricare il tutto per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sefr Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Onestamente ho aspettato fino alla mezzanotte del 24 per sapere qualcosa ma poi fra impegni universitari ed altro non ho avuto tempo fin'ora per controllare su PM. Avevo 2 notifiche, 2 tag in questa discussione, una da Porygon, il mod e l'altra da un'utente gentilissima che si complimenta e che ringrazio. Quindi capirete che scorrendo il post con i vincitori più andavo in basso e più mi veniva la pelle d'oca...e niente, un'emozione e una contentezza unici, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Contento che il mio lavoro e la mia idea ispiratrice sia piaciuto tanto da consentirmi di vincere il premio Originalità, per me è una gran cosa contando che solitamente nello spriting faccio tanta pena! *^* Ringrazio, quindi, la giuria per avermi concesso questo premio e faccio i miei complimenti a tutti gli altri partecipanti(le Gigamax erano stupende, io non sarei riuscito a realizzarle nemmeno se mi fossi impegnato al mio massimo e capisco l'impegno riversato nell'idearle e crearle), soprattutto a coloro che hanno vinto finendo sul podio! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Sono meravigliosi tutti, congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.