Pokéscout Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 spero che Home rintegri il sistema scambi in stile PGL perchè era comodissimo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Io non capisco, perché non hanno lanciato HOME insieme al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Non si potranno fare lotte online con amici? (Quelle senza regole) E sara ancora possibile lottare in locale con USUM? Oppure in torre lotta sempre in locale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 aspettate non ho capito chiudono tutto us/um online? no perchè se è cosi, allora scusate che camice dite a fare "supportiamo il 3ds e bal bla" Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 addio,addio,amico addio...noi ci dobbiamo lasciare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ah quindi Home sostituirà gli scambi in gts!!! Quindi che tipo di scambi è possibile fare attualemente su i due giochi? Però non ho capito il discorso delle lotte, si dovrà accedere ad Home per combattere invece di farlo su Spada o Scudo? non è per niente comodo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Non ne sentirò la mancanza: utilità pari a zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 19 ore fa, Shane ha scritto: Non si potranno fare lotte online con amici? (Quelle senza regole) E sara ancora possibile lottare in locale con USUM? Oppure in torre lotta sempre in locale? Ke lotte si otranno fare come scambi ecc...non saranno più disponibili le lotte competitive online e quelle a classifica stagionale, inoltre non si potranno più mettere i dati sul sito (il sincrogioco), non sono sicura se verranno bloccate le squadre a nolo, però molti servizi saranno usufruibili semplicemente distribuzioni e competizioni si sposteranno su SwSh 18 ore fa, ShadowBlue ha scritto: aspettate non ho capito chiudono tutto us/um online? no perchè se è cosi, allora scusate che camice dite a fare "supportiamo il 3ds e bal bla" No...chiudono solo i servizi legati al PGL, quindi distribuzioni e competitivo; lotte fra amici e scambi anche online si potranno fare 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah quindi Home sostituirà gli scambi in gts!!! Quindi che tipo di scambi è possibile fare attualemente su i due giochi? Però non ho capito il discorso delle lotte, si dovrà accedere ad Home per combattere invece di farlo su Spada o Scudo? non è per niente comodo Home terrà la lista delle classifiche (come faceva il PGL) per combattere, iscriversi ecc basta avere il gioco, nel gioco c è un comando del menù che da accesso alle lotte online e a quelle competitive per la classifica, tutto nel gioco senza siti esterni, per fare lotte amichevole c è un'altra sezione sempre nel gioco in sè Home è più come un riassunto da questo punto di vista e farà da GTS, dato che nei giochi c è solo prodigioso (chiamato magico) e il classico scambio fra amici (online e locale) Personalmente mi mancherà il PGL, quando c era il dream world era stupendo <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV, ShadowBlue e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: No...chiudono solo i servizi legati al PGL, quindi distribuzioni e competitivo; lotte fra amici e scambi anche online si potranno fare grazie per il chiarimento ! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: No...chiudono solo i servizi legati al PGL, quindi distribuzioni e competitivo; lotte fra amici e scambi anche online si potranno fare Home terrà la lista delle classifiche (come faceva il PGL) per combattere, iscriversi ecc basta avere il gioco, nel gioco c è un comando del menù che da accesso alle lotte online e a quelle competitive per la classifica, tutto nel gioco senza siti esterni, per fare lotte amichevole c è un'altra sezione sempre nel gioco in sè Home è più come un riassunto da questo punto di vista e farà da GTS, dato che nei giochi c è solo prodigioso (chiamato magico) e il classico scambio fra amici (online e locale) Personalmente mi mancherà il PGL, quando c era il dream world era stupendo <3 Ah ok, quindi le lotte si faranno sempre nel gioco. Un po' scomodo per lo scambio in stile GTS però l'idea di potervi accedere anche dal cell, mi piace un sacco E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: aspettate non ho capito chiudono tutto us/um online? no perchè se è cosi, allora scusate che camice dite a fare "supportiamo il 3ds e bal bla" supportare il 3ds is the way...ma anche no pareXD 3 ore fa, Sabry ha scritto: Ke lotte si otranno fare come scambi ecc...non saranno più disponibili le lotte competitive online e quelle a classifica stagionale, inoltre non si potranno più mettere i dati sul sito (il sincrogioco), non sono sicura se verranno bloccate le squadre a nolo, però molti servizi saranno usufruibili semplicemente distribuzioni e competizioni si sposteranno su SwSh No...chiudono solo i servizi legati al PGL, quindi distribuzioni e competitivo; lotte fra amici e scambi anche online si potranno fare Home terrà la lista delle classifiche (come faceva il PGL) per combattere, iscriversi ecc basta avere il gioco, nel gioco c è un comando del menù che da accesso alle lotte online e a quelle competitive per la classifica, tutto nel gioco senza siti esterni, per fare lotte amichevole c è un'altra sezione sempre nel gioco in sè Home è più come un riassunto da questo punto di vista e farà da GTS, dato che nei giochi c è solo prodigioso (chiamato magico) e il classico scambio fra amici (online e locale) Personalmente mi mancherà il PGL, quando c era il dream world era stupendo <3 Ah capito ora...vabbe allora alla fine non é sta mancanza E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Vabbè, con l'arrivo di Home ce lo si poteva aspettare. Non ho mai usato troppo il Global Link a dire il vero, ma entrerò ancora una volta, così tanto per. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Mai usato il GL ma vbb con il DreamWorld sono entrata qualche volta(tra cui evento Arceus) e basta lol. Normale che chiudono il servizio dopo tanti anni, un po' come per i giochi fino alla 5° gen mentre c'era il 3DS in circolazione più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mai usato il GL ma vbb con il DreamWorld sono entrata qualche volta(tra cui evento Arceus) e basta lol. Normale che chiudono il servizio dopo tanti anni, un po' come per i giochi fino alla 5° gen mentre c'era il 3DS in circolazione più attivo Idem,il dream world non lo ho mai usato Ci può anche stare in effetti soprattutto se non era più usato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Addio PGL, insegna agli altri siti come non far loggare l’utenza E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati