Key Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sakurasou no Pet na Kanojo!E' un anime della stagione autunnale del 2012 e per questo ha dovuto confrontarsi con il grandissimo successo di Sword Art Online (da notare come la voce del protagonista assomigli molto a quella di kirito LOL) ma nonostante questo non lo considero inferiore.Generi: Commedia, Scolastico, Sentimentale, Romantico.Episodi: 24 terminati il 26 marzo 2013Breve trama: Kanda Sorata è uno studente del secondo anno di una scuola d’arte, recentemente cacciato dalla dormitorio della scuola perché trovato in possesso di un gatto nella propria stanza.Comincia così a vivere nella palazzina Sakurasou, “famosa†per i suoi inqulini eccentrici. Qui inizierà a prendersi cura di Shiina Mashiro, brillante pittrice estremamente goffa e priva di buon senso…L'ho trovato un anime davvero coinvolgente con una comicità adorabile e accattivante... ho davvero aspettato con ansia il martedi di ogni settimana per poterlo vedere. Non sono un amante del genere romantico/sentimentale ma nonostante questo l'ho apprezzato davvero tanto perchè davvero l'alternanza tra scene tristi e scene dannatamente felici è una cosa spettacolare. L'impegno che tutti i personaggi mettono per il loro futuro mi ha davvero dato una carica in più . Anime davvero figo già già ù.ùFatemi sapere se lo avete visto/vorreste vederlo e cosa ne pensate^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sembra carino! Forse in uno di questi giorni mi vedo qualche episodio per vedere com'è :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 la voce del protagonista non assomiglia a quella di kirito , la voce del protagonista è la stessa di kirito LOL e cmq merita non sono ancora riuscito a finirlo ma è carino già già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 altro che carino è fantastico appena finito la serie 2 giorni fa con l'ep 24 (che ci lascia sperare in una 2 serie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Una sola cosa: SHIINA saafnfncjckenwixasnjeflcnsnflskadkgdsa *^*Ah, ora che ricordo, dovevo prendere in giro Hikari chiamandola "Gatta" e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 shina è shina ma anche Nanamin non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 solo a me fa morire dal ridere quella pazzoide di Misaki? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 solo a me fa morire dal ridere quella pazzoide di Misaki? XDL'inizio del primo episodio fa pensare altro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 solo a me fa morire dal ridere quella pazzoide di Misaki? XDall'inizio mi piaceva ma dopo un pò è diventata snervantevi ricordate questa scena looolz/>http://www.youtube.com/watch?v=kkcjTrQ8IBM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 all'inizio mi piaceva ma dopo un pò è diventata snervantema nu povera XD come pretendi che una pazza non sia ripetitiva D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 questo protagonista sono sicuro che in futuro ci fara divertire tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 questo protagonista sono sicuro che in futuro ci fara divertire tantodavvero ahaha ... a sorata mancava quello che ha lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 davvero ahaha ... a sorata mancava quello che ha lui XDeh si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 [media]http://youtu.be/y8q55ZTX4Ygshiina che cucina è una cosa stupenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ottimo, se non eccelso, anime. Oltre ad essere divertente riesce a distribuire le emozioni regalando una soluzione di continuità ben ottimizzata. Spicca inoltre per le tematiche affrontate come la strada da inseguire per i propri sogni o la sfida tra talento innato e impegno costante. Per questo risulta coinvolgente e attraverso ogni episodio innesca un processo di riflessione stemprato dalla comicità di cui è pervasa tutta la serie. L'accompagnamento di opening ed ending infine contribuisce a creare una fantastica visione che consiglio a tutti.Per una seconda "stagione" ci sarebbero anche i presupposti visto il finale aperto e che le light novel ricoperte dall'anime ricalcano solo 6 dei 10 volumi. Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Io lo ho visto tutto, e devo dire che oltre ad avere scene davvero comiche (sopratutto riguardanti la "sbadataggine" di Shina XD) ha anche degli spezzoni introspettivi in cui mi sono immedesimata nella situazione dei vari personaggi: l'indecisione di Sorata, l'incomprensione di Shina, la pazzia (alias perversione XD) di Misaki o la solitudine di Akazaka... Insomma lo consiglio fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ho cominciato a vederlo... muy bonito :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ciao a tutti ,è tipo 3 o 4 anni che non entro su pkmm o pm o come si chiamava, non mi ricordavo ci fossero così tante persone a cui piacesserò gli anime XD .Sakurasou tra tutti quelli che ho visto (anche se è troppo difficile dire quale sia il migliore) è il mio preferito però da quello che so la serie manga non continuerà .Per l'anime non saprei dire , però non avere una bella trama come quella ke ha la 1'stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Finito in una giornata. key i hate u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 io lo sto seguendo su consiglio di zero. commenterò meglio una volta finito (sono a metà ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Io sono all' episodio tre, ma la continuerò quest' estate per motivi di tempo.Beh, anche se ho visto poco, sembra una serie divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Divertente e non solo...Sta discussione esiste ancora ... non ci avrei giurato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Il mio anime preferito in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 grazie mille <3 mi hai dato qualcosa da guardare cercavo un anime un po' strano ed eccolo qua xD ora me lo guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Qualche moddo sarebbe cosi gentile da inserire una immagine preview da sostituire a quella che non si vede e il trailer visto che io non posso ? lo aprezzerei molto =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.