Vai al commento

Sakurasou no pet na Kanojo [Discussione]

Post raccomandati

Sakurasou no Pet na Kanojo!

qNgZpoS.gif
E' un anime della stagione autunnale del 2012 e per questo ha dovuto confrontarsi con il grandissimo successo di Sword Art Online (da notare come la voce del protagonista assomigli molto a quella di kirito LOL) ma nonostante questo non lo considero inferiore.
Generi: Commedia, Scolastico, Sentimentale, Romantico.
Episodi: 24 terminati il 26 marzo 2013
Breve trama: Kanda Sorata è uno studente del secondo anno di una scuola d’arte, recentemente cacciato dalla dormitorio della scuola perché trovato in possesso di un gatto nella propria stanza.
Comincia così a vivere nella palazzina Sakurasou, “famosa†per i suoi inqulini eccentrici. Qui inizierà  a prendersi cura di Shiina Mashiro, brillante pittrice estremamente goffa e priva di buon senso…

L'ho trovato un anime davvero coinvolgente con una comicità  adorabile e accattivante... ho davvero aspettato con ansia il martedi di ogni settimana per poterlo vedere. Non sono un amante del genere romantico/sentimentale ma nonostante questo l'ho apprezzato davvero tanto perchè davvero l'alternanza tra scene tristi e scene dannatamente felici è una cosa spettacolare. L'impegno che tutti i personaggi mettono per il loro futuro mi ha davvero dato una carica in più :XD:. Anime davvero figo già già  ù.ù

Fatemi sapere se lo avete visto/vorreste vederlo e cosa ne pensate^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la voce del protagonista non assomiglia a quella di kirito , la voce del protagonista è la stessa di kirito LOL e cmq merita non sono ancora riuscito a finirlo ma è carino già  già 

Link al commento

solo a me fa morire dal ridere quella pazzoide di Misaki? XD

all'inizio mi piaceva ma dopo un pò è diventata snervante

vi ricordate questa scena looolz
/>http://www.youtube.com/watch?v=kkcjTrQ8IBM

Link al commento

Ottimo, se non eccelso, anime. Oltre ad essere divertente riesce a distribuire le emozioni regalando una soluzione di continuità  ben ottimizzata. Spicca inoltre per le tematiche affrontate come la strada da inseguire per i propri sogni o la sfida tra talento innato e impegno costante. Per questo risulta coinvolgente e attraverso ogni episodio innesca un processo di riflessione stemprato dalla comicità  di cui è pervasa tutta la serie. L'accompagnamento di opening ed ending infine contribuisce a creare una fantastica visione che consiglio a tutti.

Per una seconda "stagione" ci sarebbero anche i presupposti visto il finale aperto e che le light novel ricoperte dall'anime ricalcano solo 6 dei 10 volumi. Speriamo.

Link al commento

Io lo ho visto tutto, e devo dire che oltre ad avere scene davvero comiche (sopratutto riguardanti la "sbadataggine" di Shina XD) ha anche degli spezzoni introspettivi in cui mi sono immedesimata nella situazione dei vari personaggi: l'indecisione di Sorata, l'incomprensione di Shina, la pazzia (alias perversione XD) di Misaki o la solitudine di Akazaka... Insomma lo consiglio fortemente :)

Link al commento

Ciao a tutti ,è tipo 3 o 4 anni che non entro su pkmm o pm o come si chiamava, non mi ricordavo ci fossero così tante persone a cui piacesserò gli anime XD .
Sakurasou tra tutti quelli che ho visto (anche se è troppo difficile dire quale sia il migliore) è il mio preferito però da quello che so la serie manga non continuerà .
Per l'anime non saprei dire , però non avere una bella trama come quella ke ha la 1'stagione

Link al commento

Qualche moddo sarebbe cosi gentile da inserire una immagine preview da sostituire a quella che non si vede e il trailer visto che io non posso ^^? lo aprezzerei molto =D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...