Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]

Post raccomandati

oddio, non ho visto la puntata (obv. LOL), ma immagino che in quel caso lo stridio fosse un suono acuto che ha spaccato i timpani di excadrill, che quindi non se la sentiva più di combattere. avrebbe senso.

comunque l'anime ormai ha una storia a sè stante, non state troppo a confrontare la serie animata col gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh certo se volessimo giudicare l'anime dalla quantità  di incongruenze rispetto alle meccaniche di gioco, quest'ultimo sicuramente non è peggiorato ma anzi addirittura migliorato. Voglio ricordarvi che le prime serie avevano molti più errori, mosse elettro che colpivano pokémon terra, pokémon addormentati che venivano considerati sconfitti, ecc...

>http://youtu.be/Regjipg7Xec

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Beh certo se volessimo giudicare l'anime dalla quantità  di incongruenze rispetto alle meccaniche di gioco, quest'ultimo sicuramente non è peggiorato ma anzi addirittura migliorato. Voglio ricordarvi che le prime serie avevano molti più errori, mosse elettro che colpivano pokémon terra, pokémon addormentati che venivano considerati sconfitti, ecc...

Link al commento

Be però di certo nessun pokemon veniva battuto da stridio

E comunque pikachu colpiva i tipi terra perché il suo fulmine era stato potenziato a tal punto da stendere anche i tipi terra

Link al commento

In tutto questo, ho rivisto l'episodio un momento su internet, e vi spiego come è andata:

Dopo aver combattuto molto, Excadrill lancia un attacco (credo focalcolpo) e sconfigge Seviper, e Iris lo richiama perché è stanco

Perché dire che viene battuto da Stridio che fanno chiaramente vedere che è stanco? .-.

Link al commento

E comunque pikachu colpiva i tipi terra perché il suo fulmine era stato potenziato a tal punto da stendere anche i tipi terra

Vedi, anche questo va completamente contro le meccaniche di gioco. Non è che Pikachu con +6 di SAtk colpisce anche i ground. Ma ormai pensavo l'avessero capito tutti che la fisica nell'anime non è quella del gioco. Come detto da Flamiya, allora, potremmo anche ''giustificare'' questo dicendo che stridio ha ''funzionato'' a mo' di granvoce, non solo stordendolo e indebolendone le difese, ma anche danneggiarlo.

Edit: neanche io ho visto le puntate( immagino di leggermi i riassunti oppure vedermeli in streaming sul sito/K2 quando uppati prima dell'arrivo della 6a gen, visto che bene o male, non mi dispiace ''continuare'' grossomodo la visione e vedere come procede lo show :asduj1:). Comunque, se quello scritto da Vinkachu è vero, sei pure stato smink*ato, a quanto pare :rotfl:

l'anime non è più come una volta

Oppure sei tu che sei cresciuto? :fg:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Vedi, anche questo va completamente contro le meccaniche di gioco. Non è che Pikachu con +6 di SAtk colpisce anche i ground. Ma ormai pensavo l'avessero capito tutti che la fisica nell'anime non è quella del gioco. Come detto da Flamiya, allora, potremmo anche ''giustificare'' questo dicendo che stridio ha ''funzionato'' a mo di granvoce, non solo stordendolo e indebolendone le difese, ma anche danneggiarlo.

Ma tanto non è stata colpa di stridio, era Excadrill stanco!

Link al commento

Link al commento

Oramai Ash con la sua nabbaggine ha contagiato tutto  e tutti  e cosi' Iris si è nabbagginita(verbo inventato da me :rotfl:  :rotfl: )Cmq secondo me l'anime sta diventando troppo infantile,io lo vedo solo per seguirlo ma non ho piu' tutta quella passione nel guardarlo come prima!

Link al commento

WTF?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, Oddio, un'altra cavolata dell'anime. :°D E pensare che ci sono pure ragazzi oltre i 10 anni che continuano a vederselo. :°D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...