AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Salve a tutti, sto cominciando a formare un team competitivo. Per ora ho solo 2 membri sicuri, ma ciò non vuol dire che se esce dalla discussione di cambiare spread e mosse non possa farlo Questo è il team attuale Spoiler Corviknight @ Baccaparmen Ability: Blindospecchio EVs: 212 HP/60 Atk/4 Def/76 SpD/156 Spe Natura Cauta - Baldeali - Metaltestata - Ventoincoda - Trespolo Dragapult @ Bendascelta Ability: Corpochiaro EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Natura Allegra - Vastoimpatto - Spettrotuffo - Retromarcia - Dragartigli Qui lo metto in inglese così faccio tutto felici ahaah Spoiler Corviknight @ Wacan Berry Ability: Mirror Armor Level: 50 EVs: 212 HP / 60 Atk / 4 Def / 76 SpD / 156 Spe Careful Nature - Brave Bird - Iron Head - Tailwind - Roost Dragapult @ Choice Band Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Breaking Swipe - Phantom Force - U-turn - Dragon Claw Ringrazio chiunque mi possa dare consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 17 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Salve a tutti, sto cominciando a formare un team competitivo. Per ora ho solo 2 membri sicuri, ma ciò non vuol dire che se esce dalla discussione di cambiare spread e mosse non possa farlo Questo è il team attuale Nascondi contenuto Corviknight @ Baccaparmen Ability: Blindospecchio EVs: 212 HP/60 Atk/4 Def/76 SpD/156 Spe Natura Cauta - Baldeali - Metaltestata - Ventoincoda - Trespolo Dragapult @ Bendascelta Ability: Corpochiaro EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Natura Allegra - Vastoimpatto - Spettrotuffo - Retromarcia - Dragartigli Qui lo metto in inglese così faccio tutto felici ahaah Nascondi contenuto Corviknight @ Wacan Berry Ability: Mirror Armor Level: 50 EVs: 212 HP / 60 Atk / 4 Def / 76 SpD / 156 Spe Careful Nature - Brave Bird - Iron Head - Tailwind - Roost Dragapult @ Choice Band Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Breaking Swipe - Phantom Force - U-turn - Dragon Claw Ringrazio chiunque mi possa dare consigli Io ce li ho praticamente uguali, ho anche la versione gigamax di Corviknight buildata così ma non so se si possa usare o meno il gigamax in competitivo visto le migliaia di regole. Dovremmo leggere la banned list per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 I team non si costruiscono senza un filo, ma partendo da una core e costruendoci attorno. Se non hai esperienza in materia ti consiglio di provare ad utilizzare prima qualche team a nolo e poi, una volta compreso il tuo stesso modo di giocare, cimentarti nel building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 8 ore fa, Sogno ha scritto: I team non si costruiscono senza un filo, ma partendo da una core e costruendoci attorno. Se non hai esperienza in materia ti consiglio di provare ad utilizzare prima qualche team a nolo e poi, una volta compreso il tuo stesso modo di giocare, cimentarti nel building. Grazie per il consiglio, penso che inizierò così. Una sola cosa, dove trovo squadre a nolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Su trainertower ci sono diversi rental teams Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Mannaggia ma solo io non mi trovo bene con le squadre a nolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 7 ore fa, Joker999 ha scritto: Mannaggia ma solo io non mi trovo bene con le squadre a nolo? Alcuni team non sono facili da usare, perchè usano strategie abbastanza strane. Prova il team di Edu Cunha che ho condiviso nel topic dei team a noleggio. é semplice, con fake out, tailwind, set pragmatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.