MajinYub Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao ragazzi cosa ne pensate del nuovo corsola? Al momento ne ho buildato uno in questo modo: Strumento: eviolite Abilità: cursed body EVs: 252hp/252def/4spdf Moveset: - levitoroccia - assorbiforza - fuocofatuo - ombra notturna ( non se se tenerla) Dite che in competitivo sarà utilizzabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ogni tanto l'ho visto magari puoi trovare di meglio alle levito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 ieri questo pokemon mi ha devastato, è possibile che sia da considerare il "porygon" di questa gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Non l'ho provato quindi non ti saprei dire..Forse difficile costruirci una core ma magari come sesto riempitivo di nicchia per qualche tech Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 11 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Non l'ho provato quindi non ti saprei dire..Forse difficile costruirci una core ma magari come sesto riempitivo di nicchia per qualche tech Più che inserito in una core, riesce a stallare un team da solo, contro gli attaccanti fisici è praticamente imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.