WOLOWITZ Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao, gothita è ancora disponibilie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Sono interessato a duraludon HA posso offrire scarti di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malambo Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 On 30/11/2019 at 21:51, wellaDIN ha scritto: Benvenuti nel mercatino dei pokémon competitivi. Qui offro un po' i risultati del mio breeding tra Hidden Abilities ed Egg Move, sono principalmente interessato a Ditto 5IV (alcune nature) e altri pokémon competitivi con abilità nascoste o egg move particolari! N.B. Trattandosi di 'scarti', IV, balls e nature sono abbastanza casuali. Se volete una natura specifica posso darvela, gli IV sono buoni di solito (3-4 IVS), ma non perfetti. N.B. I pokémon sbarrati sono in arrivo. Elenco dei Pokémon con Hidden Abilities Applin con Antiproiettile (HA) Arrokuda con Elicopinna (HA) Blipbug con Telepatia (HA) Bunnelby con Macroforza (HA) Caterpie con Fugafacile (HA) Charmander con Solarpotere (HA) Chewtle con Nuotovelox (HA) Clobbopus con Tecnico (HA) Corphish con Adattabilità (HA) Corsola (Galarian) con Corpofunesto (HA) Darumaka (Galarian) con Forza Interiore (HA) Drampa con Antimeteo (HA) Dreepy con Corpofunesto (HA) Drilbur con Rompiforma (HA) Duraludon con Volontà di Ferro (HA) Dwebble con Sottilguscio (HA) Eevee con Presagio (HA) Falinks con Agonismo (HA) Farfetch'd con Nervisaldi (HA) Goomy con Viscosità (HA) Gossifleur con Spargispora (HA) Gothita con Pedinombra (HA) Growlithe con Giustizia (HA) Hatenna con Magispecchio (HA) Indeedee con Psicogenesi (HA) Inkay con Intrapasso (HA) Jangmo-o con Copricapo (HA) Joltik con Aiutinsetto (HA) Lapras con Idratazione (HA) Larvitar con Sabbiavelo (HA) Machop con Cuordeciso (HA) Magikarp con Paura (HA) Mareanie con Rigenergia (HA) Milcery con Aromavelo (HA) Mincinno con Abillegame (HA) Mudbray con Forza Interiore (HA) Natu con Magispecchio (HA) Onyx con Sottilguscio (HA) Oddish con Fugafacile (HA) Pawniard con Pressione (HA) Pincurchin con Elettrogenesi (HA) Ponyta (Galarian) con Presagio (HA) Ralts con Telepatia (HA) Rhyhorn con Temerarietà (HA) Riolu con Burla (HA) Roggenrola con Silicoforza (HA) Rolycoly con Fuocardore (HA) Rookidee con Pettinfuori (HA) Rufflet con Agonismo (HA) Sableye con Burla (HA) Scraggy con Prepotenza (HA) Shellder con Copricapo (HA) Sigilyph con Lentifumé (HA) Silicobra con Sabbiavelo (HA) Sinistea con Corpofunesto (HA) Sizzlipede con Corpodifuoco (HA) Shuckle con Inversione (HA) Snom con Geloscaglie (HA) Snorlax con Voracità (HA) Solosis con Rigenergia (HA) Stunfisk con Mimetismo (HA) Timburr con Ferropugno (HA) Tympole con Assorbacqua (HA) Togepi con Supersorte (HA) Toxel con Impaccio (HA) Trubbish con Scoppio (HA) Vullaby con Sottilguscio (HA) Vulpix con Siccità (HA) Wooper con Imprudenza (HA) Zigzagoon (Galarian) con Piedisvelti (HA) Elenco dei Pokémon con Egg Moves Eiscue con Panciamburo (EM), Scagliagelo (EM) Sto cercando Applin F con antiproiettile.. mi sai dire con che ball ce l'hai? Non posso offrirti più di uno dei miei competitivi in cambio: - Mamoswine (CB sweeper) - Weavile (LO lead fake out) - Copperajah (T room sweeper) - Machamp (CB sweeper) - Grimmsnarl (Dual Screen) - Toxtricity (specs sweeper) - Torkoal (T room sweeper) O Appletun GMax 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Malambo Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri: Competitivi: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, EVs, Moveset, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Appletun: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao! Ti può interessare uno Snorunt HA (L.1, femmina, 3IV, in Poké Ball, AO: Vanylla) per Trubbish HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 30/11/2019 at 21:51, wellaDIN ha scritto: Benvenuti nel mercatino dei pokémon competitivi. Qui offro un po' i risultati del mio breeding tra Hidden Abilities ed Egg Move, sono principalmente interessato a Ditto 5IV (alcune nature) e altri pokémon competitivi con abilità nascoste o egg move particolari! N.B. Trattandosi di 'scarti', IV, balls e nature sono abbastanza casuali. Se volete una natura specifica posso darvela, gli IV sono buoni di solito (3-4 IVS), ma non perfetti. N.B. I pokémon sbarrati sono in arrivo. Elenco dei Pokémon con Hidden Abilities Applin con Antiproiettile (HA) Arrokuda con Elicopinna (HA) Blipbug con Telepatia (HA) Bunnelby con Macroforza (HA) Caterpie con Fugafacile (HA) Charmander con Solarpotere (HA) Chewtle con Nuotovelox (HA) Clobbopus con Tecnico (HA) Corphish con Adattabilità (HA) Corsola (Galarian) con Corpofunesto (HA) Darumaka (Galarian) con Forza Interiore (HA) Drampa con Antimeteo (HA) Dreepy con Corpofunesto (HA) Drilbur con Rompiforma (HA) Duraludon con Volontà di Ferro (HA) Dwebble con Sottilguscio (HA) Eevee con Presagio (HA) Falinks con Agonismo (HA) Farfetch'd con Nervisaldi (HA) Goomy con Viscosità (HA) Gossifleur con Spargispora (HA) Gothita con Pedinombra (HA) Growlithe con Giustizia (HA) Hatenna con Magispecchio (HA) Indeedee con Psicogenesi (HA) Inkay con Intrapasso (HA) Jangmo-o con Copricapo (HA) Joltik con Aiutinsetto (HA) Lapras con Idratazione (HA) Larvitar con Sabbiavelo (HA) Machop con Cuordeciso (HA) Magikarp con Paura (HA) Mareanie con Rigenergia (HA) Milcery con Aromavelo (HA) Mincinno con Abillegame (HA) Mudbray con Forza Interiore (HA) Natu con Magispecchio (HA) Onyx con Sottilguscio (HA) Oddish con Fugafacile (HA) Pawniard con Pressione (HA) Pincurchin con Elettrogenesi (HA) Ponyta (Galarian) con Presagio (HA) Ralts con Telepatia (HA) Rhyhorn con Temerarietà (HA) Riolu con Burla (HA) Roggenrola con Silicoforza (HA) Rolycoly con Fuocardore (HA) Rookidee con Pettinfuori (HA) Rufflet con Agonismo (HA) Sableye con Burla (HA) Scraggy con Prepotenza (HA) Shellder con Copricapo (HA) Sigilyph con Lentifumé (HA) Silicobra con Sabbiavelo (HA) Sinistea con Corpofunesto (HA) Sizzlipede con Corpodifuoco (HA) Shuckle con Inversione (HA) Snom con Geloscaglie (HA) Snorlax con Voracità (HA) Solosis con Rigenergia (HA) Stunfisk con Mimetismo (HA) Timburr con Ferropugno (HA) Tympole con Assorbacqua (HA) Togepi con Supersorte (HA) Toxel con Impaccio (HA) Trubbish con Scoppio (HA) Vullaby con Sottilguscio (HA) Vulpix con Siccità (HA) Wooper con Imprudenza (HA) Zigzagoon (Galarian) con Piedisvelti (HA) Elenco dei Pokémon con Egg Moves Eiscue con Panciamburo (EM), Scagliagelo (EM) Ciao, hai per caso Duraludon con Volontà di Ferro? Posso offrire PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vox Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Io sarei interessato a Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Mi interesserebbe growlithe Ha; Che pokemon Ha ti servono? Oppure posso offrirti anche strumenti se ti interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.