Vai al commento



Giornalino di PM ~ Numero 6


Tapu_Koko

Post raccomandati

copertina_giornalino.png

 

Eccoci con l'ultimo numero autunnale del Giornalino di PM!

Salve a tutti, utenti di Pokémon Millennium. Bentornati al consueto appuntamento mensile del Giornalino di PM!!!

Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione, ma si è avuto qualche problema con la realizzazione di alcune rubriche.

So che siete tutti eccitati, lo sono anche io, per cui non perdiamo ulteriore tempo e andiamo direttamente alla parte succosa del giornalino. Oggi, vi sveleremo in anteprima le iniziative invernali!

 

 

La Fusione del Mese

Per tutte le strane richieste!

 

Questo mese è stata scelta la fusione di @Limbo12, Dodrio + Tangela!

T6fLimP.png

Dodriela

Dodrio + Tangela

 

Su ispirazione dei fossili di Galar, abbiamo brutalmente copia incollato le teste di A sul corpo di B, il risultato è una creatura raffinata, dal design ricercato.

Spoiler

No, per carità, il nostro spriter Porygon-Z non riesce a presentare cose trash, perlomeno non troppo.

Ecco qui la versione ufficiale, trash ma non troppo:

 

rURrl7K.png

Dodriela

Dodrio + Tangela

 

"Dodriela è un pokémon più unico che raro. Nato da un uovo di Doduo su cui si sono ramificate leliane dei Tangela, passa le giornate a correre nella speranza che il vento gli sfili di dosso le liane."

 

 

Ebbene, questa è la fusion del numero di dicembre! Mi raccomando, stupiteci con idee originali anche per il prossimo mese!

 

 

 

 

Munna Moderna

Per chi attendeva questa rubrica e per chi mente!

Bentornati con un nuovo articolo di Munna Moderna: i migliori gossip di Pokémon Millennium!

Calma, calma, con gli scorsi numeri vi abbiamo abituato a leggere degli amori segreti che aleggiano nell'aria, ma questa volta vi portiamo l'esatto opposto: questa volta vi parliamo di odio. Non è una novità che Pokémon Spada e Pokémon Scudo dividano la fanbase, ma pare che i giochi abbiano segnato la fine di alcune amicizie.

Il primo caso riguarda Kizura, che pare essersi inimicato il buon Adel con solo due parole, ma che avrebbe dovuto pesare meglio: mai insultare Charizard.

Spoiler

eyTBl5c.png

 

Le parole dicono "non dirlo più", ma il tono con cui l'ha scritto dice ben altro.

 

Abbiamo poi dabi, che pare non aver apprezzato il pokémon dedicatogli da NatuShiny:

Spoiler

IDVeoqx.png

"Pagherai caro questo affronto, scellerato" sono parole forti. Fossi in te starei attento quando esci di casa, caro Natu.

 

Tuttavia, aldilà di questi screzi tra utenti, una realtà ancora più inquietante incombe sulla community di Pokémon Millennium: parlo del Mistero delle Viole.

Recentemente, questo è successo tra le file dello staff:

Spoiler

RJBuFzH.pngST0AMBL.pngbmPIsAT.pngUZrJpNz.pngSG1qVn3.pngsX1y0px.pngPwEoc3Y.pngntgrNUQ.png4yW8mEm.pngA7irXFG.png

Lo stesso giorno, come se non bastasse, è cambiata persino la grafica del forum:

Spoiler

k5B12kd.png

Viole... Viola... Viole ovunque in un forum viola...

Quale sarà mai il significato di tutto ciò?

Come ben sappiamo, il colore viola è tendenzialmente associato alla sfortuna, all'incombenza di qualcosa di negativo. Accorre in nostro aiuto la simbologia floerale: nell'Amleto, celebre opera shakespeariana, Laerte riceve in dono delle viole, per poi morire in modo tragico alla fine dell'opera. Dovremmo forse preoccuparci di questa invasione di viole? Forse i piani alti dello staff stanno cospirando qualcosa contro la loro utenza?

Una cosa è certa: i baby pokémon della skin non sono altro che un diversivo. La loro coccolosità serve solo a distrarci tutti dalla realtà dei fatti.

Spoiler

bks6igA.png

La nostra Evilespeon parla di una setta segreta, e crediamo che potrebbe non avere tutti i torti...

 

 

 

 

Ho-Oh My God!

Ma cos'hai scritto?!


I nostri instancabili @NatuShiny e @Darki ci deliziano ancora una volta con i vostri commenti più divertenti!

 

Ecco il primo!

Spoiler

78787389_2570915076522253_30231218664085

 

Partiamo con @RoseRed, decisamente affranta dall'abbandono del nostro amato Postino dei Centri Pokémon in Pokémon Spada e Scudo..

 

Proseguiamo col secondo commento

Spoiler

78248513_994618674236970_152783476185733

 

Abbiamo il buon @Buzzwole1991 che proprio come un buon pubblicitario del canale shopping QVC ci consiglia di stare attenti ad alcuni Polteageist che troviamo a Galar..

 

Concludiamo con il terzo commento!

Spoiler

78750576_621642225041112_602720071541011

 

Il nostro @Jerry98 commenta la necessaria introduzione di un'altra tipologia di Shiny negli ultimi titoli di Ottava generazione! 

Che dire.. menomale che ora li abbiamo entrambi eh!

 

Le Koko-interviste

Domande scomode oppure no?


Il ritorno di una rubrica che, tramite le mie domande, vuole mettere in mostra tutti i segreti dello staff e anche degli utenti

Questa volta, per l'intervista allo staff, si è pensato a colui che ha creato la nuova versione del PokéPoints Store: parliamo del Development Supervisor DeederVel

Mentre per quanto riguarda gli utenti, abbiamo intervistato colui che ha avuto il lampo di genio con la creazione del video per Mr Pokémon Millennium: NoJokesInc.

Per cui, ecco a voi le domande e le risposte del Development Supervisor di Pokémon Millennium e del geniale partecipante alla scorsa edizione di Mister PM:

 

DeederVel:

Spoiler

Tapu Koko: Ciao DeederVel. Parlaci un po' di te: come hai conosciuto PM e cosa ti ha spinto a iscriverti?

DeederVel: Sembrerà incredibile a molti ma sono uno dei pochi staffer che arriva dagli anni a.C. (avanti Community) di PM! Sono entrato nello staff un po' dopo l'uscita di HG/SS. Ricordo che ero alla ricerca di una guida per le Foglielucenti e da lì sono incappato in PM e nella sua chat, la prima incarnazione della IRC! Da lì, sono entrato nella moderazione della chat e all'apertura del forum, mi sono iscritto al day one, come gli altri staffer; per la precisione sono l'utente numero 39!

 

Tapu Koko: Sappiamo che il tuo ruolo all'inizio fu quello di moderatore del forum. Avresti mai pensato di diventare Supervisor del team di sviluppo oppure no?

DeederVel: In quegli anni stavo muovendo i miei primi passi come programmatore e oltre qualche script per i bot IRC e la conoscenza di C e Java a livello molto basico, non ero granchè. PM è stato, ed è, un ottimo terreno di crescita per le mie conoscenze tecniche, perchè grazie al grande numero di utenti ho sempre avuto feedback per le mie azioni come moderatore prima e per i progetti che ho seguito come programmatore/collaboratore poi. Non immaginavo che sarei diventato Supervisor, certo, ma ora rivedendo il mio percorso era forse un esito probabile.

 

Tapu Koko: Il tuo ricordo più bello legato a PM?

DeederVel: Sicuramente la webradio che tenemmo per una estate. Fu una iniziativa di modesto successo a livello di utenza coinvolta, ed eravamo tutti un po' impacciati, ma quelle serate in compagnia del buon Hammy, di TGiuseppe94, di Kiyro, e degli utenti della chat IRC che ci seguivano, sono assolutamente ancora vivide come ricordi. Un altro bel momento è stato il lancio del nuovo tema scritto da zero per il sito, nel luglio di quest'anno. Un grande lavoro di team, e sono molto orgoglioso del progetto e di come tutt'ora si sta evolvendo.

 

Tapu Koko: Tu sei il creatore della nuova versione del PokéPoints Store. Quanto è stato difficile crearlo e quanto tempo c'è voluto?

DeederVel: La difficoltà maggiore è stata la mancanza di documentazione della piattaforma del forum, ovvero IP.Board. Questo ha rallentato molto lo sviluppo (e anche ora i mal di testa son tanti!), perchè costringe a lunghe sessioni di reverse-engineering per capire come si comporta, e dove si può intervenire e "agganciarsi". Il Mercatino in sè è stato agevole da sviluppare, grazie anche alle sessioni di test insieme al resto dello staff che ringrazio ogni volta per il loro magnifico supporto quando c'è qualcosa di nuovo da provare. 

 

Tapu Koko: In media, quante ore occupi al giorno per PM?

DeederVel: Essendo il mio ruolo incentrato sullo sviluppo e sulla risoluzione dei problemi nel portale, il numero di ore giornaliere è molto variabile. Ci sono giorni in cui è sufficiente anche meno di mezz'ora, a volte invece son state necessarie fino a 8 ore di fila. Durante lo sviluppo di Edimburgo, il nuovo tema del sito, è capitato di finire la sessione di sviluppo a tarda notte insieme a Kiyro e Enrico per concludere degli step decisivi, pur di portare il risultato il prima possibile al pubblico.

 

Tapu Koko: Se potessi riportare indietro una vecchia funzionalità di PM, quale sarebbe?

DeederVel: Come forse si è notato, adoro la chat IRC. Essendo partito da essa nella mia carriera sul portale provo un forte affetto verso questa tecnologia ormai superata. Ben due dei miei migliori amici li ho conosciuti attraverso la IRC, e ricordo ancora a distanza di anni alcune scene avvenute in quella chat. Ho molti bei ricordi, e se fosse ancora valida come opzione a livello tecnologico, mi piacerebbe che fosse ancora disponibile <3

 

NoJokesInc.

Spoiler

Tapu Koko: Come hai conosciuto il forum di Pokémon Millennium e cosa ti ha spinto a iscriverti?

NoJokesInc:  Sono sicuro di aver già visitato il Forum mentre avevo 8/9 anni, a forza di interagire con tutta la gente presente su Internet parlando di Pokémon qualche scappatella qui devo averla fatta, ma proprio nelle sue fasi premature, molto prima del rinnovamento del 2012, poi la cosa che mi ha spinto principalmente ad iscrivermi è stato il sentirne parlare in generale dalle community, specialmente dal canale YouTube gestito da Cydonia. Stavano per uscire Pokémon Sole e Luna e non stavo più nella pelle, poi mi si ruppe il 3DS e non ne parlai più per un anno, ma quella è un'altra storia. :facepalm:

 

Tapu Koko: Qual è uno dei tuoi ricordi più belli legati a PM?

NoJokesInc:  Di certo il periodo che ricordo di più è stato tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di quest'anno, tra l'accaparrarsi varie Doll e partecipare al GDR di Detective Pikachu, gli enigmi e i test erano originali e di certo non mi ha annoiato interagire con gli altri utenti del Forum (ricordo ancora quando con Flamio stavamo per organizzarci riguardo la risposta finale). Consiglio vivamente a chiunque di partecipare non appena ne verrà organizzato un altro (poi, ovviamente, de gustibus), ancora mi mordo la lingua per aver mancato quello di quest'estate...

 

Tapu Koko: Parlando di Mr & Miss Pokémon Millennium, tutti ti ricordano per quel video che hai creato. Come ti è venuto in mente?

NoJokesInc:  Bella domanda, rileggendo il regolamento del contest più e più volte alla fin fine non sapevo ancora cosa fare, volevo astenermi dal fare meme o questionarti semplici, quindi volevo dare alla mia candidatura un tocco in più, rispolverando il mio canale YouTube che oramai non toccavo da mesi. Fare il video è stato semplice, così come editarlo, il vero problema però è stato far funzionare il mio microfono che non ne voleva sapere di far registrare le linee per il video, quindi usai il mio cellulare, non fu semplice trasferire il tutto su computer ma alla fine ce la feci sul filo del rasoio. Ed era solo Giovedì, credo.

 

Tapu Koko: Lo sai che per quel tuo video, la maggior parte dello staff voleva chiudere la competizione assegnandoti la vittoria?

NoJokesInc:  Non sono così tanto sbalordito, anche perché, l'ammetto, lo si dava molto a vedere, ma giuro che lo apprezzo tantissimo, era da molto che non mi sentivo così apprezzato. :cry: Alla fine per me vincere non sarebbe importato più di tanto e ho fatto degli scivoloni enormi dopo le prime eliminatorie, di cui me ne pento amaramente (mi scuso ancora con MoonlightUmbreon per quello), ma ammetto, poter essere stato la causa della chiusura di un contest, per quanto piccolo, sarebbe stato... eclatante. Già, è il termine giusto.

 

Tapu Koko: Se ci fosse la possibilità di portare una qualunque iniziativa o funzionalità sul forum, cosa ti piacerebbe vedere?

NoJokesInc:  MMMH, per me cose come l'interfaccia del Forum e i vari sistemi di scambio dei PP sono del tutto apposto, ma se c'è una cosa che mi piacerebbe venisse almeno provata sarebbe colorare specificatamente alcune notifiche che riguardano specifiche discussioni, non per forza tutte ma almeno quelle più popolari, di modo che possano essere viste meglio tra tutto l'elenco, ad esempio quelle del Millennium Bar possono essere in rosso o quelle gli Scambi in verde! Non so se contrasterebbe in qualche modo con lo stile grafico del Forum che si vuole mantenere, ma penso che potrebbe uscirne fuori qualcosa di... più gestibile, da parte degli utenti.

 

Tapu Koko: Vuoi salutare qualche persona in particolare? 

NoJokesInc:  Saluto mia madre, mio padre, mio fratello, mia zia, la signora che lavora al negozio di alimentari vicino casa mia, i miei amici, Flamio (anche se l'ho già citato), il Presidente della Repubblica (sappiamo tutti che è qui, egregio), Porygon-Z, Mawile, Chandelure, Gliscor, Kommo-o, Barry (a cui devo ancora pagare una multa da un milione), MoonlightUmbreon (idem), evilespeon, ImAlco, Dangi, DarkTorterra2002 e Dario Moccia. Ho finito con i saluti! :sleep:

 

 

 

La Giornata Tipo

Uno staffer sta sempre a pensare a PM?

 

Si parte con una nuova rubrica, ovvero la giornata di uno staffer di Pokémon Millennium!

Ma chi sarà lo sfortunato di quest'oggi? Ebbene, siamo andati  dallo staff del forum, per vedere come lavora la moderazione durante il giorno (e a volte durante la notte):

Bene, queste sono le domande che ho fatto per sapere la giornata tipo del Super Moderatore DDR_17:

 

DDR_17:

Spoiler

Tapu Koko: Ciao DDR_17. Allora, partiamo subito: come funziona la moderazione sul forum, come vi dividete interventi e altro?

DDR_17: Ciao Koko! La moderazione del forum è gestita a livello piramidale per un semplice fatto di organizzazione ed esperienza ma non per importanza. Ogni singolo elemento, dall'Amministratore più "anziano" al Mod più "giovane", è importante e si ascolta. Da noi non esiste il "fai così perché te l'ho detto io", questo ha permesso di avere un team collaborativo ed unito. Per quanto riguarda gli interventi... durante la navigazione che ognuno di noi fa in vari momenti della giornata si possono rilevare problematiche in discussioni, Shout, aggiornamenti di stato, ecc. In questi casi si parla con il resto del team e si decide la soluzione migliore tra le varie proposte e/o quella che mette d'accordo tutti. Lo staffer che ha rilevato la problematica di solito poi agisce nel modo scelto in accordo col resto del team. In linea di massima ogni Moderatore controlla o interviene in ogni possibile sezione, sebbene faccia molta più attenzione alle sezioni che ha assegnate, con delle eccezioni. Le eccezioni riguardano ad esempio problematiche di Competitivo, Scambi o Hack Rom. Il Super Moderatore ha il controllo dell'intero forum e coordina il Team di Moderazione con la supervisione del Project Community Manager del Forum e del Forum Supervisor, ai quali ci si rivolge anche per i casi più spinosi!

 

Tapu Koko: In media, quanto tempo porta via PM a un moderatore durante la sua giornata?

DDR_17: Difficile rispondere perché dipende anche dal periodo storico che si sta vivendo. Ci sono giorni che il forum è tranquillissimo e altri che è complicato star dietro a tutte le problematiche che purtroppo si potrebbero verificare. Diciamo che comunque moderare è per noi un piacere, quindi anche solo entrare nel forum per interagire con gli utenti e/o partecipare a discussioni viene fatto più volte durante una giornata e quindi anche in questi casi i vari componenti del Team possono trovare situazioni da monitorare. Anche perché non ci sono degli orari stabiliti per ogni Staffer in cui deve vigilare!

 

Tapu Koko: Avete delle linee guida per quanto riguarda certe situazioni, oppure andate in base a quello che sta succedendo al momento?

DDR_17: Sì assolutamente! Ci sono proprio dei protocolli per alcune situazioni! Il Team di Moderazione sembra in piccolo, così come lo Staff dell'intero PM, un'azienda multinazionale con compiti precisi e linee guida più che standardizzate!

 

Tapu Koko: Com'è RedHawk come gestore della moderazione?

DDR_17: A Roma si dice "Oste come è il vino?". Significa che se tu andassi in un'osteria e chiedessi all'oste la qualità del suo vino lui chiaramente per guadagnare non potrebbe che dirti che è buono! :) Scherzi a parte il nostro capo, anche se a lui non piace di certo che lo chiamiamo così, è molto simpatico. Mi piace sottolineare questa cosa per prima (ce ne sono anche altre che dirò) perché serve secondo me che quando entri a far parte di un ambiente ed un Team già collaudato il massimo responsabile ti faccia sentire a tuo agio e a tranquillizzarti! Oltre a questo è molto disponibile, si dà molto da fare sia per il Forum (basti guardare il Festival estivo delle Doll) che per altre aree di PM e ti aiuta sempre quando non riesci o non sai come gestire una qualche situazione!

 

Tapu Koko: C'è un orario o un momento in cui il forum è più "movimentato", oppure non ci sono grosse distinzioni?

DDR_17: In linea di massima potremmo dire pomeriggio tardi/sera quando gli utenti escono da scuola/lavoro/università, quindi magari staccando dalla solita routine si concedono del tempo sul nostro Forum. Dipende però anche qui, nei momenti ad esempio di nuovi trailer e/o informazioni di un nuovo gioco in uscita sul forum c'è davvero il delirio, sia come numero di utenti connessi, sia come problematiche da risolvere!

 

Tapu Koko: Il tuo ricordo più bello legato a PM?

DDR_17: Ce ne sono tanti. Nel mio periodo da utente potrei dire i warn che ho preso...ehm, no meglio di no. Sicuramente da utente direi l'aver conosciuto alcune persone che, seppur solo con un MP, sono entrati nel mio cuore e alle quali mi sono legato anche aldilà del chiacchiericcio sui nostri mostriciattoli! Il più bello da utente è sicuramente quando mi mandarono l'MP per comunicarmi di essere stato preso come Moderatore, era il 24 settembre 2017. Inutile dire, e non è una frase di circostanza, che non avemo la minima speranza dati i miei vecchi trascorsi (qualcuno ha detto warn?), rivelati anche da RedHawk in un'intervista lol). Da Staffer direi il giorno che sono diventato SMod, il 6 febbraio 2018, solo 4 mesi dopo esser preso nello Staff. Il perché? Perché ha significato molto per me, che proprio quell'utente che in passato aveva commesso qualche scemenza in così poco tempo avesse dimostrato che quantomeno era cambiato e un minimo ci sapeva fare! Un'altra cosa molto bella e chiudo è quando ci si trova con lo Staff dopo alcune riunioni, a parlare, scherzare, ridere o a trovare modi più disparati per farvi divertire con noi (o a nascondere codici e Doll da riscattare)

 

Ringrazio Koko del tempo concessomi e voi che vi annoierete...ehm leggerete!

 

DDR_17 chiude!

 

P.S. Forza Roma (il nick d'altronde non mente) <3

 

 

Leakitung

Anteprime da leakarsi i baffi

 

Ritorna una rubrica abbastanza conosciuta, ovvero i leak di quello che verrà presentato su PM!

Ebbene, grazie alle mie fonti, sono riuscito a scoprire in anticipo quali siano le iniziative in arrivo durante il periodo natalizio sul forum e quali novità ci attendono.

Direi di non perderci in altre chiacchiere e di andare a vedere subito quale saranno queste fantastiche novità:

 

Spoiler

K3IRkmY.png

 

A quanto pare, si inizierà già i primi di dicembre, con il "Lancio ____________________ er". Purtroppo, nonostante i miei tentativi, non sono ancora riuscito a capire che cosa sia, lo spazio tra le due parole è troppo grande per poter capire quale o quali parole ci potessero essere lì dentro.

Si riprenderà poi 8 dicembre fino al 25 dicembre, con "L______a ___9" questo potrebbe essere una famosa iniziativa fatta anche lo scorso anno, con la possibilità di vincere premi molto succosi. Chissà se qualcuno di voi se la ricorda...

Ci sarà invece un'altra iniziativa il 9 dicembre con il "GDR - ____________passato con  C_______D______". Ritorna il GDR sul forum, un tipo speciale di iniziativa che ha sempre tenuto gli utenti del forum attaccati al computer. Possiamo comprendere che c'entri con qualcosa che fa parte del passato. Essendo arrivato sul forum da poco tempo, non sono proprio un esperto. Chissà di chi si tratterà...

Il 14 e 15 dicembre, saranno altri due giorni con un'iniziativa particolare, ci sarà "Me_____ni N_____zi". Da sottolineare che questi due giorni fanno parte del weekend. Chissà che tipo di iniziativa è specifica del fine settimana...

Il 18 dicembre ci sarà il "G___awa  P__ém_n". Penso ci siano pochi dubbi su quella che sia la seconda parola, mentre sulla prima potrebbe trattarsi di un particolare tipo di iniziativa che fa già parte del programma di Pokémon Millennium.

Si concluderà poi il 24 dicembre con "L___era a B____ Nat___". Sicuramente sarà un'iniziativa a tema natalizia, essendo il 24 dicembre la vigilia di Natale. Che possa trattarsi di qualcosa che faccia parte del Natale?

 

Bene, e con questo abbiamo finito tutte le anticipazioni certe per il mese di dicembre.

Ho trovato anche queste piccolo anticipazioni ma, contattando le mie fonti, mi è stato detto che sono ancora dei Work in Progress, e che quindi non sono confermati.

Io ve li lascio comunque qui, non si sa mai che qualcuno di voi sappia di cosa si tratti.

 

Spoiler

cfviTZ0.png

 

 

Pokémon Spada e Scudo

I pareri di Koko

 

Questa è una rubrica speciale ed esclusiva di questo numero, cari lettori!

Vista l'uscita dei nuovissimi giochi Pokémon il mese scorso (in cui io non sono presente, sigh..) ho pensato di raccontarvi i miei pareri con l'aiuto di @Darki

 

Partiamo dai Pro!

  • La regione! Forse non ci crederete, ma la regione di Galar mi è piaciuta tantissimo! Forse mi piace anche più della mia regione di origine, Alola!
  • nuovi Pokémon! Sono stato molto contento di conoscere i miei nuovi simili, alcuni di loro sono davvero molto belli!
  • La trama! Pur non avendo potuto seguire in prima persona le vicende di Galar, ho comunque seguito tutta la trama grazie ai miei fidati aiutanti del giornalino, e devo dire è stata molto originale.

 

Come tutte le cose però, anche questi giochi hanno dei Contro.

  • Il taglio del Pokédex. Purtroppo questa è una scelta che mi ha lasciato molto triste (e non solo perchè sono stato tagliato fuori anch'io, coff...) e ancora oggi non riesco a trovare un motivo valido per tutto ciò!
  • La comunicazione online con altri allenatori. Per essere un'avventura del tutto nuova, devo dire che la regione di Galar rende molto difficile ai propri Allenatori scambiare e lottare in maniera efficiente. Ci sono molte migliorie da fare in questo campo.

 

 

I viaggi di Koko

Immagini bonus

 

Spoiler

F7jk784.png

 

Spoiler

MSsQhXC.png

 

Quindi, grazie per essere stati dietro a questo nuovo numero del Giornalino di PM.

Ci vedremo con il prossimo numero direttamente nell'anno nuovo. Buone feste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto, non mi aspettavo di finire sul giornalino di pm a causa di quel pony..

@NatuShiny pessimo come sempre, cosa mi avete ricordato!!:disgust:

Ah, vorrei chiedere a @DDR_17 il collegamento tra la Roma e il suo nick, purtroppo non l’ho ancora capito..:confused:

Per la fusione del prossimo mese, propongo Diggersby e Celebi lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto era bello Ponyta prima che si trasformasse in quell'obrobrio di cavallo :cry:

 

@dabi non vanno bene né un Pokémon dedicato, né un articolo del giornalino... :subdolo:

 

Comunque @evilespeon stava facendo troppe domande, nessuno può scoprire i segreti della Confraternita Viola.

 

Prima regola della Confraternita: non parlate mai della Confraternita. 

Seconda regola della Confraternita: non dovete parlare mai della Confraternita.

 

:grookey_speak:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Comunque @evilespeon stava facendo troppe domande, nessuno può scoprire i segreti della Confraternita Viola.

Sale ondoso style? Comunque voglio entrare nella confraternita che non c'è. (le isole sono superate), sarò muto come un remoraid a riguardo! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Quanto era bello Ponyta prima che si trasformasse in quell'obrobrio di cavallo :cry:

 

@dabi non vanno bene né un Pokémon dedicato, né un articolo del giornalino... :subdolo:

 

Comunque @evilespeon stava facendo troppe domande, nessuno può scoprire i segreti della Confraternita Viola.

 

Prima regola della Confraternita: non parlate mai della Confraternita. 

Seconda regola della Confraternita: non dovete parlare mai della Confraternita.

 

:grookey_speak:

Tu lo sai che questo commento mi porterà a fare ancora più domande vero?XD 

Ah ah ok mi farò mica fermare da due regole palesemente inventate sul momento u.u 

40 minuti fa, dabi ha scritto:

Aiuto, non mi aspettavo di finire sul giornalino di pm a causa di quel pony..

@NatuShiny pessimo come sempre, cosa mi avete ricordato!!:disgust:

Ah, vorrei chiedere a @DDR_17 il collegamento tra la Roma e il suo nick, purtroppo non l’ho ancora capito..:confused:

Per la fusione del prossimo mese, propongo Diggersby e Celebi lol 

Ah ah grande ,sono fiera di te figliolo XD 

E complimenti anche a te marinaio @Buzzwole1991

@RoseRed e i suoi commenti mi fanno sempre morire...cui è uccidermi lentamente a risate lei XD 

Complimenti anche a @NoJokesInc. e @DeederVel e a @DDR_17...ottime interviste 

Ah ah sono finita su giornalino ma invischiato in un complotto segreto...secondo me mi verranno a cercare per eliminarmi XD

La fusione è  bellissima e tranquillo @Porygon-Z manco facendolo apposta potevi fate una roba oscena come quei fossili XD comunque felice abbiate seguito l'idea di @Limbo12

Ora voglio un espeon fuso ai fossili di galar...no vabbè anche no XD 

Delle novita ho capito solo che si lanceranno robe,ci sarà un gdr a cui ovviamente parteciperò e forse un contest...stavolta di disegno please XD 

Complimenti anche a @Darki per i pareri swoshi...l'online mi da non pochi problemi sigh 

Complimentissimi @Tapu_Koko per questo numero 

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Sale ondoso style? Comunque voglio entrare nella confraternita che non c'è. (le isole sono superate), sarò muto come un remoraid a riguardo! :eveeplz:

Se ci entri potrei tormentati con domande varie sappilo XD e poi si dice muto come un magikarp XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Quanto era bello Ponyta prima che si trasformasse in quell'obrobrio di cavallo :cry:

 

@dabi non vanno bene né un Pokémon dedicato, né un articolo del giornalino... :subdolo:

 

Comunque @evilespeon stava facendo troppe domande, nessuno può scoprire i segreti della Confraternita Viola.

 

Prima regola della Confraternita: non parlate mai della Confraternita. 

Seconda regola della Confraternita: non dovete parlare mai della Confraternita.

 

:grookey_speak:

Ti rispondo così:

 

20191202-230351.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, dabi ha scritto:

Ti rispondo così:

 

20191202-230351.jpg

Ouch questa è una botta che manco le mie bastonate XD 

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Questo è un colpo basso... In tutti i sensi... :moonmoon:

Pensavo ti lame tassi per la mancanza di gossip e ship te XD

 

Ah fratellone @adelredmaster complimenti per essere apparso nel numero ...sono una sorella fiera u.u 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, dabi ha scritto:

Ti rispondo così:

 

20191202-230351.jpg

 Ora credo di aver capito cosa provi quando vedi Ponyta di Galar :sick:

 

@Rockink hai vinto :xd:

@evilespeon in realtà le regole erano i a citazione al Fight Club. Giusto per dare l'idea del pericolo :look:

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, evilespeon ha scritto:

Pensavo ti lame tassi per la mancanza di gossip e ship te XD

Ma le Ship ci sono sempre... Ne ho appena adocchiata una interessante... 

Spoiler

Ma tranquilla, la Evilrock2 è sempre la best ship, non mi dimentico mica :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, dabi ha scritto:

Aiuto, non mi aspettavo di finire sul giornalino di pm a causa di quel pony..

@NatuShiny pessimo come sempre, cosa mi avete ricordato!!:disgust:

Ah, vorrei chiedere a @DDR_17 il collegamento tra la Roma e il suo nick, purtroppo non l’ho ancora capito..:confused:

Per la fusione del prossimo mese, propongo Diggersby e Celebi lol 

 

Daniele De Rossi :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

 Ora credo di aver capito cosa provi quando vedi Ponyta di Galar :sick:

 

@Rockink hai vinto :xd:

@evilespeon in realtà le regole erano i a citazione al Fight Club. Giusto per dare l'idea del pericolo :look:

 

 

Ah ah c'è tanto amore per diggersby nell'aria u.u 

Lo avevo capito...forseXD mica il pericolo mi ferma,se schiatto io un pikachu mi sostituirà nelle ricerche 

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Daniele De Rossi :stupid:

Attento che se sveli troppi segreti qui finisci male pare 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma le Ship ci sono sempre... Ne ho appena adocchiata una interessante... 

  Apri contenuto nascosto

Ma tranquilla, la Evilrock2 è sempre la best ship, non mi dimentico mica :xd:

 

Compare delle ship condividi, lo sai che noi siamo soci!!:XD:

 

6 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Daniele De Rossi :stupid:

 

Spoiler

tenor.gif?itemid=5067461

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dabi ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

tenor.gif?itemid=5067461

 

Qua sento odore di ban da DDR 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al terzo commento di RR che posterete chiederò che mi siano pagati i diritti d'autore...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma le Ship ci sono sempre... Ne ho appena adocchiata una interessante... 

  Nascondi contenuto

Ma tranquilla, la Evilrock2 è sempre la best ship, non mi dimentico mica :xd:

 

Sempre al lavoro te XD 

Spoiler

Ti faccio dimenticare io a bastonate se vuoi XD 

 

45 minuti fa, dabi ha scritto:

Compare delle ship condividi, lo sai che noi siamo soci!!:XD:

 

 

  Nascondi contenuto

tenor.gif?itemid=5067461

 

Condividete anche con me...ma non la ship in spoiler XD

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Al terzo commento di RR che posterete chiederò che mi siano pagati i diritti d'autore...

Fai bene,ci sei sempre di mezzo tu in sto giornalino XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Sempre al lavoro te XD 

  Apri contenuto nascosto

Ti faccio dimenticare io a bastonate se vuoi XD 

 

Condividete anche con me...ma non la ship in spoiler XD

Fai bene,ci sei sempre di mezzo tu in sto giornalino XD 

Notato, ve'?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Notato, ve'?

Sei una star ormai,mi fai l'autografo? U.u 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Sei una star ormai,mi fai l'autografo? U.u 

Non firmo mai nulla, con la scusa dell'autografo mi potresti far siglare un assegno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non firmo mai nulla, con la scusa dell'autografo mi potresti far siglare un assegno...

Mal fidata...Non lo farei mai...forse u.u 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, evilespeon ha scritto:

La fusione è  bellissima e tranquillo @Porygon-Z manco facendolo apposta potevi fate una roba oscena come quei fossili XD comunque felice abbiate seguito l'idea di @Limbo12

Grazie cara :3

 

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Ma le Ship ci sono sempre... Ne ho appena adocchiata una interessante... 

Ricordo che lo staff del giornalino accetta soffiate anonime :subdolo:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Grazie cara :3

 

Ricordo che lo staff del giornalino accetta soffiate anonime :subdolo:

Di nulla,fai sempre un gran lavoro con le fusion consigliate :smile2:

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Grazie cara :3

 

Ricordo che lo staff del giornalino accetta soffiate anonime :subdolo:

Ma non dargli corda te che poi viene un settore gossip lungo una infinità con tutte le informazioni che ha XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...