Marcoo Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao, hai un togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciaoo ti chiedo gli starter di 7 che offri sono galar born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Ciao, per meltan cosa chiedi? Io ho 2 masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Chiedo qui per ufficializzare: vanno bene 2 mball per Solgaleo e Lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savaro Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 salve ragazzi, cerco Zeraora.... posso offrire tutti i meltan che volete di diverse natura o qualche shiny; ho due po-max e diversi normali 2 ore fa, MisterX87 ha scritto: Ciao, per meltan cosa chiedi? Io ho 2 masterball Se vuoi io ho dei meltan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 @Savaro Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che vuoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 4 ore fa, Savaro ha scritto: salve ragazzi, cerco Zeraora.... posso offrire tutti i meltan che volete di diverse natura o qualche shiny; ho due po-max e diversi normali Se vuoi io ho dei meltan in cambio di due meltan cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savaro Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Savaro Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che vuoi offrire Mewtwo shiny timido, groudon shiny Deciso, milotic shiny, goodra shiny 1 ora fa, MisterX87 ha scritto: in cambio di due meltan cosa vorresti? Hai zeraora ho qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 @Savaro Non hai riportato nessuna delle informazioni che ti ho richiesto, ti ricordo che sono obbligatorie da regolamento ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savaro Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Savaro Non hai riportato nessuna delle informazioni che ti ho richiesto, ti ricordo che sono obbligatorie da regolamento ^^" Mewtwo shiny liv 100 natura: timida abilità: Agitazione pregioball AO: Play! 2016 ID: 07266 vel , sp def, sp att. Al 31; dif e hp al Top 252 sp att. 252 sped 4 def. 1 minuto fa, Savaro ha scritto: Mewtwo shiny liv 100 natura: timida abilità: Agitazione pregioball AO: Play! 2016 ID: 07266 vel , sp def, sp att. Al 31; dif e hp al Top 252 sp att. 252 sped 4 def. Milotic shiny liv 100 natura: sicura abilitá: incantevole sub ball Ao : PietroZ ID: 10866 att, dif, sp att, sped 31; hp sp def al top 252 def 252 hp 4 sp def/ sp att. Non ricordo bene livello Dynamax 10 8 minuti fa, Savaro ha scritto: Mewtwo shiny liv 100 natura: timida abilità: Agitazione pregioball AO: Play! 2016 ID: 07266 vel , sp def, sp att. Al 31; dif e hp al Top 252 sp att. 252 sped 4 def. Milotic shiny liv 100 natura: sicura abilitá: incantevole sub ball Ao : PietroZ ID: 10866 att, dif, sp att, sped 31; hp sp def al top 252 def 252 hp 4 sp def/ sp att. Non ricordo bene livello Dynamax 10 I meltan sono tutti di natura casuale catturati con pokeball e megaball ne ho 20 già catturati e altri 50 da catturare su Let’s go... vanno inseriti pure i dati o vanno bene delle foto? 10 minuti fa, Savaro ha scritto: Mewtwo shiny liv 100 natura: timida abilità: Agitazione pregioball AO: Play! 2016 ID: 07266 vel , sp def, sp att. Al 31; dif e hp al Top 252 sp att. 252 sped 4 def. Milotic shiny liv 100 natura: sicura abilitá: incantevole sub ball Ao : PietroZ ID: 10866 att, dif, sp att, sped 31; hp sp def al top 252 def 252 hp 4 sp def/ sp att. Non ricordo bene livello Dynamax 10 I meltan sono tutti di natura casuale catturati con pokeball e megaball ne ho 20 già catturati e altri 50 da catturare su Let’s go... vanno inseriti pure i dati o vanno bene delle foto? Goodra shiny liv 100 natura: modesta abilitá: viscosità ultraball AO: YT/Hipoplay ID:43148 6 IV 31 252 sp att. 248 hp 8 def liv Dynamax 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Zeraora è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ciao! Per Zeraora e Marshadow quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ciao @MartyScarlet! Sono interessato ai seguenti Pokémon: - Lunala - Solgaleo - Cobalion - Marshadow - Abomasnow shiny (snow Warning, Adamant) - Arcanine shiny (intimidate, jolly) - Aromatisse shiny (aroma veil, relaxed) - Baltoy shiny (Levitate, calm) - Chandelure shiny (Flash Fire, timid) - Cofagrigus shiny (Mummy, Bold) - Cottonee shiny (Prankster, Bold) - Darmanitan shiny (Sheer Force, jolly) - Diglett shiny (Arena Trap, jolly) - Eevee shiny (Anticipation, timid) - Eevee shiny (Anticipation, jolly) - Excadrill shiny (Mole Breaker, adamant) - Ferrothorn shiny (Iron barbs, relaxed) - Garchomp shiny (Rough skin, jolly) - Haxorus shiny (Mold breaker, jolly) - Hydreigon shiny (Levitate, Timid) - Larvitar shiny (Guts, Timid) - Lucario shiny (Justified, Jolly) - Magikarp shiny (Swift Swim, adamant) - Mandibuzz shiny (Overcoat, Bold) - Meowstic shiny (Prankster, Bold) - Musharna shiny (Telepathy, Modest) - Reuniclus shiny (Magic Guard, Bold) - Rhyperior shiny (Solid rock, brave) - Rotom shiny (Levitate, Timid) - Sableye shiny (Prankster, Bold) - Sigilyph shiny (Magic Guard, Timid) - Squirtle shiny (Rain dish, Modest) - Togepi shiny (Super Luck, timid) - Togepi shiny (Super Luck, Modest) - Venusaur shiny (Chlorophyll, Modest) - Vulpix shiny (Drought, Timid) Offro PP! Se sei disponibile sentiamoci via PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.