Dende_05 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, io sono nuovo sul forum e vorrei chiedervi una cosa su cui sono molto indeciso (essendomi affacciato da poco sul competitivo pokemon) Come devo distribuire le EV di Drednaw??? Io le ho già massimizzate in attacco e in difesa più le altre sei in ps, ho fatto bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Drednaw io lo avrei fatto 252 att/252 spe + 6 ps con abilita HA Nuotovelox. Con Pelipper potrebbe fare i buchi o evocandosi lui stesso la pioggia con Dynaflusso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Scusa è che sono nuovo nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Concordo pure io dato che ha swift swim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.