~Kekko Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Apro questa discussione, per farvi fare un autovalutazione.Questa è la domanda: Come ti valuteresti come lettore di manga?Inizio io, VOTO 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 7...Anche se li adoro non è per nulla semplice trovarli nel mio quartiere/nei suoi paraggi... à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 diciamo che dipendo dai manga, abbastanza.è l'unica cosa per cui io (che sono moooolto venale) non bado a spese.mi do un 7/8, comunque. perchè non conosco moltissimi manga. anche famosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Beh, direi 7, anche se ultimamente ho poco tempo/voglia di leggere ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 3 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 uhm.. un 7-8, leggo quasi tutti i generi di manga, ma se uno non mi convince lo interrompo subito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 3 pure io... °_°'Vado avanti a pane, acqua e scan, se ho tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Direi 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 come lettore 4ma come collezionista 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 come lettore 4ma come collezionista 7Quindi te compri i volumi senza leggerli? °°''Comunque direi 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Quindi te compri i volumi senza leggerli? °°''Comunque direi 8. no è solo che per esempio ho comprato da poco il primo volume della prima stampa italiana di detective conan e quindi ovviamente non l' ho letto visto che il primo volume cel' ho già in versione moderna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Quinti ti piace collezionarli invece che leggerli? Provaci almeno sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 5?, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Credo che non troverò molti lettori di manga come me, per ora solo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 io mi do un 5 non leggo molti manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma intendi solo Manga o anche Scan?- Se è solo manga 0, visto che non ne compro- Se anche scan, mi do 8/9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io sto leggendo Detective Conan, Fairy Tail, K-ON!, Sword Art Online, Pokémon, Inazuma Eleven, Bleach...devo iniziare Naruto, One Piece e Death Note...ho letto anche Sailor Moon e Kiss Me Licia dalla collezione di mia sorella quindi 7 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io mi autovoto 5-- xkè leggo pochi manga al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 10, non sono modesto, sono veritiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 mi do un 7/8 solo perchè ultimamente non riesco più a trovare il tempo (solo alla sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 5, temo che sarò rimandata a settembre perché ultimamente leggo molto meno. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Wow , un lettore più fanatico di me. Skuro complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Insufficiente, leggo solo OP e ne ho letti altri 2, abbastanza sconosciuti. Non amo i manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Be, ognuno ha le sue preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.