Vai al commento

Ciau a tutti ^.^ mi presento :)

Post raccomandati

Ciau a tutti ^.^ mi sono appena iscritta però per dire la verità  ero un'utente molto ma molto tempo fa :) e quando dico molto lo dico per davvero parlo di almeno 7 o 8 anni fa :) ( Quanto mi fa sentire vecchia >-<) io sono un'appasionata di Pokemon da posso dire sempre ihihih ho iniziato dalla prima elementare e ora vado al secondo anno di università  ^^ Ho giocato a tutti i viodeogiochi da pokemon blu a pokemon bianco 2 :) potrà  sembrare strano ma io sono abbastanza delle ''rivoluzioni'' quindi non sono tanto '' la prima serie è la più bella'' anzi se devo dire la mia preferita è la terza generazione *^* sia come Pokemon che come Anime :)

I film li ho guardati tutti :) invece l'anime aihmè mi sono fermata alla fine degli Advanced (Diamante e Perla non mi è piaciuto per niente >-<) Bianco e nero invece l'ho trovato abbastanza carino :)

Se qualcuno avrrà  voglia di insegnarmi come si fanno le lotte e scambi online ne sarei felice >-< è da sempre che ci provo ma non ci sono mai riuscita >-< ho un 3DS e come detto prima ho tutti i giochi ^^

Aspetto con ansia pokemon X e Y *^*

nyao ciau a tutti ^.^ :):starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...