Klyo Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Wicked e Kleis 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Grazie! Riscattati con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
II_ARROWS Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Voglio farvi notare che è impossibile mettere le O con i codici Nintendo, alcune lettere sono inutilizzabili proprio per questo motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 preso, le ball rare sono sempre utili! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Le prendo subito,non si dice mai di no a niente di raro u.u E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Molto bene, dopo riscatto sia su Spada che su Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Finché son gratis.. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 17 minuti fa, Dani. ha scritto: Finché son gratis.. @Dani. e aprilo quel portafoglio ogni tanto E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Uh che bello, finalmente ho visto l'animazione del dono segreto in questa gen ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Le riscatto dopo...devo ancora riscattare Zania e un poke shiny di settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 26 minuti fa, Dani. ha scritto: Finché son gratis.. Tu mi capisci u.u 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dani. e aprilo quel portafoglio ogni tanto Gratis è meglio E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu mi capisci u.u Gratis è meglio Qualcuno che la pensa come meeee E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Beati voi, io non ho la switch. Ho comunque passato l'info al mio amico che la switch ce l'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Li riscatto dopo quando gioco 24 minuti fa, Dani. ha scritto: Qualcuno che la pensa come meeee Mi unisco al club del gratis è meglio XD 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu mi capisci u.u Gratis è meglio Grande capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 27 minuti fa, Dani. ha scritto: Qualcuno che la pensa come meeee Mai rifiutare ciò che è gratis,grande dani 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Li riscatto dopo quando gioco Mi unisco al club del gratis è meglio XD Grande capitana @evilespeon Grazie marinaio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Però l'immagine di Ballino è un po' inquietante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 (modificato) 15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Però l'immagine di Ballino è un po' inquietante XD Attento Ballino, Ho lo spray al peperoncino! (Breve poesia composta da @Ilperico). Modificato 19 dicembre, 2019 da Ilperico E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 ora del 15 ho moltissimo tempo per riscattarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Wo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati