Vai al commento

[PESCE D'APRILE] Rivelati tre nuovi Pokémon di sesta generazione!

Manuel

Post raccomandati

Manu se non ce la prendiamo con te con chi dovremo prendercela?

Almeno abbiamo qualcosa che accomuna tutti noi: ti vorremmo uccidere!! Lol x2

Organizziamo una rivolta! Facciamo fuori i webmaster! Prendiamo il loro posto! XD

A me in tutta onestà  piacevano, peccato che siano fake... :cry:

Manuel ho un altro motivo per ucciderti <3

Bene, perlomeno non sono l'unico! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non sono carini, sono troppo in stile Digimon!

I Pokèmon devono assomigliare agli animali normali, non devono essere fusionati con altri esseri!

Sarò io che la penso all' antica, ma i Pokèmon sono nati per dare vita ad un mondo pacifico e senza conflitti!

Dove gli animali e le persone sono in armonia perfetta.

So che tutte le idee sugli animali sono praticamente finite, ma nessuno vuole vedere i Digimon!

Link al commento

Guest Dragoon88

Ciao ragazzi,

sono il direttore di Doraetos Manga (www.doraetosmanga.it).

Piaciuto lo scherzo? XD

Speriamo proprio di sì! Però, ci scusiamo con le mamme che hanno sentito i figli alzare un po'la voce. XD

Vi scrivo per svelarvi qualche retroscena su questi Fakémon.

Tutto è partito fantasticando su una ipotetica versione Pokémon di Quezal, la nostra mascotte che fondamentalmente

ha le stesse fattezze del "Quezalgon" mostrato su PKMN Millenium.

Giogio Battisti (autore di "Il patto della Volpe") ed io siamo da sempre fan dei Pokémon e così ci siamo accordati per creare una versione pokèmon di Quezal, cambiando giusto qualche particolare e cercando di imitare al meglio lo stile di disegno e colorazione di Sugimori.

Una volta disegnata e colorata l' evoluzione finale, quella sorta di "grifone", volevamo creare le due forme precedenti.

Tenendo conto di voler mettere prima o poi in atto uno scherzo del genere, abbiamo preferito

adottare una linea evolutiva, come detto da alcuni, un po' "non sense", quasi come succede con "Remoraid- Octirelly"

in modo che si potesse capire subito che erano dei fake e che i concept avessero un che di ironico.

Ecco quindi che, sintetizzando, una specie di gallina si evolve in un velociraptor che poi diventa una sorta di grifone. XD

In realtà , prima di "Childraken" ci sono altre due forme precedenti: potete scoprire di più a proposito di Quezal leggendo

il primo numero di Doraetos Manga e in particolare l'articolo "Genesi di Quezal"
/>http://doraetosmanga.altervista.org/numero1.html

(Da pagina 51 a 54 di 123)

Se siete curiosi di vedere gli art a una migliore qualità , vi lascio anche il link della gallery DA di Giorgio Battisti:
/>http://giorgio86.deviantart.com/art/Quezalgon-341975053

Detto questo, aspettiamo di leggere altri commenti in merito e soprattutto le vostre reazioni alla notizia.

Buona giornata a tutti.

Davide Strano

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...