Infernape99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Manu se non ce la prendiamo con te con chi dovremo prendercela?Almeno abbiamo qualcosa che accomuna tutti noi: ti vorremmo uccidere!! Lol x2Organizziamo una rivolta! Facciamo fuori i webmaster! Prendiamo il loro posto! XD A me in tutta onestà piacevano, peccato che siano fake... Manuel ho un altro motivo per ucciderti <3Bene, perlomeno non sono l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ed io solamente leggendo il titolo ero emozionato *va e cerca di uccidere Manuel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 D:, credevo fosse vero , peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Non è che non sono carini, sono troppo in stile Digimon!I Pokèmon devono assomigliare agli animali normali, non devono essere fusionati con altri esseri!Sarò io che la penso all' antica, ma i Pokèmon sono nati per dare vita ad un mondo pacifico e senza conflitti!Dove gli animali e le persone sono in armonia perfetta.So che tutte le idee sugli animali sono praticamente finite, ma nessuno vuole vedere i Digimon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragoon88 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ciao ragazzi,sono il direttore di Doraetos Manga (www.doraetosmanga.it).Piaciuto lo scherzo? XDSperiamo proprio di sì! Però, ci scusiamo con le mamme che hanno sentito i figli alzare un po'la voce. XDVi scrivo per svelarvi qualche retroscena su questi Fakémon.Tutto è partito fantasticando su una ipotetica versione Pokémon di Quezal, la nostra mascotte che fondamentalmenteha le stesse fattezze del "Quezalgon" mostrato su PKMN Millenium.Giogio Battisti (autore di "Il patto della Volpe") ed io siamo da sempre fan dei Pokémon e così ci siamo accordati per creare una versione pokèmon di Quezal, cambiando giusto qualche particolare e cercando di imitare al meglio lo stile di disegno e colorazione di Sugimori.Una volta disegnata e colorata l' evoluzione finale, quella sorta di "grifone", volevamo creare le due forme precedenti.Tenendo conto di voler mettere prima o poi in atto uno scherzo del genere, abbiamo preferitoadottare una linea evolutiva, come detto da alcuni, un po' "non sense", quasi come succede con "Remoraid- Octirelly"in modo che si potesse capire subito che erano dei fake e che i concept avessero un che di ironico.Ecco quindi che, sintetizzando, una specie di gallina si evolve in un velociraptor che poi diventa una sorta di grifone. XDIn realtà , prima di "Childraken" ci sono altre due forme precedenti: potete scoprire di più a proposito di Quezal leggendoil primo numero di Doraetos Manga e in particolare l'articolo "Genesi di Quezal"/>http://doraetosmanga.altervista.org/numero1.html (Da pagina 51 a 54 di 123)Se siete curiosi di vedere gli art a una migliore qualità , vi lascio anche il link della gallery DA di Giorgio Battisti:/>http://giorgio86.deviantart.com/art/Quezalgon-341975053Detto questo, aspettiamo di leggere altri commenti in merito e soprattutto le vostre reazioni alla notizia.Buona giornata a tutti.Davide Strano E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Dina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Non prendetevela con me io ho solo fatto la notizia LOLPrendetevela con Kiyro u.uSeseImpicchiamolo !1!1!1!1!!!111 :** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Era più bello quello dello scorso anno sks. Anche perchè dal cell non li vedo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Era più bello quello dello scorso anno sks. Anche perchè dal cell non li vedo lolAll admin, bel ricordo, semplicemente epico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Bellissimi! (anche se sono fake XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pik-Dum Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Li avrei preferiti come Pokèmon veri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Mi piaceva il grifone.Manuel! Ti dovrò multare per questo scherzo!Non uccidere, multare, così mi intasco i soldi. E' stata aggiunta una reazione da Vicky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 E dire che ci stavo cascando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Odio i pesci d'aprile, in più la game freak non può fare rivelazioni da passare sino al pokemon drago come garchomp, semmai rivelano all'inizio solo i tre starter i leggendari e il pokemon volante coleottero e normale e poi l'evoluzione di eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 All admin, bel ricordo, semplicemente epico lolIo ci avevo creduto quella volta x.dx.d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Un pesce d aprile alla nintendo! Sei grande Manuel!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Inizialmente anch'io c'ero cascato............Questo sì che è un pesce d'aprile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest stair7 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 C'ero cascato in pieno D: Peccato però erano bellissimi tranne l'ultima evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Lo avevo immaginato! [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 manuel ti odiooooooooooooooooooo!ps.gli admin possono fare scherzi?Sono esseri umani anche loro >.> E' stata aggiunta una reazione da Sol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Sono pochi dei pokèmon che mi fanno skifo. grz. per la news new pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Per fortuna è un pesce d'Aprile :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 1 aprile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 si vede lontano un miglio che non è un artwork di ken sugimori, stile completamente diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Menomale che oggi è Primo Aprile.Di cosa vi lamentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Io lo sapevo gia muahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati