RedHawk Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 ECCO I VINCITORI DELLA GRANDE LOTTERIA NATALIZIA! Oltre tremila persone hanno partecipato alla grande lotteria di Pokémon Millennium, acquistando i biglietti classico e Deluxe . Ora è arrivato il momento di scoprire i fortunati vincitori che si porteranno a casa i fantastici premi messi in palio in collaborazione con i nostri partner! Al settimo posto, vince il Premium Member Spoiler @evilespeon Al sesto posto, vince il Set di Lattine Ocean Bomb Spoiler @Lus200 Al quinto posto, vince una Goodie Bag Nintendo Spoiler @Zero03 Al quarto posto, vince una collezione di Peluche a tema Pokémon Spoiler @kingdom Al terzo posto, vince una collezione di prodotti per il Gioco di Carte Pokémon Spoiler @McSoul Al secondo posto, vince Pokémon Spada e Pokémon Scudo Spoiler @Pipppero Al primo posto, vince la Nintendo Switch Lite Edizione Limitata Zacian e Zamazenta Spoiler @Rockink Congratulazioni a tutti i fortunati. Riceverete sul vostro profilo ben 100 PokéPoints e una bambola misteriosa! Estrazione vincitori e consegna dei premi Le estrazioni sono avvenute con random.org. Ogni transazioni del PokéPoints Store ha un ID numerico. In base al numero uscito su random.org, si è andati a cercare tale ID e si è assegnato il premio all'acquirente di tale operazione. Vi ricordo, che i vincitori verranno contattati via MP da un membro dello staff. In caso non si ricevesse risposta entro i 7 giorni successivi, la vincita verrà assegnata automaticamente a un utente riserva, già estratto. Vi ringraziamo per aver partecipato in numerosi. Pokémon Millennium vi augura un buon e felice Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Complimenti ai fortunati vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 E vabbe amen… poveri membri premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Almeno non ho vinto le lattine Non me lo aspettavo ahahaha, grazie e complimenti a tutti gli altri vincitori! Buon natale popolo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Il buon RedHawk e io abbiamo riso parecchio dopo questo messaggio sapendo già tutto, lo ammetto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 complimenti hai vincitori @Rockink ti è andata di lusso questa volta @evilespeon e dire che tu avevi paura di non diventare Premium menber (il team 0 colpisce ancora ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @evilespeon VIENI SUBITO A VEDERE! :000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Pazienza non ho vinto. Per lo meno i 20 pp spesi per i biglietti deluxe li ho riavuto oggi con il regalo dei 20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Anche stavolta niente, congratulazioni ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Anche se quest'anno, a differenza dello scorso, hanno vinto più vecchi iscritti che nuovi, una cosa rimane costante. Se prendi più di 5 biglietti non vinci nulla, rip a chi ne ha presi 50+ lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @evilespeon Sei diventata Premium Member! Benvenuta tra i dorati! @Rockink Divertitu con la tua nuova console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 10 minuti fa, Darki ha scritto: Il buon RedHawk e io abbiamo riso parecchio dopo questo messaggio sapendo già tutto, lo ammetto Il mio cuore sta morendo. E non sto scherzando. 4 minuti fa, Jon_Snom ha scritto: Divertitu con la tua nuova console! Piangio sono strafelice aaaaaaah <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Wow grazie mille che piacevole sorpresa e grazie allo staff per la splendida iniziativa come sempre e complimenti anche a tutti gli altri vincitori, spero di non essermi "giocato" anche la fortuna del prossimo anno però xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 31 minuti fa, Rockink ha scritto: Il mio cuore sta morendo. E non sto scherzando. Piangio sono strafelice aaaaaaah <3<3<3 Sono contento per te <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @kingdom ora con quei peluche che metterai in prima vista sullo scaffale attirerai più attenzioni che con il tuo iPhone By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Complimenti @evilespeon finalmente oltre alla fama ai anche lo status sociale superiore a noi poveri mortali Ora voglio il pokeclub segreto del team 0 in cui architettare piani per conquistare il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Nulla... non che ci sperassi più di tanto in realtà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Rip, mai 'na gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 E va be complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 PP consegnati ai vincitori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: PP consegnati ai vincitori Mai stato così ricco Ora si aspetta la Doll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori!!! Forse, visto che son sfortunato ai giochi, sarò fortunato in amore, ma ho i miei dubbi XD Complimenti capitana @evilespeon, adesso fai parte dei VIP del forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 E la mia fortuna si è già esaurita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.