Fiocchetto Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 20:58, Astrid92 ha scritto: a me i raid non vanno più. ci sono sempre i soliti due nei soliti posti e non sono cambiati. un giorno avevo fatto quella strategia di cambiare l'ora per trovare gigamax ma l'ho rimessa com'era l'ora. da li mi fa cosi ogni tanto Se uno é attivato con un Desioblocco é normale, in quel caso sconfiggi il Pokémon On 31/12/2019 at 10:26, Pokéscout ha scritto: Leggi la notizia Lago d'ira, vieni quiiiii On 31/12/2019 at 20:58, Astrid92 ha scritto: a me i raid non vanno più. ci sono sempre i soliti due nei soliti posti e non sono cambiati. un giorno avevo fatto quella strategia di cambiare l'ora per trovare gigamax ma l'ho rimessa com'era l'ora. da li mi fa cosi ogni tanto Se uno é attivato con un Desioblocco é normale, in quel caso sconfiggi il Pokémon On 31/12/2019 at 10:26, Pokéscout ha scritto: Leggi la notizia Lago d'ira, vieni quiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Dopo quanti tentativi ci siete riusciti? Io non ne ho trovato nemmeno uno shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 8 ore fa, bad9uy ha scritto: Dopo quanti tentativi ci siete riusciti? Io non ne ho trovato nemmeno uno shiny! Io dopo una trentina, ma senza cromamuleto (non so se incida il cromamuleto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 L’ho trovato dopo una ventina di tentativi e magikarp comuni trovati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 È normale che per quanto lo voglia stia continuando a giocare a Platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Bottino finale: 6 Magikarp shiny Uno diventerà un bel gyarados rosso, un altro rimarrà magikarp e gli altri, deciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheManFromBangkok Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Un’anima pia che me ne scambia uno? Non ne ho trovato mezzo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati