Joker999 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 I miei sono persone strane. Quindi ho preso le mie cose e ora sono qui nella speranza di trovare un lavoro decente e trovare un luogo decente per vivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ho 20 anni... Non possono attaccarsi a nessun'altra cosa perché non bevo, non fumo e non faccio niente di sbagliato Sono una persona a cui piace stare in pace Non chiedo altro Mi dispiace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: Mi dispiace molto Naah non serve.... Forse è meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, Joker999 ha scritto: Naah non serve.... Forse è meglio così Propabilmente si, a volte certe persone, genitori o meno, è meglio perderle che trovarle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 4 minuti fa, Joker999 ha scritto: Naah non serve.... Forse è meglio così Si ma non lo trovo giusto esso tu non ai fato nulla di sbagliato piu che ci sono persone che fano cose fra le pegiori ed tratare cosi una persona che cerca solo un po di pacie lo trovo molto ingiusto scusa comunque non vorei sembrare scortese con la mia afermazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 A quasi 25 anni vivo con i miei, mi piacerebbe abitare da solo (più il tempo passa più mi fanno pesare l’anima), ma oltre all’assenza di fondi (e motivi quali necessità o convivenza) diciamo che questa casa mi piace: è spaziosa e sta in una zona comoda, con fermata bus in fondo alla via e metropolitana a pochi minuti a piedi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Vivo da solo da quando avevo 20 anni e si sta da Dio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Vivo da solo da quando avevo 20 anni e si sta da Dio xD Quando avevi la mia eta noneto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Vivo da solo da quando avevo 20 anni e si sta da Dio xD I bei vecchi tempi andati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Vivo con i miei genitori, ma dato che loro sono quasi sempre via è quasi come se vivessi da sola Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Vivo da solo da quando avevo 20 anni e si sta da Dio xD Comuncue scherzi aparte deve esere bello non sentirsi responsabili sia economicamente sia di esere il 3 incomodo in un casa non aver nesuno che ti chieda qualcosa insoma liberta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @adelredmaster @dabi oddio, per come l'ho messa sembra sia davvero una cariatide Sono 5 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Vivo da solo da quando avevo 20 anni e si sta da Dio xD Mi fai venire voglia di andare a vivere da sola domani XD evitare i parenti rompi palkia che mi hanno scassato assai in sti giorni 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: @adelredmaster @dabi oddio, per come l'ho messa sembra sia davvero una cariatide Sono 5 anni Te la sei cercata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: @adelredmaster @dabi oddio, per come l'ho messa sembra sia davvero una cariatide Sono 5 anni Secondo me tu sei come lui Spoiler Solo se ai visto la parte 4 di jojo aprilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Nonostante abbia quasi 32 anni, vivo ancora con i miei, anzi, solo con mia madre. Però ho vissuto anni da solo quando facevo l'Università, anche se tornavo a casa spesso, e in Giappone poi per quasi due anni. Nonostante lavori e guadagni i miei bei soldini, e mi piace anche stare da solo per poter fare quello che voglio, per ora preferisco mettere da parte i soldi che guadagno per poter andare a vivere tranquillamente da solo e poter vivere al meglio. Non per questo non contribuisco con le spese in casa, anzi, aiuto molto con la spesa e altre cose. Mia madre mi caccerà in ogni caso prima o poi, quindi aspetto quel momento lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Considerando che il mio intero patrimonio finanziario ammonta all'incredibile cifra di 34 centesimi e che attualmente non lavoro, credo che non lascerò la casa di mamma ancora per un po'. Devo dire che comunque vivere in famiglia non rappresenta un gran problema. Come in ogni cosa ci sono pro e contro (pro=dividersi le cose da fare, contro=meno spazio individuale) però non è una situazione invivibile. Certo, spesso mi piacerebbe avere più spazio per me stessa, però non vivo male con mia madre, restare a casa per qualche altro anno non è un qualcosa che mi sta particolarmente stretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Nonostante abbia quasi 32 anni, vivo ancora con i miei, anzi, solo con mia madre. Però ho vissuto anni da solo quando facevo l'Università, anche se tornavo a casa spesso, e in Giappone poi per quasi due anni. Nonostante lavori e guadagni i miei bei soldini, e mi piace anche stare da solo per poter fare quello che voglio, per ora preferisco mettere da parte i soldi che guadagno per poter andare a vivere tranquillamente da solo e poter vivere al meglio. Non per questo non contribuisco con le spese in casa, anzi, aiuto molto con la spesa e altre cose. Mia madre mi caccerà in ogni caso prima o poi, quindi aspetto quel momento lì xD Ah ah spero non a bastonate vice XD Comunque vero dimentico sempre che hai fatto due anni in Giappone te ...beato te,lo vorrei troppo visitare 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Considerando che il mio intero patrimonio finanziario ammonta all'incredibile cifra di 34 centesimi e che attualmente non lavoro, credo che non lascerò la casa di mamma ancora per un po'. Devo dire che comunque vivere in famiglia non rappresenta un gran problema, però. Come in ogni cosa ci sono pro e contro (pro=dividersi le cose da fare, contro=meno spazio individuale) però non è una situazione invivibile. Certo, spesso mi piacerebbe avere più spazio per me stessa, però non vivo male con mia madre, restare a casa per qualche altro anno non è un qualcosa che mi sta particolarmente stretto. Il mio forse anche meno se ti consola XD Neanche per me ,io ci sto abbastanza bene anche a vivere con i miei ...cioè si a volte ti viene quella voglia di indipendenza totale ma vabbè alla fine io coi miei mi ci trovo e non sono invadenti quindi va bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Nonostante abbia quasi 32 anni, vivo ancora con i miei, anzi, solo con mia madre. Però ho vissuto anni da solo quando facevo l'Università, anche se tornavo a casa spesso, e in Giappone poi per quasi due anni. Nonostante lavori e guadagni i miei bei soldini, e mi piace anche stare da solo per poter fare quello che voglio, per ora preferisco mettere da parte i soldi che guadagno per poter andare a vivere tranquillamente da solo e poter vivere al meglio. Non per questo non contribuisco con le spese in casa, anzi, aiuto molto con la spesa e altre cose. Mia madre mi caccerà in ogni caso prima o poi, quindi aspetto quel momento lì xD Io posso dire che abitando con i miei, e con l'aiuto "mentale" di mio fratello, sono riuscita a mettere da parte abbastanza soldini per potermi comprare un'auto tutta in una volta, senza rate u.u Anch'io aspetterò quel momento, intanto si mettono altri soldi da parte per poter, un giorno, fare un bel viaggio xD 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Considerando che il mio intero patrimonio finanziario ammonta all'incredibile cifra di 34 centesimi e che attualmente non lavoro, credo che non lascerò la casa di mamma ancora per un po'. Devo dire che comunque vivere in famiglia non rappresenta un gran problema, però. Come in ogni cosa ci sono pro e contro (pro=dividersi le cose da fare, contro=meno spazio individuale) però non è una situazione invivibile. Certo, spesso mi piacerebbe avere più spazio per me stessa, però non vivo male con mia madre, restare a casa per qualche altro anno non è un qualcosa che mi sta particolarmente stretto. Mi trovi d'accordo completamente, ogni cosa hai i suoi pro e contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah spero non a bastonate vice XD Comunque vero dimentico sempre che hai fatto due anni in Giappone te ...beato te,lo vorrei troppo visitare Lo spero anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Lo spero anch'io xD Ah ah ci sta vice XD 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io posso dire che abitando con i miei, e con l'aiuto "mentale" di mio fratello, sono riuscita a mettere da parte abbastanza soldini per potermi comprare un'auto tutta in una volta, senza rate u.u Anch'io aspetterò quel momento, intanto si mettono altri soldi da parte per poter, un giorno, fare un bel viaggio xD Mi trovi d'accordo completamente, ogni cosa hai i suoi pro e contro. Andiamo insieme in Giappone?XD Comunque si al momento ci sta che si mettano un po di soldi insieme fino al momento di andarsene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 19 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Secondo me tu sei come lui Apri contenuto nascosto Solo se ai visto la parte 4 di jojo aprilo XD Si, voglio una vita tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta vice XD Andiamo insieme in Giappone?XD Comunque si al momento ci sta che si mettano un po di soldi insieme fino al momento di andarsene Sai che, oltre agli USA, il Giappone è un'altra delle mie mete per un possibile viaggio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Sai che, oltre agli USA, il Giappone è un'altra delle mie mete per un possibile viaggio? xD Beh ottimo allora direi XD il Giappone è sempre stata la mia metà per un viaggio del tipo che mi piacerebbe iniziare da li ma anche negli USA non sarebbe male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: alla fine io coi miei mi ci trovo e non sono invadenti quindi va bene Esattamente. Mia madre e mia zia, ovvero le persone con cui vivo, non sono per nulla invadenti, per quanto rispettano la mia privacy potrei avere una fabbrica d'armi nella stanza e nessuno ne saprebbe nulla. Il problema che riscontro più spesso è più che altro pratico, legato al fatto che la casa è piccola e quindi c'è poco spazio individuale per le proprie cose/vestiti/oggetti. Come dicevo, però, al di là della questione spaziale pratica, non è una situazione invivibile quindi finché non avrò un'occasione vantaggiosa per spostarmi va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 22 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Secondo me tu sei come lui Apri contenuto nascosto Solo se ai visto la parte 4 di jojo aprilo XD Spoiler Ma non ero io Kira secondo il tuo test personaggi anime ? Non farmi rubare il ruolo XD Comunque anche per natu spero senza la parte killer e delle mani XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.