Margi Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e il mio nickname è Margi. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho sempre seguito con passione gli articoli di Pokémon Millennium mediante Facebook, ma ultimamente uso poco la piattaforma quindi ho pensato di "trasferirmi" qua. Ho cominciato la mia carriera di allenatrice con la quarta generazione e nel mio cuore c'è un posto speciale per Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo. Spero in una bella permanenza qui nel forum. Grazie per l'attenzione e a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Margi Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 15 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuta! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Margi Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ben arrivata e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Margi Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 6 ore fa, Harasuke ha scritto: Ben arrivata e buona permanenza :3 Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Benvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Margi Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 15 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta;) Grazie mille :D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.