Margi Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e il mio nickname è Margi. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho sempre seguito con passione gli articoli di Pokémon Millennium mediante Facebook, ma ultimamente uso poco la piattaforma quindi ho pensato di "trasferirmi" qua. Ho cominciato la mia carriera di allenatrice con la quarta generazione e nel mio cuore c'è un posto speciale per Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo. Spero in una bella permanenza qui nel forum. Grazie per l'attenzione e a presto!
Margi Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Inviato 6 gennaio, 2020 15 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuta! Grazie!
Margi Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Inviato 6 gennaio, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuta Grazie!
Margi Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Inviato 6 gennaio, 2020 6 ore fa, Harasuke ha scritto: Ben arrivata e buona permanenza :3 Ti ringrazio!
Margi Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 15 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta;) Grazie mille :D!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.