GameGate01 Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 13 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: beh ufficialmente il sequel di botw fu annunciato nel 2019. quuuuuuuiiiiiiindiiiii Si, però almeno un trailer all'anno c'era, anche minimo Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato Giovedì alle 18:51 Inviato Giovedì alle 18:51 Non so onestamente se fare un post community sul mio canale YouTube a riguardo, non mi piace parlare di possibili leak... Ma lo sapete che Billy (il leaker più importante di Pokémon degli ultimi mesi) potrebbe aver leakato un nuovo Pokémon Mystery Dungeon in uscita questa estate (suppongo verso la fine, a settembre)? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Leio99 Inviato ieri alle 06:23 Inviato ieri alle 06:23 11 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non so onestamente se fare un post community sul mio canale YouTube a riguardo, non mi piace parlare di possibili leak... Ma lo sapete che Billy (il leaker più importante di Pokémon degli ultimi mesi) potrebbe aver leakato un nuovo Pokémon Mystery Dungeon in uscita questa estate (suppongo verso la fine, a settembre)? Ho guardato le live di Cydonia su questo leaker, ricordo qualcosa in merito a MD, ma non ricordo precisamente.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
RedDiamond505 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 16 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non so onestamente se fare un post community sul mio canale YouTube a riguardo, non mi piace parlare di possibili leak... Ma lo sapete che Billy (il leaker più importante di Pokémon degli ultimi mesi) potrebbe aver leakato un nuovo Pokémon Mystery Dungeon in uscita questa estate (suppongo verso la fine, a settembre)? se veritiero mi sa che mi piglio na switch 2 allora
TheMudkipGirl95 Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa (modificato) 7 ore fa, Leio99 ha scritto: Ho guardato le live di Cydonia su questo leaker, ricordo qualcosa in merito a MD, ma non ricordo precisamente.. Guarda, senza fare dissing, evita di sentire cosa dice Cydonia a riguardo. Non si informa abbastanza. Il primo post a tema PMD di Billy (mentre il secondo risulta molto difficile da credere, e ad ogni modo in realtà è strano ne abbia fatti 2 proprio su PMD. Forse per depistare?) è plausibilissimo: "Mystery Dungeon Switch 2, Summer release, added Mega". Queste le sue esatte parole. Semplice, diretto, ben lontano dagli altri "leak" del primo Aprile dove palesemente stava trollando (Magikarp Jump 2 e remake di Bianco/Nero a fine 2026 sono solo alcuni esempi. Semplicemente assurdi). E Billy ha confermato che ha mischiato leak veri con boiate. Uno di questi, ovvero Shiny Volcanion come premio per il Pokédex di ZA, si è avverato. Sembra che ad agosto potrebbe arrivare il primo DLC di Pokopia, ma un bel PMD a settembre a ridosso dell'autunno ci sta da dio. Super MD nel 2015 fu rilasciato in Giappone proprio a settembre. La vicinanza con il DLC non è nemmeno un problema, si parla di un DLC di uno spin-off vicino a un altro spin-off dal genere completamente diverso. Inoltre è da febbraio che stanno facendo uscire progetti tutti ravvicinati tra loro (FRLG, Pokopia, Gale of Darkness, Champions. Diamine, siamo nel 30esimo di Pokémon!). E nel 2023 avevano messo Detective Pikachu Returns nel mezzo dei DLC di SV. La finestra andrebbe a braccetto persino con chi crede che vogliono tutti distanziarsi da GTA 6 a novembre (per me The Pokémon Company se ne frega di GTA, ma vabbé). Spike Chunsoft è nel chill, gli indizi ci sono. Non ne ho parlato nel canale YT, ma avete presente le news che vi appaiono nelle Notizie della vostra console Nintendo Switch? Ogni tot, ne fanno una molto semplice con la lista di tutti i titoli Pokémon per Switch, ma proprio tutti: mainline, spin-off, free to play su console, DLC annessi. Insomma, per fare pubblicità e vendere. Ebbene, è da febbraio 2026 che PMD Squadra DX è l'unico assente, ma proprio l'unico, con Pokopia che appare solo se la visualizzate su Switch 2 (ha senso, è un'esclusiva). PMD DX mancava in quella di febbraio, e ora anche in quella nuova di fine aprile. È ancora online, potete guardare voi stessi. Se PMD fosse stato assente solo a febbraio avrei capito chi mi avrebbe detto "Vabbé Sara, volevano invogliare a giocare Squadra Rossa per far ottenere ai giocatori le icone di PMD su NSO". ...Ma no, è assente anche nell'articolo di fine aprile (le icone scadevano a inizio marzo), e non è un copia-incolla del precedente, l'ordine dei giochi Pokémon è diverso. Doppio errore uno dietro l'altro? De botto gli sta antipatico solo PMD? Improbabile. L'unica spiegazione che mi viene in mente è tanto semplice quanto godevole; Squadra DX non lo stanno mettendo perché è un gioco vecchio del 2020, e potrebbe cannibalizzare con un nuovo gioco di PMD che deve essere ancora annunciato. Ditemi la vostra! 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: se veritiero mi sa che mi piglio na switch 2 allora Hai voglia, glielo faccio vedere io il system seller Modificato 18 ore fa da TheMudkipGirl95 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Post raccomandati