Switchpokè Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Salve a tutti apro questa discussione per chi avesse voglia di farsi una lotta in doppio con me su spada e scudo, le regole sono quelle delle lotte in doppio online attualmente su spada e scudo, fatevi avanti, chi vuole divertirsi o solo anche sperimentare qualche tim appena creato e il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Presente! Oggi posso nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Io pure se vuoi, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Sono disponibile qualche lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao e grazie a tutti quelli che si sono proposti, mi scuso per non aver risposto prima ma sto avendo problemi di rete ultimamente perciò mi scuso ancora e chiedo un po di pazienza a quelli che hanno voglia di lottare, appena avrò risolto un po il problema mi farò sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 17 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao e grazie a tutti quelli che si sono proposti, mi scuso per non aver risposto prima ma sto avendo problemi di rete ultimamente perciò mi scuso ancora e chiedo un po di pazienza a quelli che hanno voglia di lottare, appena avrò risolto un po il problema mi farò sentire Ciao nessun problema ultimamente pure io vari problemi di rete quando sei pronto si svolgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 On 15/1/2020 at 02:56, Warmachine ha scritto: Ciao nessun problema ultimamente pure io vari problemi di rete quando sei pronto si svolgono. Grazie della comprensione, comunque per chi a voglia di lottare io sono disponibile ora e anche stasera, più tardi, quindi chi è ora online e vuole lottare che si faccia sotto e divertiamoci un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 On 15/1/2020 at 02:56, Warmachine ha scritto: Per chi a volgia di lottare sono on anche ora e stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 io posso stasera alle 22 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, RENTZ91 ha scritto: io posso stasera alle 22 circa No problem mandami un messaggio con la password verso quell orario, facciamo sempre 3 lotte o tre con squadre diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 ore fa, Switchpokè ha scritto: No problem mandami un messaggio con la password verso quell orario, facciamo sempre 3 lotte o tre con squadre diverse? Si, stessa password, squadre diverse, Bo3. 22.15 però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 15 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Si, stessa password, squadre diverse, Bo3. 22.15 però. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 @Switchpokè di nulla capisco io tempo domani ci sono verso 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 On 18/1/2020 at 01:21, Warmachine ha scritto: @Switchpokè di nulla capisco io tempo domani ci sono verso 22 Scusa se non o risposto, purtroppo o finito l'abbonamento, appena rinnovato sarò dinuovo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Purtroppo volte accade accedo in tempi distanti visto ora quando senti pronto taggami scrivimi messaggio di solito 22 sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 9 ore fa, Warmachine ha scritto: Purtroppo volte accade accedo in tempi distanti visto ora quando senti pronto taggami scrivimi messaggio di solito 22 sono online. Ok, contaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Buonasera a tutti, mando questo messaggio per farvi sapere che da domani sarò dinuovo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Ottimo, io ci sono sei vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 On 26/1/2020 at 13:30, RENTZ91 ha scritto: Buonasera a tutti voglio informare che sono disponibile anche ora e stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.