Vai al commento

Chi ha voglia di lottare?

Switchpokè

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti apro questa discussione per chi avesse voglia di farsi una lotta in doppio con me su spada e scudo, le regole sono quelle delle lotte in doppio online attualmente su spada e scudo, fatevi avanti, chi vuole divertirsi o solo anche sperimentare qualche tim appena creato e il benvenuto^^

Inviato

Ciao e grazie a tutti quelli che si sono proposti, mi scuso per non aver risposto prima ma sto avendo problemi di rete ultimamente perciò mi scuso ancora e chiedo un po di pazienza a quelli che hanno voglia di lottare, appena avrò risolto un po il problema mi farò sentire 

Inviato
17 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Ciao e grazie a tutti quelli che si sono proposti, mi scuso per non aver risposto prima ma sto avendo problemi di rete ultimamente perciò mi scuso ancora e chiedo un po di pazienza a quelli che hanno voglia di lottare, appena avrò risolto un po il problema mi farò sentire 

Ciao nessun problema ultimamente pure io vari problemi di rete:sudore: quando sei pronto si svolgono.

Inviato
On 15/1/2020 at 02:56, Warmachine ha scritto:

Ciao nessun problema ultimamente pure io vari problemi di rete:sudore: quando sei pronto si svolgono.

Grazie della comprensione, comunque per chi a voglia di lottare io sono disponibile ora  e anche stasera, più tardi, quindi chi è ora online e vuole lottare che si faccia sotto e divertiamoci un po

Inviato
1 minuto fa, RENTZ91 ha scritto:

io posso stasera alle 22 circa

No problem mandami un messaggio con la password verso quell orario, facciamo sempre 3 lotte o tre con squadre diverse? 

Inviato
2 ore fa, Switchpokè ha scritto:

No problem mandami un messaggio con la password verso quell orario, facciamo sempre 3 lotte o tre con squadre diverse? 

Si, stessa password, squadre diverse, Bo3. 

22.15 però.

Inviato
On 18/1/2020 at 01:21, Warmachine ha scritto:

@Switchpokè di nulla capisco io tempo domani ci sono verso 22 

Scusa se non o risposto, purtroppo o finito l'abbonamento:oopsie:, appena rinnovato sarò dinuovo disponibile

Inviato

Purtroppo volte accade accedo in tempi distanti visto ora:oopsie:  quando senti pronto taggami scrivimi messaggio di solito 22 sono online.

Inviato
9 ore fa, Warmachine ha scritto:

Purtroppo volte accade accedo in tempi distanti visto ora:oopsie:  quando senti pronto taggami scrivimi messaggio di solito 22 sono online.

Ok, contaci

Inviato
On 26/1/2020 at 13:30, RENTZ91 ha scritto:

Buonasera a tutti voglio informare che sono disponibile anche ora e stasera

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...