evilespeon Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora personaggio più irritante di tutti i giochi pokémon direi hau, che a sua volta si ricollega alla parte inerente il pg che potrebbe benissimo non esistere per me ahahahah. Quanto al miglior personaggio di swoshi secondo me sonia perché è una waifu no scherzi a parte ho davvero apprezzato moltissimo il suo coinvolgimento più attivo nella scoperta del mistero dietro ai leggendari, è stata una bella ventata d'aria fresca rispetto ai soliti prof pokémon che ti danno lo starter e poi la loro utilità si esaurisce lì, con loro che poi ti valutano il pokédex. E sempre per il discorso novità apprezzo moltissimo che lei da assistente sia diventata prof nel corso della trama, con la nonna che le passa il testimone. Per questa ragione vorrei che tornasse anche in dei giochi futuri, essendo una ricercatrice sarebbe facilissimo inserirla in modo sensato all'interno di ogni contesto futuro Peggiori personaggi di swoshi (ed il plurale è voluto) direi i due nobili dai nomi e acconciature improbabili, sono proprio due s......avete capito xD e loro li bastonerei molto volentieri Ah ah sei perfido caro...ma concordo su tutto XD non ti smentisci mai te XD In effetti è piaciuta anche a me un sacco lei,aveva un bel ruolo nella trama ....esatto non spariva come tutti gli altri prof dopo l'inizio Vero ha pure una bella crescita nel corso del gioco ...in effetti hai ragione caro la si potrebbe inserire ovunque dicendo che sta facendo qualche rierca sul luogo Ah ah brandocoso e scudocoso sono i peggiori per tutti mi sa caro XD ah ah mi hai tolto le parole di bocca xD 17 minuti fa, M0viz ha scritto: Allora frustali XD Felice che concordi, clalie è solo un pallone di ghiaccio XD Vero XD OVVIAMENTE Trace, il rivale di LGPE, è molesto... Onion perchè tipo spettro Non saprei direi Fabia perchè mi da tanto di copia di Marzia Direi i due capi dei team Magma/Idro, non mi dicono niente di positivo o negativo XD OVVIO che rivoglio N ma anche Verde come PNG e credo non devo specificare Ehm... qualcuno coi Pikachu per ovvi motivi? E perché no XD Ah ah in effetti XD Non avendoci giocato non so ma mi dava quella idea XD Fabia in effetti è un po tanto una copia di marzia davvero XD a me dicie poco ma il suo ep in ali del crepuscolo è uno dei miei preferiti XD Vero sono un po tanto anonimi tanto che i nomi chi se li ricorda Ah ah verde c'è sempre per te XD Ah ah grande consigliere XD 6 minuti fa, Quasar ha scritto: In effetti molto sono nel dimenticatoio...anzi tutti mi sa XD Hop non è tanto male alla fine ma non avendoci giocato capisco perche tu possa pensare cosi...diciamo che hop va vissuto Ah ah dici beet? Mi piace però secondo me si poteva sviluppare meglio nel corso della storia quindi anche qui capisco perché lo dici Bellochio mi piacerebbe rivederlo anche a me magari in qualche indagine basata sulla trama dei nuovi giochi Ma bastona bastona che è un bastonamento ipotetico XD ma si dai diciamo che valgono in sto caso XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande,secondo me hanno visto un tavolino coperto fi neve ed è arrivata l'ispirazione XD Ma vacci te bel fuoco piuttosto XD Ah ah ma la regia sono i pikachu XD Froslass the best u.u ah ah vabbe non ti posso dare troppo torto XD mai piaciuto troppo glalie Ah ah pure vero XD Giga froslass deve troppo esistere Allora gente bellissima siccome oggi sono una espiduck andiamo di qualche classifica a caso ma questa volta sui personaggi del mondo pokemon e non sui pokemon stessi Personaggio più irritante tra tutti i giochi pokemon? Miglior personaggio di swoshi? Peggior personaggio di swoshi? Personaggio che poteva benissimo non esserci e andava bene uguale tra tutti i giochi pokemon? personaggio che vorreste ritronasse nel nuovo gioco pokemon? Personaggio che bastonereste come me coi pikachu di tutto il gioco pokemon? Motivate anche eh XD io vado a mangiare un attimo Taggo un po people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Più irritante hau per ovvi motivi Migliore direi mustard, mi piace troppo quel nonnetto Peggiore direi i rivali dell'isola Dell'armatura, li ho odiati Direi bellocchio, ti fa qualche domanda e sparisce per sempre, ma nonostante ciò tutti lo amano Voglio il ritorno di N che cavalca zecrom (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Gente dopo vi rispondo sul topic di ieri ma a breve vado a mangiare so vi lascio quello di oggi ora e poi filo Allora oggi parliamo sempre di swoshi e piu precisamente di terre selvagge...allora ammettiamo vi sia concesso di creare le vostre terre selvagge personali er il prossimo gioco pokemon o un remake di swoshi o quello che volete...come le cambiereste rispetto alle originali? Mettereste piu zone da esplorare? Magari zone difficili da raggiungere e cose simili? Mettereste delel rovine con degli enigmi fatti per bene e non quelli dei regi? Piu zone acquose/oceaniche? Altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Gente dopo vi rispondo sul topic di ieri ma a breve vado a mangiare so vi lascio quello di oggi ora e poi filo Allora oggi parliamo sempre di swoshi e piu precisamente di terre selvagge...allora ammettiamo vi sia concesso di creare le vostre terre selvagge personali er il prossimo gioco pokemon o un remake di swoshi o quello che volete...come le cambiereste rispetto alle originali? Mettereste piu zone da esplorare? Magari zone difficili da raggiungere e cose simili? Mettereste delel rovine con degli enigmi fatti per bene e non quelli dei regi? Piu zone acquose/oceaniche? Altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 evabbè ma se metti già tutto quelloc eh ci vorrei che commento a fare? XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente dopo vi rispondo sul topic di ieri ma a breve vado a mangiare so vi lascio quello di oggi ora e poi filo Allora oggi parliamo sempre di swoshi e piu precisamente di terre selvagge...allora ammettiamo vi sia concesso di creare le vostre terre selvagge personali er il prossimo gioco pokemon o un remake di swoshi o quello che volete...come le cambiereste rispetto alle originali? Mettereste piu zone da esplorare? Magari zone difficili da raggiungere e cose simili? Mettereste delel rovine con degli enigmi fatti per bene e non quelli dei regi? Piu zone acquose/oceaniche? Altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Degli enigmi più complessi e un sacco di aree nevose/ghiacciate, ecco come vorrei le mie terre selvagge personalizzate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi parliamo sempre di swoshi e piu precisamente di terre selvagge...allora ammettiamo vi sia concesso di creare le vostre terre selvagge personali er il prossimo gioco pokemon o un remake di swoshi o quello che volete...come le cambiereste rispetto alle originali? Mettereste piu zone da esplorare? Magari zone difficili da raggiungere e cose simili? Mettereste delel rovine con degli enigmi fatti per bene e non quelli dei regi? Piu zone acquose/oceaniche? Altro? Fatemi sapere Non ho ben presente le terre selvagge perché non ho Spada/Scudo (Swoshi sembra il nome di un videogioco qualsiasi lol). Comunque cercherei di mettere molte missioni secondarie nell'esplorazione dei percorsi. Gli enigmi complicati anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente dopo vi rispondo sul topic di ieri ma a breve vado a mangiare so vi lascio quello di oggi ora e poi filo Allora oggi parliamo sempre di swoshi e piu precisamente di terre selvagge...allora ammettiamo vi sia concesso di creare le vostre terre selvagge personali er il prossimo gioco pokemon o un remake di swoshi o quello che volete...come le cambiereste rispetto alle originali? Mettereste piu zone da esplorare? Magari zone difficili da raggiungere e cose simili? Mettereste delel rovine con degli enigmi fatti per bene e non quelli dei regi? Piu zone acquose/oceaniche? Altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Si se le creassi metterei più enigmi e più zone oceaniche. Non che quelle che abbiamo vadano male, anzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 49 minuti fa, M0viz ha scritto: evabbè ma se metti già tutto quelloc eh ci vorrei che commento a fare? XD Commenta dicendo la bossa ha ragione XD 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Degli enigmi più complessi e un sacco di aree nevose/ghiacciate, ecco come vorrei le mie terre selvagge personalizzate u.u Gli enigmi dei regi mi hanno deluso come non mai quindi concordo caro e pe aree nevose le adoro 41 minuti fa, Quasar ha scritto: Non ho ben presente le terre selvagge perché non ho Spada/Scudo (Swoshi sembra il nome di un videogioco qualsiasi lol). Comunque cercherei di mettere molte missioni secondarie nell'esplorazione dei percorsi. Gli enigmi complicati anche. Diciamo che sono luoghi sove giri a caso e ogni tanto cambia il clima XD swoshi è il nome creato da @Lyndon non shiny,ormai è un must qui XD Le missioni secondarie mi piacerebbero...basta che non siano trovare 2000 diglett come in isola armatura XD 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si se le creassi metterei più enigmi e più zone oceaniche. Non che quelle che abbiamo vadano male, anzi xD Le zone oceaniche le amo mi manca anche quando potevi vagare sul fondali oceanici con sub XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Commenta dicendo la bossa ha ragione XD Good idea XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Commenta dicendo la bossa ha ragione XD Gli enigmi dei regi mi hanno deluso come non mai quindi concordo caro e pe aree nevose le adoro Diciamo che sono luoghi sove giri a caso e ogni tanto cambia il clima XD swoshi è il nome creato da @Lyndon non shiny,ormai è un must qui XD Le missioni secondarie mi piacerebbero...basta che non siano trovare 2000 diglett come in isola armatura XD Le zone oceaniche le amo mi manca anche quando potevi vagare sul fondali oceanici con sub XD Sì anche io ne sono rimasto molto deluso vedendone la resa in game tramite i gameplay di Cydonia cara, potevano sforzarsi un minimo e invece no xD grande che anche tu adori le aree nevose. E parlando di neve qui da me ha nevicato un pochetto, anche se ora sta già sparendo ma lo ha fatto per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 On 17/1/2020 at 20:18, evilespeon ha scritto: Come dice il titolo qui i fan tg potranno chiacchierare del più e del meno Cosa ne pensate del per e del diviso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 On 2/12/2020 at 20:39, Quasar ha scritto: Cosa ne pensate del per e del diviso? Se è roba matematica non chiedermi XD On 2/12/2020 at 20:34, ChristmasGhost ha scritto: Good idea XD Ecco bravo conaigliere XD On 2/12/2020 at 20:34, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì anche io ne sono rimasto molto deluso vedendone la resa in game tramite i gameplay di Cydonia cara, potevano sforzarsi un minimo e invece no xD grande che anche tu adori le aree nevose. E parlando di neve qui da me ha nevicato un pochetto, anche se ora sta già sparendo ma lo ha fatto per un'oretta Ah ah verissimo caro XD sono stra belle le aree nevose per me Beato te da me solo pioggia Allora gente vado a mangiare un attimo so vi lascio con il new topic e poi filo Parliamo di regione pokemon nuova ...visto che si parla di zone nevose ...nell'ipotetica nuova regione del mondo pokemon che zone vi poacerebbe ci fossero? Piu zone nevose appunto oou zone desertiche o alcune zone vulcaniche o altro? Magari qualche zona tipo foresta o con l'erba super alta o cose cosi? O magari vorreste tornare sott'acqua con sub e esplorare i fondali di più? C0me immaginate la mappa della nuova regione? Si io topic è simile a quello di ieri ma ieri si parlava solo di terre selvagge e qui di regione pokemon in general e io sono psyduck so accontentatevi XD O parlate del per e del diviso per far felice @Quasar XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se è roba matematica non chiedermi XD Ecco bravo conaigliere XD Ah ah verissimo caro XD sono stra belle le aree nevose per me Beato te da me solo pioggia Allora gente vado a mangiare un attimo so vi lascio con il new topic e poi filo Parliamo di regione pokemon nuova ...visto che si parla di zone nevose ...nell'ipotetica nuova regione del mondo pokemon che zone vi poacerebbe ci fossero? Piu zone nevose appunto oou zone desertiche o alcune zone vulcaniche o altro? Magari qualche zona tipo foresta o con l'erba super alta o cose cosi? O magari vorreste tornare sott'acqua con sub e esplorare i fondali di più? C0me immaginate la mappa della nuova regione? Si io topic è simile a quello di ieri ma ieri si parlava solo di terre selvagge e qui di regione pokemon in general e io sono psyduck so accontentatevi XD O parlate del per e del diviso per far felice @Quasar XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Grande cara che anche a te piacciono le aree nevose Non chiedermi come immagino la nuova regione, al momento non ho tanta fantasia xD mi piacerebbe moltissimo avere più zone nevose, ma anche una bella foresta o il ritorno dei fondali marini lo adorerei, serve un ambiente vasto e variegato per avere una bella regione a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se è roba matematica non chiedermi XD Ecco bravo conaigliere XD Ah ah verissimo caro XD sono stra belle le aree nevose per me Beato te da me solo pioggia Allora gente vado a mangiare un attimo so vi lascio con il new topic e poi filo Parliamo di regione pokemon nuova ...visto che si parla di zone nevose ...nell'ipotetica nuova regione del mondo pokemon che zone vi poacerebbe ci fossero? Piu zone nevose appunto oou zone desertiche o alcune zone vulcaniche o altro? Magari qualche zona tipo foresta o con l'erba super alta o cose cosi? O magari vorreste tornare sott'acqua con sub e esplorare i fondali di più? C0me immaginate la mappa della nuova regione? Si io topic è simile a quello di ieri ma ieri si parlava solo di terre selvagge e qui di regione pokemon in general e io sono psyduck so accontentatevi XD O parlate del per e del diviso per far felice @Quasar XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 a me piaciono molto le zone tropicali piene di natura che diano quell senso di aventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Parliamo di regione pokemon nuova ...visto che si parla di zone nevose ...nell'ipotetica nuova regione del mondo pokemon che zone vi poacerebbe ci fossero? Piu zone nevose appunto oou zone desertiche o alcune zone vulcaniche o altro? Magari qualche zona tipo foresta o con l'erba super alta o cose cosi? O magari vorreste tornare sott'acqua con sub e esplorare i fondali di più? C0me immaginate la mappa della nuova regione? Si io topic è simile a quello di ieri ma ieri si parlava solo di terre selvagge e qui di regione pokemon in general e io sono psyduck so accontentatevi XD Piuttosto bilanciate direi... un po'di tutto ma soprattutto zone innevte e zone spettrose Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente vado a mangiare un attimo so vi lascio con il new topic e poi filo Parliamo di regione pokemon nuova ...visto che si parla di zone nevose ...nell'ipotetica nuova regione del mondo pokemon che zone vi poacerebbe ci fossero? Piu zone nevose appunto oou zone desertiche o alcune zone vulcaniche o altro? Magari qualche zona tipo foresta o con l'erba super alta o cose cosi? O magari vorreste tornare sott'acqua con sub e esplorare i fondali di più? C0me immaginate la mappa della nuova regione? Sogno una regione con montagne, valli, boschi e zone innevate. Sarebbe magnifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se è roba matematica non chiedermi XD Ecco bravo conaigliere XD Ah ah verissimo caro XD sono stra belle le aree nevose per me Beato te da me solo pioggia Allora gente vado a mangiare un attimo so vi lascio con il new topic e poi filo Parliamo di regione pokemon nuova ...visto che si parla di zone nevose ...nell'ipotetica nuova regione del mondo pokemon che zone vi poacerebbe ci fossero? Piu zone nevose appunto oou zone desertiche o alcune zone vulcaniche o altro? Magari qualche zona tipo foresta o con l'erba super alta o cose cosi? O magari vorreste tornare sott'acqua con sub e esplorare i fondali di più? C0me immaginate la mappa della nuova regione? Si io topic è simile a quello di ieri ma ieri si parlava solo di terre selvagge e qui di regione pokemon in general e io sono psyduck so accontentatevi XD O parlate del per e del diviso per far felice @Quasar XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Anche io concordo con @MoonlightUmbreon che ci vorrebbe un po' di tutto in realtà per variegare al massimo la regione Comunque sia vorrei più aree da attraversare in acqua, e non un solo tratto come in Pokemon Spada Scudo. Anche la zona nevosa mi piacerebbe molto, magari con qualche attività dedicata ed enigma ambientale da risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Se è roba matematica non chiedermi XD Ecco bravo conaigliere XD Ah ah verissimo caro XD sono stra belle le aree nevose per me Beato te da me solo pioggia Allora gente vado a mangiare un attimo so vi lascio con il new topic e poi filo Parliamo di regione pokemon nuova ...visto che si parla di zone nevose ...nell'ipotetica nuova regione del mondo pokemon che zone vi poacerebbe ci fossero? Piu zone nevose appunto oou zone desertiche o alcune zone vulcaniche o altro? Magari qualche zona tipo foresta o con l'erba super alta o cose cosi? O magari vorreste tornare sott'acqua con sub e esplorare i fondali di più? C0me immaginate la mappa della nuova regione? Si io topic è simile a quello di ieri ma ieri si parlava solo di terre selvagge e qui di regione pokemon in general e io sono psyduck so accontentatevi XD O parlate del per e del diviso per far felice @Quasar XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Vorrei che ci fosse tutto quello che hai detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Già che ci sono apro il dialogo,novità di mezzanottte secondo voi di che si tratta? Chi jndovina vince 2 pp...si accettano scommesse XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Già che ci sono apro il dialogo,novità di mezzanottte secondo voi di che si tratta? Chi jndovina vince 2 pp...si accettano scommesse XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 credo sia una nuova skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Già che ci sono apro il dialogo,novità di mezzanottte secondo voi di che si tratta? Chi jndovina vince 2 pp...si accettano scommesse XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Non ne ho la benché minima idea, non so cosa aspettarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Concordo con la skin e poi boh.. forse l'annuncio di qualche iniziativa con bambole esclusive di Natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Già che ci sono apro il dialogo,novità di mezzanottte secondo voi di che si tratta? Chi jndovina vince 2 pp...si accettano scommesse XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Secondo me o qualche iniziativa per Natale, o qualcosa di completamente nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Già che ci sono apro il dialogo,novità di mezzanottte secondo voi di che si tratta? Chi jndovina vince 2 pp...si accettano scommesse XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 ahah sono in ritardo RIP Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 On 8/12/2020 at 07:42, ChristmasGhost ha scritto: ahah sono in ritardo RIP Ah ah tantp nessuno ha vinto per mia fortuna XD Allora gente bellissima vado a mangiare un attimo ma vi lascio il topic di oggi Iniziamo coi topic natale related...allora parliamo dei pokemon galariani,quale ci vedreste meglio a fare da albero di natale? eldegoss coperto di aghi di pino? Wooloo coperto di aghi di pino? Altri magari non coperti di aghi di pino? Parliamo anche di eventi natalizi...vi piacerebbe in swoshi venisse inserito qualche evento di natale magari tramite dlc gratuito o roba cosi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati