Quasar Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: cosa è diventato ora il padre di ash? Un membro del Team 0. Potrebbe essere tra noi... Scherzi a parte, l'ipotesi di Giovanni del Team Rocket è interessante, ma ora che ci ripenso non è molto realistica. Ash e sua madre mi sembrano persone oneste, non le vedrei proprio con un tipo come Giovanni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora ragazzi visto che di la si parlava del padre di ash parliamone anche qui @adelredreamer diceva che un libro dove si vede il padre che lascia la famiglia per diventare forte allenatore ...seco dovoo cosa è diventato ora il padre di ash? È un capopalestra che conosciamo? È un campione di qualche regione pokemon? Si è dato alla scienza ed è un ricercatore ? Perché non è ai uscito fuori nell'anime ? E padre di ash a parte ci sarebbe qualche altro personaggio nominato in anime o in game ma mai visto che vi piacetebbe conoscere? E come pensate funzionerà sta cosa del padre di ash nel film? Verra nominato mentre si discute di allenatori? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 bhe se andiamo di mai nominati bhe la domanda è ovvia: dove sono i genitori dei nipoti dei professori pokemon? O meglio chi sono i genitori di Margie e Blu? e quelli di Sonia? Che cavolo di lavoro fanno per scaricare i figli agli anziani professori? Mah... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 11 minuti fa, Quasar ha scritto: Un membro del Team 0. Potrebbe essere tra noi... Scherzi a parte, l'ipotesi di Giovanni del Team Rocket è interessante, ma ora che ci ripenso non è molto realistica. Ash e sua madre mi sembrano persone oneste, non le vedrei proprio con un tipo come Giovanni. Ah ah potrebbe essere @Alemat che gira sempre nel team 0 con la speranza che io figlio sempre invischiato in cose di team malvagi passi di qui Appunto non ha troppo senso perche ash comunque a tutti quei valori da protagonista anime buono e la madre pure 2 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe se andiamo di mai nominati bhe la domanda è ovvia: dove sono i genitori dei nipoti dei professori pokemon? O meglio chi sono i genitori di Margie e Blu? e quelli di Sonia? Che cavolo di lavoro fanno per scaricare i figli agli anziani professori? Mah... Ah ah vero in effetti loro mi piacerebbe conoscerli...voglio un ep su di loro ora XD ah ah bella domanda in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah potrebbe essere @Alemat che gira sempre nel team 0 con la speranza che io figlio sempre invischiato in cose di team malvagi passi di qui Appunto non ha troppo senso perche ash comunque a tutti quei valori da protagonista anime buono e la madre pure Ah ah vero in effetti loro mi piacerebbe conoscerli...voglio un ep su di loro ora XD ah ah bella domanda in effetti già oltre a quello ci vorrebbe una convincente spiegazione della loro assenza XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora ragazzi visto che di la si parlava del padre di ash parliamone anche qui @adelredreamer diceva che un libro dove si vede il padre che lascia la famiglia per diventare forte allenatore ...seco dovoo cosa è diventato ora il padre di ash? È un capopalestra che conosciamo? È un campione di qualche regione pokemon? Si è dato alla scienza ed è un ricercatore ? Perché non è ai uscito fuori nell'anime ? E padre di ash a parte ci sarebbe qualche altro personaggio nominato in anime o in game ma mai visto che vi piacetebbe conoscere? E come pensate funzionerà sta cosa del padre di ash nel film? Verra nominato mentre si discute di allenatori? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Secondo me è Giovanni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora ragazzi visto che di la si parlava del padre di ash parliamone anche qui @adelredreamer diceva che un libro dove si vede il padre che lascia la famiglia per diventare forte allenatore ...seco dovoo cosa è diventato ora il padre di ash? È un capopalestra che conosciamo? È un campione di qualche regione pokemon? Si è dato alla scienza ed è un ricercatore ? Perché non è ai uscito fuori nell'anime ? E padre di ash a parte ci sarebbe qualche altro personaggio nominato in anime o in game ma mai visto che vi piacetebbe conoscere? E come pensate funzionerà sta cosa del padre di ash nel film? Verra nominato mentre si discute di allenatori? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Infatti è così, è canon, ma non sappiamo chi sia...... Per me continua ad essere un allenatore girovago vedendo il figlio.... Non è uscito fuori pk non avevano idee XD Non so... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 21:18, YukiV ha scritto: già oltre a quello ci vorrebbe una convincente spiegazione della loro assenza XD Esatto ma la vedo difficile da spiegare XD On 28/12/2020 at 21:48, Buzzwole1991 ha scritto: Secondo me è Giovanni xD Giovanni è troppo cool perfido per essere padre di quel coso che è ash XD 11 ore fa, ChristmasGhost ha scritto: Infatti è così, è canon, ma non sappiamo chi sia...... Per me continua ad essere un allenatore girovago vedendo il figlio.... Non è uscito fuori pk non avevano idee XD Non so... Dici che quindi sta ancora girando in giro? Spiegherebbe molte cose in effetti Probabile XD non sapevano che aspetto dargli Allora come new topic di oggi parliamo di vulpix...no basta vulpix lo prometto XD ... si avvicina il Capodanno so parliamo di propositi a tema pokemon del nuovo anno...vorreste vincere più lotte? Darvi allo shiny hunting? Darvi da fare nel world competitivo? rigiocare a qualche vecchia versione di pokemon o qualche spinoff? Fatemi sapere Io vorrei dedicarmi per bene al competitivo ma la vedo dura XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Esatto ma la vedo difficile da spiegare XD Giovanni è troppo cool perfido per essere padre di quel coso che è ash XD Dici che quindi sta ancora girando in giro? Spiegherebbe molte cose in effetti Probabile XD non sapevano che aspetto dargli Allora come new topic di oggi parliamo di vulpix...no basta vulpix lo prometto XD ... si avvicina il Capodanno so parliamo di propositi a tema pokemon del nuovo anno...vorreste vincere più lotte? Darvi allo shiny hunting? Darvi da fare nel world competitivo? rigiocare a qualche vecchia versione di pokemon o qualche spinoff? Fatemi sapere Io vorrei dedicarmi per bene al competitivo ma la vedo dura XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Non sarebbe male vincere più lotte, Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto ma la vedo difficile da spiegare XD Giovanni è troppo cool perfido per essere padre di quel coso che è ash XD Dici che quindi sta ancora girando in giro? Spiegherebbe molte cose in effetti Probabile XD non sapevano che aspetto dargli Allora come new topic di oggi parliamo di vulpix...no basta vulpix lo prometto XD ... si avvicina il Capodanno so parliamo di propositi a tema pokemon del nuovo anno...vorreste vincere più lotte? Darvi allo shiny hunting? Darvi da fare nel world competitivo? rigiocare a qualche vecchia versione di pokemon o qualche spinoff? Fatemi sapere Io vorrei dedicarmi per bene al competitivo ma la vedo dura XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Essendo purtroppo lontano dall'attuale realtà videoludica del brand causa assenza di switch non ho particolari propositi a tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 12 minuti fa, BlackGold ha scritto: Non sarebbe male vincere più lotte, Espi A chi lo dici,soprattutto su switch 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Essendo purtroppo lontano dall'attuale realtà videoludica del brand causa assenza di switch non ho particolari propositi a tema Capisco caro in effetti,io vorrei competitivizzarmi ma ho troppa strada da fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: A chi lo dici,soprattutto su switch Anche su Masters, Espi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Adesso, BlackGold ha scritto: Anche su Masters, Espi xD Ah ah allora aggiungiamo anche sd XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A chi lo dici,soprattutto su switch Capisco caro in effetti,io vorrei competitivizzarmi ma ho troppa strada da fare XD Beh cara si parte sempre tutti da zero, chiunque può farlo con dedizione e impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: rigiocare a qualche vecchia versione di pokemon Il mio primo gioco: Rubino Omega! Non so quando lo ricomincerò. xD Mi piacerebbe iniziarlo il prossimo Natale (nel giorno in cui l'ho acquistato nel 2014), ma l'attesa è troppo lunga. Forse febbraio? Marzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah allora aggiungiamo anche sd XD Quello è l'apoteosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh cara si parte sempre tutti da zero, chiunque può farlo con dedizione e impegno Ma io sono pigra caro lo sai XD 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Il mio primo gioco: Rubino Omega! Non so quando lo ricomincerò. xD Mi piacerebbe iniziarlo il prossimo Natale (nel giorno in cui l'ho acquistato nel 2014), ma l'attesa è troppo lunga. Forse febbraio? Marzo? Ah ah il mio fu argento Rubino omega mi poacerebbe rifarlo prima o poi Ah ah fallo a febbraio in mio onore il giorno del mio compleanno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma io sono pigra caro lo sai XD Ah ah il mio fu argento Rubino omega mi poacerebbe rifarlo prima o poi Ah ah fallo a febbraio in mio onore il giorno del mio compleanno XD Eh vabbé cara allora non lamentarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah fallo a febbraio in mio onore il giorno del mio compleanno XD Vedrò di ricordarmene. XD 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah il mio fu argento Gran bel gioco quello! Il tuo amore per Espeon è nato lì immagino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbé cara allora non lamentarti xD Ma fammi lamentare caro ,mi rimane solo quello XD Adesso, Quasar ha scritto: Vedrò di ricordarmene. XD Gran bel gioco quello! Il tuo amore per Espeon è nato lì immagino! Ah ah grazieeee XD Si è ancora ora uno dei miei preferiti pokemon...esatto,eevee si evolse in espeon non sapevo manco perché ai tempi ...cioè non sapevomun tubo delle differenze tra lui e umbreon...e poi allenandolo me ne innamorai troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si è ancora ora uno dei miei preferiti pokemon Aspetta, non è il tuo preferito? :o Ormai avevo questa convinzione io. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma fammi lamentare caro ,mi rimane solo quello XD Ah ah grazieeee XD Si è ancora ora uno dei miei preferiti pokemon...esatto,eevee si evolse in espeon non sapevo manco perché ai tempi ...cioè non sapevomun tubo delle differenze tra lui e umbreon...e poi allenandolo me ne innamorai troppo No cara non ne hai il diritto se tu per prima ti confessi pigra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Esatto ma la vedo difficile da spiegare XD Giovanni è troppo cool perfido per essere padre di quel coso che è ash XD Dici che quindi sta ancora girando in giro? Spiegherebbe molte cose in effetti Probabile XD non sapevano che aspetto dargli Allora come new topic di oggi parliamo di vulpix...no basta vulpix lo prometto XD ... si avvicina il Capodanno so parliamo di propositi a tema pokemon del nuovo anno...vorreste vincere più lotte? Darvi allo shiny hunting? Darvi da fare nel world competitivo? rigiocare a qualche vecchia versione di pokemon o qualche spinoff? Fatemi sapere Io vorrei dedicarmi per bene al competitivo ma la vedo dura XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spero almeno nell'annuncio dei remake di quarta xD Anche perchè è da un po' di tempo che non sto toccando Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Esatto ma la vedo difficile da spiegare XD Giovanni è troppo cool perfido per essere padre di quel coso che è ash XD Dici che quindi sta ancora girando in giro? Spiegherebbe molte cose in effetti Probabile XD non sapevano che aspetto dargli Allora come new topic di oggi parliamo di vulpix...no basta vulpix lo prometto XD ... si avvicina il Capodanno so parliamo di propositi a tema pokemon del nuovo anno...vorreste vincere più lotte? Darvi allo shiny hunting? Darvi da fare nel world competitivo? rigiocare a qualche vecchia versione di pokemon o qualche spinoff? Fatemi sapere Io vorrei dedicarmi per bene al competitivo ma la vedo dura XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Vorrei trovare degli shiny lol Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 22 ore fa, Quasar ha scritto: Aspetta, non è il tuo preferito? :o Ormai avevo questa convinzione io. xD Sinparlava di espeon ? Si si lo è il mio preferito ma non lo è stat fin dall'inizio ammetto XD 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No cara non ne hai il diritto se tu per prima ti confessi pigra u.u Ma caro pigri sono anche lamentosi si sa 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Spero almeno nell'annuncio dei remake di quarta xD Anche perchè è da un po' di tempo che non sto toccando Scudo Ah ah quello lo spera chiunque XD E io spada anche 10 ore fa, ChristmasGhost ha scritto: Vorrei trovare degli shiny lol Io vorrei trovare vulpix alola shiny XD Allora parliamo di nuovo anno e mondo pokemon ,per questo 2021 quali sono le innovazioni che vorreste nel mondo pokemon? Sia a livello giochi che anime ,manga ,merce varia e tutto @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Sinparlava di espeon ? Si si lo è il mio preferito ma non lo è stat fin dall'inizio ammetto XD Ma caro pigri sono anche lamentosi si sa Ah ah quello lo spera chiunque XD E io spada anche Io vorrei trovare vulpix alola shiny XD Allora parliamo di nuovo anno e mondo pokemon ,per questo 2021 quali sono le innovazioni che vorreste nel mondo pokemon? Sia a livello giochi che anime ,manga ,merce varia e tutto @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Vero cara, ma non è cosa di cui vantarsi o su cui adagiarsi xD quanto alle innovazioni nei futuri giochi al momento non ho delle idee chiare in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati