M0viz Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo caro direi u.u Ah ah sei informato te XD Grifontuono,serpenterba,tassofuoco e corvoscuro Allora te sei grifontuono perché lo dico io XD Poi devi assegnare la casata ai nostri alter XD quello di @Giove0 deve essere serpenterba XD Si forse era davvero lui, ah ah ci sta XD Fai bene alla fine conta la casa come va Allora gente parliamo sempre di gdr...ipotizziamo che la prossima prova sia una lotta pokemon dove dovete creare una squadra pokemon che però rappresenti la vostra casa...tipo serpenterba tutti pokemon di tipo erba o serpentosi ,grifontuono tutti elettro ecc... Che squadra fareste nel caso? Taggo un po di people per chiacchierare Io un plotone di pikachu ,raichu e pichu XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Team esperto in attacchi subdoli Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Concordo caro direi u.u Ah ah sei informato te XD Grifontuono,serpenterba,tassofuoco e corvoscuro Allora te sei grifontuono perché lo dico io XD Poi devi assegnare la casata ai nostri alter XD quello di @Giove0 deve essere serpenterba XD Si forse era davvero lui, ah ah ci sta XD Fai bene alla fine conta la casa come va Allora gente parliamo sempre di gdr...ipotizziamo che la prossima prova sia una lotta pokemon dove dovete creare una squadra pokemon che però rappresenti la vostra casa...tipo serpenterba tutti pokemon di tipo erba o serpentosi ,grifontuono tutti elettro ecc... Che squadra fareste nel caso? Taggo un po di people per chiacchierare Io un plotone di pikachu ,raichu e pichu XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost mmh interessante domanda... mmh probabilmente la mia sarebbe piena di murkrow hootot e altaria.... (non è vero finirei in quella casa e sarei costretta a alllevare zygarde per sempre, nooooooooooooo! XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh Corviknight in primis, poi non saprei, Honchcrow anche secondo me ci sta bene e poi altri boh Corviknigth sicuro per voi corvi caro poi boh honchcrow in effetti ci sta ma dopo non saprei manco io xD 4 minuti fa, Benz ha scritto: Li vorrei tutti serpentosi xD Scelgo il tridente: Serperior, Milotic, Steelix! Uhhh belli i tuoi serpentosi ammetto,adoro steelix 5 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Team esperto in attacchi subdoli Da degno serpenterba direi,ti sei immedesimato al meglio te 3 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh interessante domanda... mmh probabilmente la mia sarebbe piena di murkrow hootot e altaria.... (non è vero finirei in quella casa e sarei costretta a alllevare zygarde per sempre, nooooooooooooo! XD) Ci stanno bene anche hootot e altaria ,brava yuki ottima scelta (ah ah che incubo aiuto XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Corviknigth sicuro per voi corvi caro poi boh honchcrow in effetti ci sta ma dopo non saprei manco io xD Uhhh belli i tuoi serpentosi ammetto,adoro steelix Ti facevo più una tipa che adorasse Milotic! E' così graziosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Da degno serpenterba direi,ti sei immedesimato al meglio te Eh già Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ti facevo più una tipa che adorasse Milotic! E' così graziosa xD Milotic è super elegante lo adoro ma quando si tratta di serpentosi preferisco la coolita' XD Adesso, ChristmasGhost ha scritto: Eh già Ahah beato te io non riesco ancora a edermi grifontuonante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Corviknigth sicuro per voi corvi caro poi boh honchcrow in effetti ci sta ma dopo non saprei manco io xD Uhhh belli i tuoi serpentosi ammetto,adoro steelix Da degno serpenterba direi,ti sei immedesimato al meglio te Ci stanno bene anche hootot e altaria ,brava yuki ottima scelta (ah ah che incubo aiuto XD) Volatili che danno dark vibes ce ne sono un po' pochi in effetti cara, e tu invece per i grifontuono che squadra faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Milotic è super elegante lo adoro ma quando si tratta di serpentosi preferisco la coolita' XD Ahah beato te io non riesco ancora a edermi grifontuonante Pk non sei davvero una Grifontuono Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 11 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Pk non sei davvero una Grifontuono Vero vero io i pokemon tuono li bastono solo 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Volatili che danno dark vibes ce ne sono un po' pochi in effetti cara, e tu invece per i grifontuono che squadra faresti? Si eaatto caro quindi boh XD una squadra di pikachu sacrificali? XD Non saprei in effetti metterei luxray e forse manectric e yamper e altri cani tuono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero io i pokemon tuono li bastono solo Si eaatto caro quindi boh XD una squadra di pikachu sacrificali? XD Non saprei in effetti metterei luxray e forse manectric e yamper e altri cani tuono XD Boh davvero cara xD vero manectric e boltund (l'evo di yamper) ci starebbe bene in effetti in una squadra a tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Corviknigth sicuro per voi corvi caro poi boh honchcrow in effetti ci sta ma dopo non saprei manco io xD Uhhh belli i tuoi serpentosi ammetto,adoro steelix Da degno serpenterba direi,ti sei immedesimato al meglio te Ci stanno bene anche hootot e altaria ,brava yuki ottima scelta (ah ah che incubo aiuto XD) già tra l'altro sono cute e poi gli hootot portano la posta U.U (si purtroppo finisco sempre o nei corvetti o nell'altra ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Allora gente oggi tutti topic veloci e gdr related ...facciamo previsioni per la sfida di domenica,secomdo voi quale sarà la prova? Chi indovina becca 1 pp da me XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi tutti topic veloci e gdr related ...facciamo previsioni per la sfida di domenica,secomdo voi quale sarà la prova? Chi indovina becca 1 pp da me XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Penso sia un test delle nostre abilità in cucina/giardinaggio/fotografia/disegno ecc. magari posso anche sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi tutti topic veloci e gdr related ...facciamo previsioni per la sfida di domenica,secomdo voi quale sarà la prova? Chi indovina becca 1 pp da me XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non ne ho idea francamente, vedremo. Comunque in caffetteria avevo scritto ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Penso sia un test delle nostre abilità in cucina/giardinaggio/fotografia/disegno ecc. magari posso anche sbagliarmi Ah ah facevi prima a dire penso sia una prova che potrebbe essere su qualunque cosa che esiste XD oggi è il giorno del cambio icon noto Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne ho idea francamente, vedremo. Comunque in caffetteria avevo scritto ancora Ora leggo caro manco io per la pr0va ma mi piacetebbe quella di disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah facevi prima a dire penso sia una prova che potrebbe essere su qualunque cosa che esiste XD oggi è il giorno del cambio icon noto Ora leggo caro manco io per la pr0va ma mi piacetebbe quella di disegno Io sento che da ora arriveranno prove a cui non vorrei mai partecipare cara. Spero di sbagliarmi visto che me ne servono ancora 2 di prove per tenere le dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah facevi prima a dire penso sia una prova che potrebbe essere su qualunque cosa che esiste XD oggi è il giorno del cambio icon noto Ora leggo caro manco io per la pr0va ma mi piacetebbe quella di disegno Guarda, sarei rimasto come prima solo che l'art style di questa immagine è troppo bella per non essere messa quindi me la tengo per un po' u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi tutti topic veloci e gdr related ...facciamo previsioni per la sfida di domenica,secomdo voi quale sarà la prova? Chi indovina becca 1 pp da me XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Secondo me sicuramente sarà una prova singola. Ma non ho molte idee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Per me una prova di disegno Espi! Spoiler Voglio il PP se lo becco eh ci conto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 On 2/2/2021 at 19:14, evilespeon ha scritto: Vero vero io i pokemon tuono li bastono solo Eh appunto 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi tutti topic veloci e gdr related ...facciamo previsioni per la sfida di domenica,secomdo voi quale sarà la prova? Chi indovina becca 1 pp da me XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost La prova a chi inventa la prossima prova! XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi tutti topic veloci e gdr related ...facciamo previsioni per la sfida di domenica,secomdo voi quale sarà la prova? Chi indovina becca 1 pp da me XD Taggo un po di people per chiacchierare Sarà una prova, questo è poco ma sicuro. Ora voglio 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 On 4/2/2021 at 22:01, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sento che da ora arriveranno prove a cui non vorrei mai partecipare cara. Spero di sbagliarmi visto che me ne servono ancora 2 di prove per tenere le dolls Ah ah bel presentimento caro XD On 4/2/2021 at 22:01, Mana ha scritto: Guarda, sarei rimasto come prima solo che l'art style di questa immagine è troppo bella per non essere messa quindi me la tengo per un po' u.u Vero che è cool ammetto u.u On 4/2/2021 at 22:08, Benz ha scritto: Secondo me sicuramente sarà una prova singola. Ma non ho molte idee xD Quello lo credo pure io ma boh 23 ore fa, Franzini ha scritto: Per me una prova di disegno Espi! Nascondi contenuto Voglio il PP se lo becco eh ci conto uwu Se becchi lo avrai XD potrebbe essere di disegno però 8 ore fa, M0viz ha scritto: Eh appunto La prova a chi inventa la prossima prova! XD Bella la prova dove devi creare la prossima prova ...molto original XD 2 ore fa, Quasar ha scritto: Sarà una prova, questo è poco ma sicuro. Ora voglio 1 PP. Te ne do mezzo per lo sforzo?XD E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bel presentimento caro XD Vero che è cool ammetto u.u Quello lo credo pure io ma boh Se becchi lo avrai XD potrebbe essere di disegno però Bella la prova dove devi creare la prossima prova ...molto original XD Te ne do mezzo per lo sforzo?XD Sono pessimista cara, pronto al peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 Topic velocissimo anche qui parliamo proprio della prova di domenica...secondo voi la prova potrà ribaltare i punteggi case? Secondo voi larova sarà una prova da fare sul momento tipo la caccia ai boccini ho ci daranno qualche giorno per finirla tipo inventa una pozione? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Topic velocissimo anche qui parliamo proprio della prova di domenica...secondo voi la prova potrà ribaltare i punteggi case? Secondo voi larova sarà una prova da fare sul momento tipo la caccia ai boccini ho ci daranno qualche giorno per finirla tipo inventa una pozione? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost No non ribalterà i punteggi temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati