Visitatore Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Toglierei la debolezza folletto al tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero vero caro sono d'accordo Capito ma alla fine pure noi tuono uguale ,abbiamo pensato piu al design e alla fine l'utilizzo è uscito un po confuso Ammetto che pure per me meritavate di piu Forse la semplicità ha fatto colpo alla fine e si tranquillo sono solo pensieri alla fine Allora topic di oggi di la @Quasar in un suo agg parlava del tipo erba che per lui dovrebbe essere reso resistente a lotta per vari motivi quindi parliamo di tipi pokemon...erba fuoco ecc... a quale tipo aggiungereste delle resistenze e a quale le togliereste e perché? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Andrebbbe Rafforzato Ice non è possibbolo che ha una sola resistenza e debolezze a Steel, Fire, Rock, Fighting... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 @Alemat anche Matale ti fa gli auguri. Ti detesta ancora, oggi solo un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Quasar ha scritto: @Alemat anche Matale ti fa gli auguri. Ti detesta ancora, oggi solo un po' meno. Ahah, che poi essendo la mia controparte festeggia il compleanno nella mia data ma letta alla rovescia... Quindi il mio compleanno è il 20/02, il suo è... oh no E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 12 minuti fa, Alemat ha scritto: Ahah, che poi essendo la mia controparte festeggia il compleanno nella mia data ma letta alla rovescia... Quindi il mio compleanno è il 20/02, il suo è... oh no C’è qualquadra che non cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 (modificato) In Pokémon le debolezze e resistenze dei vari tipi non è che siano "scientificamente accurate" , per usare un eufemismo. XD Comunque, io potenzierei il tipo ghiaccio. Ha molte debolezze, poche resistenze e, malgrado sia valido offensivamente, paga dazio il fatto che molti altri tipi imparino mosse coverage ice, pertanto risulta ancor meno utile. Modificato 20 febbraio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 On 20/2/2021 at 12:39, Ribble ha scritto: In Pokémon le debolezze e resistenze dei vari tipi non è che siano "scientificamente accurate" , per usare un eufemismo. XD Comunque, io potenzierei il tipo ghiaccio. Ha molte debolezze, poche resistenze e, malgrado sia valido offensivamente, paga dazio il fatto che molti altri tipi imparino mosse coverage ice, pertanto risulta ancor meno utile. ah ah approvo direi XD certe hanno ben poco senso XD Vero ghiaccio è messo un sacco male On 20/2/2021 at 11:55, Benz ha scritto: C’è qualquadra che non cosa xD Sono confusa XD On 20/2/2021 at 11:42, Alemat ha scritto: Ahah, che poi essendo la mia controparte festeggia il compleanno nella mia data ma letta alla rovescia... Quindi il mio compleanno è il 20/02, il suo è... oh no Ora sono piu confusa XD On 20/2/2021 at 11:39, Quasar ha scritto: @Alemat anche Matale ti fa gli auguri. Ti detesta ancora, oggi solo un po' meno. Anche goodumbreon me li farà domani?XD On 19/2/2021 at 23:00, Benz ha scritto: Toglierei la debolezza folletto al tipo fuoco. Ah ah ci starebbe XD On 20/2/2021 at 07:20, M0viz ha scritto: Andrebbbe Rafforzato Ice non è possibbolo che ha una sola resistenza e debolezze a Steel, Fire, Rock, Fighting... Vero è messo una schifezza a debolezze ed è un peccato perche come tipo è buono allora gente bellissima topic a caso molto a caso di oggi...quando non ho jdee topicizzo sul gdr ,scusa @Quasar XD parliamo della prpva magico racconto...al di La di chi ha vinto e escludendo voi stessi ovviamente a voi quale racconto aveva colpito di più? A me quello di @Alemat non so ci ho pianto malissimo quando lo ho letto XD Topic non gdr related parliamo di espeon visto chedomani is my birthday ci sta xD anzi parliamo di eeveelution 8n generale ...vorreste qualche forma giga o mega evo fatta pfatogni eeveelution? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah approvo direi XD certe hanno ben poco senso XD Vero ghiaccio è messo un sacco male Sono confusa XD Ora sono piu confusa XD Anche goodumbreon me li farà domani?XD Ah ah ci starebbe XD Vero è messo una schifezza a debolezze ed è un peccato perche come tipo è buono allora gente bellissima topic a caso molto a caso di oggi...quando non ho jdee topicizzo sul gdr ,scusa @Quasar XD parliamo della prpva magico racconto...al di La di chi ha vinto e escludendo voi stessi ovviamente a voi quale racconto aveva colpito di più? A me quello di @Alemat non so ci ho pianto malissimo quando lo ho letto XD Topic non gdr related parliamo di espeon visto chedomani is my birthday ci sta xD anzi parliamo di eeveelution 8n generale ...vorreste qualche forma giga o mega evo fatta pfatogni eeveelution? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Mi piacerebbe un'altra eeveelution senz'altro, ma una mega o giga per ogni eeveelution mi pare troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah approvo direi XD certe hanno ben poco senso XD Vero ghiaccio è messo un sacco male Sono confusa XD Ora sono piu confusa XD Anche goodumbreon me li farà domani?XD Ah ah ci starebbe XD Vero è messo una schifezza a debolezze ed è un peccato perche come tipo è buono allora gente bellissima topic a caso molto a caso di oggi...quando non ho jdee topicizzo sul gdr ,scusa @Quasar XD parliamo della prpva magico racconto...al di La di chi ha vinto e escludendo voi stessi ovviamente a voi quale racconto aveva colpito di più? A me quello di @Alemat non so ci ho pianto malissimo quando lo ho letto XD Topic non gdr related parliamo di espeon visto chedomani is my birthday ci sta xD anzi parliamo di eeveelution 8n generale ...vorreste qualche forma giga o mega evo fatta pfatogni eeveelution? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost bhe se si parla di espeon direi che la sua caratteristica più peculiare è la sua splendia gemma sulla fronte! è un rubino? oppure un granato? o un semplice cristallo? In ogni caso è elegante! Invece se si parla si eeveeluzioni in generale beh di carine ci sono galaceon e slyveon! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah approvo direi XD certe hanno ben poco senso XD Vero ghiaccio è messo un sacco male Sono confusa XD Ora sono piu confusa XD Anche goodumbreon me li farà domani?XD Ah ah ci starebbe XD Vero è messo una schifezza a debolezze ed è un peccato perche come tipo è buono allora gente bellissima topic a caso molto a caso di oggi...quando non ho jdee topicizzo sul gdr ,scusa @Quasar XD parliamo della prpva magico racconto...al di La di chi ha vinto e escludendo voi stessi ovviamente a voi quale racconto aveva colpito di più? A me quello di @Alemat non so ci ho pianto malissimo quando lo ho letto XD Topic non gdr related parliamo di espeon visto chedomani is my birthday ci sta xD anzi parliamo di eeveelution 8n generale ...vorreste qualche forma giga o mega evo fatta pfatogni eeveelution? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Ammetto di non aver letto molti altri racconti, quindi direi che non posso esprimermi molto. Mi erano piaciuti quelli di xavierluca e dangi, ma in generale tutti quelli che ho letto erano carini. Quanto alle eeveeluzioni ovviamente la risposta è sì, una mega o giga per ogni evoluzione la vorrei troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piacerebbe un'altra eeveelution senz'altro, ma una mega o giga per ogni eeveelution mi pare troppo xD Ma almeno una mega per espeon ci vuole XD 12 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe se si parla di espeon direi che la sua caratteristica più peculiare è la sua splendia gemma sulla fronte! è un rubino? oppure un granato? o un semplice cristallo? In ogni caso è elegante! Invece se si parla si eeveeluzioni in generale beh di carine ci sono galaceon e slyveon! Vero è stupendaaaaaaaa Me lo so o sempre chiesta cosa fosse la gemma ammetto Glacoen è il mio terzo preferito dopo espi e umbreon 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ammetto di non aver letto molti altri racconti, quindi direi che non posso esprimermi molto. Mi erano piaciuti quelli di xavierluca e dangi, ma in generale tutti quelli che ho letto erano carini. Quanto alle eeveeluzioni ovviamente la risposta è sì, una mega o giga per ogni evoluzione la vorrei troppo Io li ho letti tutti ka con la memory che ho ne ricordo tipo tre XD quello di xavier mi poaceva molto anche a me ...quello di dangi non lo ricordo XD vero ammetto che tutti erano molto belli e fantasiosi Anche io caro,tu mi capisci E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma almeno una mega per espeon ci vuole XD Vero è stupendaaaaaaaa Me lo so o sempre chiesta cosa fosse la gemma ammetto Glacoen è il mio terzo preferito dopo espi e umbreon Io li ho letti tutti ka con la memory che ho ne ricordo tipo tre XD quello di xavier mi poaceva molto anche a me ...quello di dangi non lo ricordo XD vero ammetto che tutti erano molto belli e fantasiosi Anche io caro,tu mi capisci Ma anche no, specialmente a Espeon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 20 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah approvo direi XD certe hanno ben poco senso XD Vero ghiaccio è messo un sacco male Sono confusa XD Ora sono piu confusa XD Anche goodumbreon me li farà domani?XD Ah ah ci starebbe XD Vero è messo una schifezza a debolezze ed è un peccato perche come tipo è buono allora gente bellissima topic a caso molto a caso di oggi...quando non ho jdee topicizzo sul gdr ,scusa @Quasar XD parliamo della prpva magico racconto...al di La di chi ha vinto e escludendo voi stessi ovviamente a voi quale racconto aveva colpito di più? A me quello di @Alemat non so ci ho pianto malissimo quando lo ho letto XD Topic non gdr related parliamo di espeon visto chedomani is my birthday ci sta xD anzi parliamo di eeveelution 8n generale ...vorreste qualche forma giga o mega evo fatta pfatogni eeveelution? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost io non li ho letti Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma almeno una mega per espeon ci vuole XD Vero è stupendaaaaaaaa Me lo so o sempre chiesta cosa fosse la gemma ammetto Glacoen è il mio terzo preferito dopo espi e umbreon Io li ho letti tutti ka con la memory che ho ne ricordo tipo tre XD quello di xavier mi poaceva molto anche a me ...quello di dangi non lo ricordo XD vero ammetto che tutti erano molto belli e fantasiosi Anche io caro,tu mi capisci 3 minuti fa, M0viz ha scritto: io non li ho letti Nemmeno io li ho letti tutti, ma comunque quelli che avevo letto, mi piacevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 On 23/2/2021 at 20:54, Buzzwole1991 ha scritto: Ma anche no, specialmente a Espeon xD Ma grazie eh capitano XD On 24/2/2021 at 17:19, M0viz ha scritto: io non li ho letti Io tutti ma ne ricordo 3 tipo XD On 24/2/2021 at 17:23, Benz ha scritto: Nemmeno io li ho letti tutti, ma comunque quelli che avevo letto, mi piacevano Alcuni erano fatti davvero bene Allora gente sicxome per i remake e per arceus ci sono le discussioni apposite parlaimo di altre cose...parliamo della direct in generale,siete soddisfatti? O non lo siete? Vi apsettevate altro? che ne pensate di pokemon snap? E dei raid giga di pikachu su spada() ? Insomma considerazioni generali sulla direct? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma grazie eh capitano XD Io tutti ma ne ricordo 3 tipo XD Alcuni erano fatti davvero bene Allora gente sicxome per i remake e per arceus ci sono le discussioni apposite parlaimo di altre cose...parliamo della direct in generale,siete soddisfatti? O non lo siete? Vi apsettevate altro? che ne pensate di pokemon snap? E dei raid giga di pikachu su spada() ? Insomma considerazioni generali sulla direct? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Beh leggende pokémon salva il direct per quanto mi riguarda, senza quello sarebbe stato il nulla più assoluto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh leggende pokémon salva il direct per quanto mi riguarda, senza quello sarebbe stato il nulla più assoluto per me troppp vero caro confermo...senza quello l'unica novita sarebeb stata il remake e non mi dice ancora troppo per ora quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: troppp vero caro confermo...senza quello l'unica novita sarebeb stata il remake e non mi dice ancora troppo per ora quello Manco a me cara, come remake mi dice davvero poco e nulla, onestamente non vedo nemmeno quel salto di qualità che da ds a switch ti aspetteresti, probabilmente è il chibi super deformed che fa perdere tutto quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma grazie eh capitano XD Io tutti ma ne ricordo 3 tipo XD Alcuni erano fatti davvero bene Allora gente sicxome per i remake e per arceus ci sono le discussioni apposite parlaimo di altre cose...parliamo della direct in generale,siete soddisfatti? O non lo siete? Vi apsettevate altro? che ne pensate di pokemon snap? E dei raid giga di pikachu su spada() ? Insomma considerazioni generali sulla direct? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Soddisfattissimo, Snap promette bene come avventura grafica, i remake hanno uno stile grafico brutto ma questo non pregiudica che siano carini, non saranno dei capolavori ma almeno li abbiamo vediamola così Giga Pikachu lo commento in un solo modo: 7.8 too much Pikachu Mentre per l'altro gioco annunciato dico così: ci ricordate che tutti si voleva un episodio Arceus, beh, eccovelo in forma di gioco molto molto promettente, sono felicissimo di quest'annuncio, lo pegherò ma è un altro gioco rispetto ai remake e la grafica mi piace quindi ok Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Manco a me cara, come remake mi dice davvero poco e nulla, onestamente non vedo nemmeno quel salto di qualità che da ds a switch ti aspetteresti, probabilmente è il chibi super deformed che fa perdere tutto quanto Vero caro per ora dice pochissimo,spero si sveli qualcosa che lo renda piu interessante....concordo mi aspettavo una grafica da switch diciamo ...ah ah verissimo XD 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Soddisfattissimo, Snap promette bene come avventura grafica, i remake hanno uno stile grafico brutto ma questo non pregiudica che siano carini, non saranno dei capolavori ma almeno li abbiamo vediamola così Giga Pikachu lo commento in un solo modo: 7.8 too much Pikachu Mentre per l'altro gioco annunciato dico così: ci ricordate che tutti si voleva un episodio Arceus, beh, eccovelo in forma di gioco molto molto promettente, sono felicissimo di quest'annuncio, lo pegherò ma è un altro gioco rispetto ai remake e la grafica mi piace quindi ok Alla fine mi aspettavo poco e quindi sono soddisfatta anche io Snap ha una grafica stupenda a dir poco e sembra divertente da giocare Vero i remake con la grafica vabbe ma sarà comunque un ritorno al passato divertente ...esatto tu mi capisci consigliere ,almeno li abbiamo avuti Ah ah best commento XD ci sta direi Concordo con te su quello di arceus ...si voleva l'ep e ci siamo presi un intero gioco,meglio di così u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero caro per ora dice pochissimo,spero si sveli qualcosa che lo renda piu interessante....concordo mi aspettavo una grafica da switch diciamo ...ah ah verissimo XD Alla fine mi aspettavo poco e quindi sono soddisfatta anche io Snap ha una grafica stupenda a dir poco e sembra divertente da giocare Vero i remake con la grafica vabbe ma sarà comunque un ritorno al passato divertente ...esatto tu mi capisci consigliere ,almeno li abbiamo avuti Ah ah best commento XD ci sta direi Concordo con te su quello di arceus ...si voleva l'ep e ci siamo presi un intero gioco,meglio di così u.u Sì esatto cara, quasi quasi rimpiango la grafica di let's go, almeno lì i personaggi erano un po' più bellini graficamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alla fine mi aspettavo poco e quindi sono soddisfatta anche io Snap ha una grafica stupenda a dir poco e sembra divertente da giocare Vero i remake con la grafica vabbe ma sarà comunque un ritorno al passato divertente ...esatto tu mi capisci consigliere ,almeno li abbiamo avuti Ah ah best commento XD ci sta direi Concordo con te su quello di arceus ...si voleva l'ep e ci siamo presi un intero gioco,meglio di così u.u Infatti, poi alla fine è solo una grafica chibi eh, si poteva fare molto meglio ma per essere chibi non è brutta, poi in realtà sono solo i pg perché il resto della grafica è molto simile a Let's Go Vero, sembra un bel gioco passatempo, senza pretese ma con un bel gameplay Esatto, se non li annunciano li ammazzano, se li annunciano non come dicono lo ro li ammazzano uguale, alla fine ce li si fa andar bene perché non è una grafica chibi a rendere brutto un gioco come pokemon che è sempre stato schematico Esatto XD Infatti, per giunta ocn ambientazione antico/feudale, bella grafica e ROWLET come starter XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente sicxome per i remake e per arceus ci sono le discussioni apposite parlaimo di altre cose...parliamo della direct in generale,siete soddisfatti? O non lo siete? Vi apsettevate altro? che ne pensate di pokemon snap? E dei raid giga di pikachu su spada() ? Insomma considerazioni generali sulla direct? Taggo un po di people per chiacchierare Non l'ho seguita. Snap non fa per me. :| I raid di Pikachu? Cosa ci aspetta, una rivoluzione contro il Team 0? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Non l'ho seguita. Snap non fa per me. :| I raid di Pikachu? Cosa ci aspetta, una rivoluzione contro il Team 0? :o ah ah vabbe non ti sei perso troppo XD Snap non è il mio genere di gioco ma la grafica è stupenda Vogliono rubarci i pikachu ...è tutto un mega complotto...ci stanno riconoscendo ovunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma grazie eh capitano XD Io tutti ma ne ricordo 3 tipo XD Alcuni erano fatti davvero bene Allora gente sicxome per i remake e per arceus ci sono le discussioni apposite parlaimo di altre cose...parliamo della direct in generale,siete soddisfatti? O non lo siete? Vi apsettevate altro? che ne pensate di pokemon snap? E dei raid giga di pikachu su spada() ? Insomma considerazioni generali sulla direct? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Stasera lo recupero, ma quello che volevo l'ho già ottenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati